Che bella sorpresa......

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Maury80
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2019, 11:22

Che bella sorpresa......

Messaggio da Maury80 »

Giusto per condividere:
Fine giugno sento il concessionario per la conferma sulla settimana di produzione e mi dice "29 settimana tranquillo".... ( a video confermata)
Ieri chiamo vw e mi dicono che non è stata ancora prodotta... Chiamo il concessionario e la bella sorpresa mi si palesa: per problemi di produzione la settimana di produzione è stata cambiata in 43... Ma se sono tra i "fortunati" forse riusciranno a farla stare nella 37/38....
Per una persona come me che scende da 20 anni da auto del gruppo PSA, che cambia per trovare un po' di "tranquillità meccanica" ( sopratutto a livello di cliente officina) e perfezione tedesca, non credo possa rimanere contento. Aspettare un'auto 200 passa giorni non è di certo sinonimo di affidabilità.

Giusto per condividere......
T Roc Advanced 1.0 TSI pure white tetto nero
Data Ordine : 27/03/2019
Sett. produzione : 29 43 39 confermata
Data Consegna: 5/11/19
Enzroc
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/06/2019, 22:17

Re: Che bella sorpresa......

Messaggio da Enzroc »

La cosa mi preoccupa!!
Prima di partire in ferie era confermata alla 30ma!
Al rientro (settimana prossima) dovrò avere aggiornamenti sullo stato di consegna!!
Spero non mi diano brutte notizie come è successo a te!
Anche xche io l’ho ordinata appena 10 gg prima!
1.0 TSI advanced, white silver- nero
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, mancorrenti cromati, ruotino, estensione 2 anni.
Ordine 16 marzo 19
Produzione 30 sett CONFERMATA
Consegna contratto 15 luglio 19 prevista - effettiva dal 20 agosto (150 gg)
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Che bella sorpresa......

Messaggio da Guido »

Capisco il disappunto, io me la sono cavata in poco più di 3 mesi e mezzo,e mi ritengo fortunato, purtroppo da aprile le cose sono peggiorate anche per il 1.0 e adesso ci sono pure di mezzo i test per le nuove omologazioni...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Che bella sorpresa......

Messaggio da manaus »

ordinata a meta ottobre 2018 arrivata a meta gennaio 2019 ........3 mesi precisi... :o ........1.0 tsi
cmq macchina fantastica in tutti i sensi :dance: :dance:
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: Che bella sorpresa......

Messaggio da Alex70 »

Maury80 ha scritto: 01/08/2019, 15:44 Giusto per condividere:
Fine giugno sento il concessionario per la conferma sulla settimana di produzione e mi dice "29 settimana tranquillo".... ( a video confermata)
Ieri chiamo vw e mi dicono che non è stata ancora prodotta... Chiamo il concessionario e la bella sorpresa mi si palesa: per problemi di produzione la settimana di produzione è stata cambiata in 43... Ma se sono tra i "fortunati" forse riusciranno a farla stare nella 37/38....
Per una persona come me che scende da 20 anni da auto del gruppo PSA, che cambia per trovare un po' di "tranquillità meccanica" ( sopratutto a livello di cliente officina) e perfezione tedesca, non credo possa rimanere contento. Aspettare un'auto 200 passa giorni non è di certo sinonimo di affidabilità.

Giusto per condividere......
Benvenuto nel club . . . degli sfigati !!!!

Ordinata l'11/02/19 , finalmente la macchina ha toccato il suolo italiano in data 27 Luglio e dovrebbe essere in consegna a cavallo di Ferragosto . . . dopo 6 Mesi esatti !!!
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Simone23
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/07/2019, 12:52

Re: Che bella sorpresa......

Messaggio da Simone23 »

Guido ha scritto: 01/08/2019, 17:26 Capisco il disappunto, io me la sono cavata in poco più di 3 mesi e mezzo,e mi ritengo fortunato, purtroppo da aprile le cose sono peggiorate anche per il 1.0 e adesso ci sono pure di mezzo i test per le nuove omologazioni...
A me è successo proprio questo, macchina arrivata a Civitavecchia qualche gg fa, vedevo la luce in fondo al tunnel, credevo di ritirarla la settimana prossima ed invece all’improvviso salta fuori il test che dici tu e macchina non fatturabile e di conseguenza ritirabile fino al 1 settembre
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: Che bella sorpresa......

Messaggio da Alex70 »

Simone23 ha scritto: 01/08/2019, 18:14
A me è successo proprio questo, macchina arrivata a Civitavecchia qualche gg fa, vedevo la luce in fondo al tunnel, credevo di ritirarla la settimana prossima ed invece all’improvviso salta fuori il test che dici tu e macchina non fatturabile e di conseguenza ritirabile fino al 1 settembre
Scusa ma non credo che i test per le omologazioni vengano fatti in un porto ..... credo siano procedure fatte in fabbrica prima di far uscire le auto , e da lì i ritardi o gli spostamenti delle settimane di produzione .
Il tuo caso credo dipenda da qualcos'altro ...... anche perché la mia è stata prodotta la settimana 28 come la tua , quindi hanno viaggiato insieme , sono state scaricate a Civitavecchia g.27 Luglio e la mia risulta fatturata ieri ...... quindi ripeto , mi pare strano .
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Maury80
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2019, 11:22

Re: Che bella sorpresa......

Messaggio da Maury80 »

Oggi ho chiamato il concessionario:
mi ha confermato che la settimana di produzione sara' la 39 ultima di settembre... Mi dovro' fidare... :evil: :evil:
Vi terro' aggiornati per chi come me sta ancora aspettando l'auto da Marzo... (faro' una telefonata alla settimana giusto per rompergli un po' le scatole)
T Roc Advanced 1.0 TSI pure white tetto nero
Data Ordine : 27/03/2019
Sett. produzione : 29 43 39 confermata
Data Consegna: 5/11/19
Rispondi