29° Settimana

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: 29° Settimana

Messaggio da Alex70 »

Alex70 ha scritto: 22/08/2019, 11:07 Ragazzi esco ora dal Concessionario è purtroppo il discorso omologazioni è vero !!!
Il venditore mi diceva che ha chiamato Verona direttamente il titolare della Concessionaria in quanto molti clienti , me compreso , iniziavano a lamentare il fatto che le macchine fossero ferme a Civitavecchia e naturalmente viene anche il dubbio che siano ferme perché magari hanno subito un danno .

Quindi ha forzato la mano facendosi inviare le auto in "conto deposito" in modo intanto da farle vedere ai clienti e rassicurarli , ma bisognerà in ogni caso attendere dal 2 Settembre le fatturazioni dopo di che potranno immatricolare .

Il vantaggio mi diceva che è il fatto che una volta che la fatturano in 2gg immatricolano e consegnano mentre se dovevano ancora spedirla da Civitavecchia andavano via ulteriori 10/12gg circa .

Bah .... intanto l'ho vista e so che esiste ..... per guidarla continuiamo ad aspettare !!!
Per aggiornarvi su quanto scritto da me sopra . . . .

Continuo a non capirci niente , ma mi ha appena chiamato il mio venditore dicendomi che il suo titolare si e' fatto sbloccare 10 auto per la fatturazione ( quelle dei clienti che aspettano da piu' tempo ) , praticamente Venerdi pare che me la targhino .

Non so cosa pensare . . . sara' vero sto fatto delle omologazioni o ci stanno a prendere per i fondelli ??

Guarda caso riescono a immatricolarla l'ultimo giorno del mese :think:
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Koenig68
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/04/2019, 0:45

Re: 29° Settimana

Messaggio da Koenig68 »

Delirio totale......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
gianlook91
Messaggi: 94
Iscritto il: 01/05/2019, 15:37

Re: 29° Settimana

Messaggio da gianlook91 »

Alex70 ha scritto: 27/08/2019, 12:34
Alex70 ha scritto: 22/08/2019, 11:07 Ragazzi esco ora dal Concessionario è purtroppo il discorso omologazioni è vero !!!
Il venditore mi diceva che ha chiamato Verona direttamente il titolare della Concessionaria in quanto molti clienti , me compreso , iniziavano a lamentare il fatto che le macchine fossero ferme a Civitavecchia e naturalmente viene anche il dubbio che siano ferme perché magari hanno subito un danno .

Quindi ha forzato la mano facendosi inviare le auto in "conto deposito" in modo intanto da farle vedere ai clienti e rassicurarli , ma bisognerà in ogni caso attendere dal 2 Settembre le fatturazioni dopo di che potranno immatricolare .

Il vantaggio mi diceva che è il fatto che una volta che la fatturano in 2gg immatricolano e consegnano mentre se dovevano ancora spedirla da Civitavecchia andavano via ulteriori 10/12gg circa .

Bah .... intanto l'ho vista e so che esiste ..... per guidarla continuiamo ad aspettare !!!
Per aggiornarvi su quanto scritto da me sopra . . . .

Continuo a non capirci niente , ma mi ha appena chiamato il mio venditore dicendomi che il suo titolare si e' fatto sbloccare 10 auto per la fatturazione ( quelle dei clienti che aspettano da piu' tempo ) , praticamente Venerdi pare che me la targhino .

Non so cosa pensare . . . sara' vero sto fatto delle omologazioni o ci stanno a prendere per i fondelli ??

