Ritardo

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Robydj
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2018, 17:30
Località: Ravenna

Ritardo

Messaggio da Robydj »

Buonasera,Ordinato T-Roc motore 1.5 TSI DSG Il giorno 11 04 18 e ad oggi 29 06 18,il sito la mia vokswagen mi dice nessuna comunicazione per te.
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: Ritardo

Messaggio da max71it »

Purtroppo il 1.5 DSG è la versione che sta accumulando i maggiori ritardi. Che data di presunta consegna ti hanno messo sul contratto? Il tuo conce che dice? Se non hai "intercettato" un ordine già fatto c'è il rischio di arrivare a fine anno - inizio anno nuovo come consegna. Comunque gli stati si aggiorneranno nella stessa pagina visualizzata subito dopo l'accesso al sito.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Robydj
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2018, 17:30
Località: Ravenna

Re: Ritardo

Messaggio da Robydj »

A me avevano prospettato 90 gg,nel contratto dice 31 Agosto,ma come funzionano questi step?
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: Ritardo

Messaggio da max71it »

In totale sono sette. Il primo indica quando l'ordine viene preso in carico dalla Volkswagen e quindi è stato trasmesso correttamente dal concessionario. Poi c'è l'assegnazione dello stabilimento che corrisponde all'assegnazione della settimana definitiva di costruzione. Il terzo è l'inizio costruzione, il quarto la fine e così via fino all'arrivo in concessionaria. Il mio ordine del 07 febbraio ha avuto lo step 1 il 24/02 ed il secondo il 06/06. Questa settimana è in costruzione e quindi in questi giorni dovrei ricevere lo step 3 e 4 che sono molto ravvicinati. Poi ci vorrà ancora dai 15 gg al mese per l'arrivo in concessionaria, approntamento, immatricolazione e consegna.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Robydj
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2018, 17:30
Località: Ravenna

Re: Ritardo

Messaggio da Robydj »

Quindi nessuna comunicazione per te è lo step 1?
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: Ritardo

Messaggio da max71it »

No...praticamente tu non hai avuto nemmeno il primo step. Il primo step è "ordine registrato".
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Robydj
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2018, 17:30
Località: Ravenna

Re: Ritardo

Messaggio da Robydj »

Ok grazie penso di estinguere il contratto,non mi piace essere preso in giro.
predator
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2018, 23:06
Località: Trento

Re: Ritardo

Messaggio da predator »

Qualcuno esperto di marketing e di politica commerciale mi potrebbe spiegare xké la VW non pubblicizza la T roc essendo un modello nuovo sembra quasi che non la vogliono vendere visto anche i lunghi mesi x la consegna e i prezzi con poco sconto. E pubblicizzano modelli che esistono da 40anni che vendono cmque tantissimo. Boh non capisco.
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Ritardo

Messaggio da giuseppe »

predator ha scritto:Qualcuno esperto di marketing e di politica commerciale mi potrebbe spiegare xké la VW non pubblicizza la T roc essendo un modello nuovo sembra quasi che non la vogliono vendere visto anche i lunghi mesi x la consegna e i prezzi con poco sconto. E pubblicizzano modelli che esistono da 40anni che vendono cmque tantissimo. Boh non capisco.
In che senso non la pubblicizzano? In tv hanno fatto tantissima pubblicità ad esempio. Mi sembra invece che stanno investendo tanto in marketing, l'ultima volta che sono andato al concessionario "sembrava il concessionario T-Roc" , non volkswagen

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Robydj
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2018, 17:30
Località: Ravenna

Re: Ritardo

Messaggio da Robydj »

Il mio problema non è la pubblicita,è che ho ordinato la macchina il 11 aprile ed ancora non vedono neanche l'ordine.
Rispondi