Chi ha avuto problemi con Volkswagen Bank per il finanziamento?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
CHIARA_RACITI
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2019, 11:52

Chi ha avuto problemi con Volkswagen Bank per il finanziamento?

Messaggio da CHIARA_RACITI »

Ciao a tutti, io sto ancora aspettando che mi passi il finanziamento di 23.500 euro per il mio t-roc 1.6 diesel.
Da premettere che ho un tempo indeterminato un reddito nella media ancora non passa questo finanziamento, mi hanno chiesto il garante che ho tranquillamente messo ma sempre non mi passa il finanziamento. Adesso il concessionario sta carcando di insistere un po' anche perché devono vendere.

A voi e mai successo?

Doveva essere una bella cosa comprare la macchina nuova ma così diventa solo stressante.
T-Roc 1.6 TDI SCR BlueMotion Technology Style 115c colore Black Oak metallizzato Nero. :auto-swerve: :auto-layrubber:
Macs De
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/06/2019, 11:09

Re: Chi ha avuto problemi con Volkswagen Bank per il finanziamento?

Messaggio da Macs De »

Ciao, io ho fatto il finanziamento a tasso zero di 6000 euro, e me l'hanno approvato in 24 ore, senza garante.
Hai provato a sentire con la tua banca se lato filiale hanno problemi o se sanno il motivo? (magari hai altri finanziamenti o un mutuo?)
CHIARA_RACITI
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2019, 11:52

Re: Chi ha avuto problemi con Volkswagen Bank per il finanziamento?

Messaggio da CHIARA_RACITI »

Alla fine tutto risolto, non bastava il mio contratto a tempo indeterminato perché passato da determinato a indeterminato da poco. Ma alla fine abbiamo risolto. Oggi la vado a ritirare!!!
T-Roc 1.6 TDI SCR BlueMotion Technology Style 115c colore Black Oak metallizzato Nero. :auto-swerve: :auto-layrubber:
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Chi ha avuto problemi con Volkswagen Bank per il finanziamento?

Messaggio da Pablo822 »

CHIARA_RACITI ha scritto: 01/10/2019, 9:10 Alla fine tutto risolto, non bastava il mio contratto a tempo indeterminato perché passato da determinato a indeterminato da poco. Ma alla fine abbiamo risolto. Oggi la vado a ritirare!!!
ok, allora è normale.

Se è da poco passato ad indeterminato è nella norma.

Io sto aspettando l'ok definitivo ma il venditore mi ha detto che sta procedendo tutto normalmente.
Matteo C.
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2019, 8:10

Re: Chi ha avuto problemi con Volkswagen Bank per il finanziamento?

Messaggio da Matteo C. »

Qualcuno saprebbe comunicarmi i tempi medi di risposta per accettazione finanziamento da parte di Volkswagen Bank per finanziamenti da +o- 25000 euro?
Aspetto da 2 settimane e ancora non mi viene comunicato nulla.
Arancio
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/10/2019, 16:44

Re: Chi ha avuto problemi con Volkswagen Bank per il finanziamento?

Messaggio da Arancio »

Matteo C. ha scritto: 28/10/2019, 15:55 Qualcuno saprebbe comunicarmi i tempi medi di risposta per accettazione finanziamento da parte di Volkswagen Bank per finanziamenti da +o- 25000 euro?
Aspetto da 2 settimane e ancora non mi viene comunicato nulla.
Io ho avuto risposta entro una settimana per 22 mila €. Ho chiamato la concessionaria dopo 3/4 giorni che ha provveduto ad un sollecito.
T-roc 1.0 style
Teck pach, vetri posteriori oscurati 65%, cerchi in lega Mayfield bicolore black, ruotino, energetic orange + tetto nero.
Matteo C.
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2019, 8:10

Re: Chi ha avuto problemi con Volkswagen Bank per il finanziamento?

Messaggio da Matteo C. »

Grazie mille per la risposta, ho chiamato già 2 volte e mi hanno risposto entrambe le volte che la pratica è in fase di verifica e non appena verrà confermato il finanziamento, verro immediatamente contattato...
Rispondi