Guarda caso riescono a immatricolarla l'ultimo giorno del mese :think:
questi stanno dando i numeri sul serio! ahah
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
tetto panoramico,comandi vocali,keyless e antifurto,driving PS,vetri fumè,mirror pack,ruotino,rear view,blind spot,DAB,+2 anni garanzia
Data Ordine 23/03/2019
Sett. prod.:sett 29
Data Consegna:01/07/2019
Anto furno
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/04/2019, 10:14

Re: 29° Settimana

Messaggio da Anto furno »

Il mio concessionario mi ha detto che la macchina è ferma a Civitavecchia e che tra domani e dopodomani verrà fatturata.. E che verrà consegnata max fine settimana prossima
T-ROC Advanced blue atlantic ruotino di scorta mirror pack winter pack supporto lombare cristalli oscurati
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
Koenig68
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/04/2019, 0:45

Re: 29° Settimana

Messaggio da Koenig68 »

Primo o poi le devono consegnare il deposito di Civitavecchia non è infinito!!! A meno di non metterle una sull’altra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: 29° Settimana

Messaggio da Alex70 »

Sono appena passato dal Concessionario a firmare le ultime carte prima dell'immatricolazione .
Naturalmente gli ho chiesto lumi su quanto sta succedendo e su questi ritardi che ci sono stati anche dopo che le macchine sono state prodotte e sono arrivate a Civitavecchia .

Allora ....... lui mi dice che il discorso omologazioni è vero , tutte queste macchine sono My2020 , ma essendo indietro con le immatricolazioni per il mese di Agosto hanno forzato la mano a Verona per farsi inviare prima le auto in C.to deposito e successivamente farsele fatturare entro Agosto ..... questa è una cosa che hanno fatto loro ma che hanno fatto anche tanti altri concessionari che sono nelle stesse condizioni (così mi ha detto ..... ) .

Quanto sopra naturalmente Verona glielo ha concesso solo per un tot. Macchine rispetto all'ordinato, scelta che naturalmente il Concessionario ha poi fatto in base a chi aspettava da più tempo.

Loro per esempio su 18 macchine sulle quali Verona ha concesso sta cosa , 8 (tra cui la mia ) sono già in Concessionaria e verranno immatricolate Venerdi ,
le altre 10 pare siano state spedite in questi gg da Civitavecchia e quindi ci vorranno altri 8gg circa x l'arrivo .

Questo è quanto mi ha riferito , non so che dirvi e francamente non sono stato li a ribattere per capire se poi fosse vero ..... fatto sta che Venerdì me la targano e Martedì pomeriggio dovrei ritirarla ( stavolta per problemi miei perché non posso prima )

Comunque credo che a giorni a cascata si sbloccherà tutto e dovreste ricevere anche voi la tanto sperata telefonata.
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Antonio15
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/05/2019, 14:08

Re: 29° Settimana

Messaggio da Antonio15 »

A fine luglio il concessionario mi comunica che la vettura è stata prodotta il 16 luglio ed è in arrivo ....ma quando non si sa!!! .... oggi pomeriggio mi contatta per comunicarmi che domani avranno il numero di telaio quindi si potrà procedere con le pratiche di immatricolazione. Ma la vettura sarà in concessionaria solo la prossima settimana...!!!
T-Roc 2.0 TDI ADVANCED DSG 4MOTION
Settimana di produzione: 29
Data di consegna prevista: 29/07/19
Zona Roma
Anto furno
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/04/2019, 10:14

Re: 29° Settimana

Messaggio da Anto furno »

Allora tutti nella stessa situazione siamo.. Settimana prossima sarà nostra
T-ROC Advanced blue atlantic ruotino di scorta mirror pack winter pack supporto lombare cristalli oscurati
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
Koenig68
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/04/2019, 0:45

Re: 29° Settimana

Messaggio da Koenig68 »

Confermato, la macchina sarà qui settimana prox al 100%. Sono passato ora dal concessionario che comunque ha chiesto l’anticipo dello scarico per alcune auto. Addirittura le immatricolerà appena saprà il numero di telaio prima ancora dell’arrivo fisico. Abbiamo finito di aspettare finalmente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
Anto furno
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/04/2019, 10:14

Re: 29° Settimana

Messaggio da Anto furno »

Mi hanno chiamato dalla concessionaria e mi hanno detto che è stata fatturata oggi.. Max entro sabato prossimo me la consegnano... Ormai ci siamo... Anche se non capisco quando tempo ci mette da Civitavecchia a Milano ad arrivare..
T-ROC Advanced blue atlantic ruotino di scorta mirror pack winter pack supporto lombare cristalli oscurati
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
Rispondi