T-Roc 1.6 TDI Advanced

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
diegocentrico
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2019, 12:42

T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da diegocentrico »

Ciao ragazzi!
Un breve messaggio solo per condividere con voi la mia gioia: ieri sera ho ritirato la mia T-Roc 1.6 TDI Advanced blu Ravenna col tetto nero.
Da oggi inizia la scoperta del menu che mi sembra molto intuitivo. Ho collegato facilmente il cel ed ho cambiato le info da visualizzare nel cruscotto senza particolari difficoltà e senza manuale.
Ho percorso i primi 150km e con una media di 20km/l... devo essere sincero, mi aspettavo qualcosina in meglio.

Un buon week end a tutti
Ciao
Diego
1.6 TDI SCR Advanced BlueMotion Technology
CBR600F2013
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/09/2019, 19:00

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da CBR600F2013 »

Ciao e congratulazioni
i ci sto bazzicando per i concessionari
devo essere sincere, mi aspettavo una migliore qualità degli interni, è tutta plasticaccia dura da utilitaria, mi sarei aspettato una cura di dettagli maggiori visti i costi..
Avatar utente
diegocentrico
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2019, 12:42

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da diegocentrico »

In effetti il cruscotto è un po' "croccante".
La plancia però è molto bella.
1.6 TDI SCR Advanced BlueMotion Technology
CBR600F2013
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/09/2019, 19:00

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da CBR600F2013 »

La plancia è bella, non si discute, anzi in generale tutta l'auto è bella, a me piace anche piu' del tiguan che è uno step sopra, quallo che mi fa strano è se valeva la pena per VW risparmiare pochi euro per dei dettagli interni, plastiche, anche il bracciolo... non ha il tasto di chiusura, la mia vecchia peugeot 407 di 11 anni fa è molto meglio definita.
Ma a parte questi piccoli inconvenienti, a me l'auto piace molto e ne sto valutando seriamente l'acquisto
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da Pablo822 »

CBR600F2013 ha scritto: 29/09/2019, 14:50 La plancia è bella, non si discute, anzi in generale tutta l'auto è bella, a me piace anche piu' del tiguan che è uno step sopra, quallo che mi fa strano è se valeva la pena per VW risparmiare pochi euro per dei dettagli interni, plastiche, anche il bracciolo... non ha il tasto di chiusura, la mia vecchia peugeot 407 di 11 anni fa è molto meglio definita.
Ma a parte questi piccoli inconvenienti, a me l'auto piace molto e ne sto valutando seriamente l'acquisto
Hanno risparmiato sugli interni a beneficio delle tecnologie.

Si, si poteva fare di meglio ma a me ha convinto in pieno.

Tra le plastiche morbide e la tecnologia preferisco di gran lunga quest'ultima.
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da Pablo822 »

Pablo822 ha scritto: 01/10/2019, 17:17
CBR600F2013 ha scritto: 29/09/2019, 14:50 La plancia è bella, non si discute, anzi in generale tutta l'auto è bella, a me piace anche piu' del tiguan che è uno step sopra, quallo che mi fa strano è se valeva la pena per VW risparmiare pochi euro per dei dettagli interni, plastiche, anche il bracciolo... non ha il tasto di chiusura, la mia vecchia peugeot 407 di 11 anni fa è molto meglio definita.
Ma a parte questi piccoli inconvenienti, a me l'auto piace molto e ne sto valutando seriamente l'acquisto
Hanno risparmiato sugli interni a "beneficio" delle tecnologie.

Si, si poteva fare di meglio ma a me ha convinto in pieno.

Tra le plastiche morbide e la tecnologia preferisco di gran lunga quest'ultima.

Io l'ho ordinata qualche giorno fa e sono contento. Sul segmento B non c'è nulla di meglio, sul C (che gradisco meno perchè cercavo qualcosa di più compatto) sicuramente si ma il prezzo sale.
CBR600F2013
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/09/2019, 19:00

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da CBR600F2013 »

Pablo822 ha scritto: 01/10/2019, 17:19
Pablo822 ha scritto: 01/10/2019, 17:17
CBR600F2013 ha scritto: 29/09/2019, 14:50 La plancia è bella, non si discute, anzi in generale tutta l'auto è bella, a me piace anche piu' del tiguan che è uno step sopra, quallo che mi fa strano è se valeva la pena per VW risparmiare pochi euro per dei dettagli interni, plastiche, anche il bracciolo... non ha il tasto di chiusura, la mia vecchia peugeot 407 di 11 anni fa è molto meglio definita.
Ma a parte questi piccoli inconvenienti, a me l'auto piace molto e ne sto valutando seriamente l'acquisto
Hanno risparmiato sugli interni a "beneficio" delle tecnologie.

Si, si poteva fare di meglio ma a me ha convinto in pieno.

Tra le plastiche morbide e la tecnologia preferisco di gran lunga quest'ultima.

Io l'ho ordinata qualche giorno fa e sono contento. Sul segmento B non c'è nulla di meglio, sul C (che gradisco meno perchè cercavo qualcosa di più compatto) sicuramente si ma il prezzo sale.
Tecnologie? quali? sono tutte a pagamento, penso che quei piccoli dettagli premium sarebbero stati una scelta poco onerosa, poi dipende sempre da quale auto si proviene e qui scatta il grado di soddisfazione, ad esempio se uno dalla panda passa al t-roc direi che il passo è notevole..
Avatar utente
diegocentrico
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2019, 12:42

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da diegocentrico »

Io ho sempre acquistato auto in maniera ponderata. Mi sono documentato, ho visto video, foto, letto articoli, sono andato in concessionaria a toccare con mano e a provare ma stavolta no, non è andata così.
In giro ne avevo viste un paio ed avevano attirato la mia attenzione ma non ne avevo mai vista una da vicino. Per non farla tanto lunga, sono andato in concessionaria e ne ho acquistata una in 10 minuti: apertura bagagliaio, seduto al volante, seduto posto passeggero dietro al voltante (sono 1.81 e volevo vedere come ci si sta), sono sceso ed ho detto:"Ok la prendo!".
E' la prima volta che mi capita di acquistare istintivamente un'auto.
Speriamo bene ;)
1.6 TDI SCR Advanced BlueMotion Technology
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da Pablo822 »

CBR600F2013 ha scritto: 01/10/2019, 18:29
Pablo822 ha scritto: 01/10/2019, 17:19
Pablo822 ha scritto: 01/10/2019, 17:17

Hanno risparmiato sugli interni a "beneficio" delle tecnologie.

Si, si poteva fare di meglio ma a me ha convinto in pieno.

Tra le plastiche morbide e la tecnologia preferisco di gran lunga quest'ultima.

Io l'ho ordinata qualche giorno fa e sono contento. Sul segmento B non c'è nulla di meglio, sul C (che gradisco meno perchè cercavo qualcosa di più compatto) sicuramente si ma il prezzo sale.
Tecnologie? quali? sono tutte a pagamento, penso che quei piccoli dettagli premium sarebbero stati una scelta poco onerosa, poi dipende sempre da quale auto si proviene e qui scatta il grado di soddisfazione, ad esempio se uno dalla panda passa al t-roc direi che il passo è notevole..

Tipo io 😆
KLO74
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2019, 19:16

Re: T-Roc 1.6 TDI Advanced

Messaggio da KLO74 »

Io passo da una grande punto del 2008. Quindi per me la T Roc è tutto un altro pianeta :D :D
Rispondi