Documenti saldo vettira

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Documenti saldo vettira

Messaggio da Master »

Buonasera.
Quando avete saldato la vettura cosa vi hanno rilasciato?
Direttamente la fattura di vendita dell'auto o una quietanza a prova di aver ricevuto il pagamento.?
Grazie.
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da Master »

Altra domanda:il concessionario mi ha chiesto di saldare prima di immatricolare l'auto, cosa che avverrà dopo 2 giorni. Anche voi medesima prassi.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da kekko1974 »

Ciao Master...quando l'auto arriva in concessionario la vai a visionare e controlli se gli accessori...colore ecc. sono tutto ok e procedi al bonifico o pagamento con assegno circolare.Trascorsi 2 giorni circa la concessionaria procede dell'immatricolazione.Quando vai a ritirare la t-roc ti rilasciano la fattura con la descrizione di modello vettura ...accessori..ed in caso estensione garanzia o polizze kasco incendio e furto se pagate naturalmente.L'importante è che tu firmi per accettazione dopo aver visto la vettura.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da kekko1974 »

Master ha scritto: 07/10/2019, 19:40 Altra domanda:il concessionario mi ha chiesto di saldare prima di immatricolare l'auto, cosa che avverrà dopo 2 giorni. Anche voi medesima prassi.
assolutamente si.Dopo visione vettura naturalmente.Nessun concessionario auto o moto procede dell'immatricolazione senza aver visto i soldi sul conto.
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da Master »

Grazie kekko1974.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da adriano2 »

vorrei specificare che sarebbe meglio farsi dare una copia del documento auto che attesta il n telaio o perlomeno prendere il numero sull'auto da riportare nel bonifico da effettuare
quando si effettua un bonifico se non si specifica il n telaio non abbiamo prove che il pagamento sia relativo alla suddetta auto, poi questo documento potete verificare se il venditore ha i documenti o solo l'auto, un mio amico com BMV concessionario ufficiale ha pagato e dopo una settimana ancora niente poi ha scoperto che non avevano ancora i documenti per ritardi del conce con la banca.......fidarsi è bene ma.....
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da kekko1974 »

adriano2 ha scritto: 08/10/2019, 9:12 vorrei specificare che sarebbe meglio farsi dare una copia del documento auto che attesta il n telaio o perlomeno prendere il numero sull'auto da riportare nel bonifico da effettuare
quando si effettua un bonifico se non si specifica il n telaio non abbiamo prove che il pagamento sia relativo alla suddetta auto, poi questo documento potete verificare se il venditore ha i documenti o solo l'auto, un mio amico com BMV concessionario ufficiale ha pagato e dopo una settimana ancora niente poi ha scoperto che non avevano ancora i documenti per ritardi del conce con la banca.......fidarsi è bene ma.....
quando fai il bonifico si scrive la causale.Basta inserire il numero di contratto d'acquisto.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da adriano2 »

sul n di contratto di acquisto non c è il n di telaio con questo gioco anni fa ha venduto a 58 persone 8 motorini, ovvia si parla di essere al riparo di disguidi, non è che son tutti disonesti, ma qualcuno c 'è guardate il conce di lucca che mi ha fatto il contratto poi mi ha dato un altra auto perché non l'avevo visionata, poca roba ma il principio c è , ripeto è solo una precauzione ma io sul bonifico metto sempre i telai, e se quello mi ha fatto vedere un altra macchina uguale? in toscana 9 anni fa han venduto delle auto che non c'erano in conce wv perche lo avevano revocato qualcuno ha penato per averla, io stesso visto il prezzo stavo per prendere una Tiguan poi da informazioni che ho avuto.......ne ho viste diverse furbate nella vita io cerco di cautelarmi al massimo , che poi è solo mettere dei numeri, e serve da cartina tornasole perche se il conce trova una scusa o si rifiuta vuol dire che c'è qualcosa di losco
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da kekko1974 »

adriano2 ha scritto: 08/10/2019, 13:52 sul n di contratto di acquisto non c è il n di telaio con questo gioco anni fa ha venduto a 58 persone 8 motorini, ovvia si parla di essere al riparo di disguidi, non è che son tutti disonesti, ma qualcuno c 'è guardate il conce di lucca che mi ha fatto il contratto poi mi ha dato un altra auto perché non l'avevo visionata, poca roba ma il principio c è , ripeto è solo una precauzione ma io sul bonifico metto sempre i telai, e se quello mi ha fatto vedere un altra macchina uguale? in toscana 9 anni fa han venduto delle auto che non c'erano in conce wv perche lo avevano revocato qualcuno ha penato per averla, io stesso visto il prezzo stavo per prendere una Tiguan poi da informazioni che ho avuto.......ne ho viste diverse furbate nella vita io cerco di cautelarmi al massimo , che poi è solo mettere dei numeri, e serve da cartina tornasole perche se il conce trova una scusa o si rifiuta vuol dire che c'è qualcosa di losco
se acquisti in rete ufficiale non da multimarche intendo interviene sempre la casa madre.Sono comunque d'accordo con te che più specifichi meglio è.Se hai il numero di telaio meglio ancora.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Documenti saldo vettira

Messaggio da adriano2 »

la faccenda del conce di 9 anni fa era un conce ufficiale wv le auto sono state tutte consegnate, ma han dovuto patire molto i clienti e aspettare un po di tempo , 20 anni fa. e forse di più la conce della mia città ufficiale entro nello scandalo dei ricambi falsi montati come originali, fece fallimento, per farvi capire che le truffe oggigiorno ci sono in tutte le parti, poi per l'interventi della casa madre ho i miei dubbi, visto che con la mezza fregatura che mi han dato a lucca il n verde mi ha risposto che me la devo vedere io con il concessionario cosa che non mi ha risposto manco dopo una pec ufficiale
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi