44° settimana

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: 44° settimana

Messaggio da njord »

Chiamato oggi dalla concessionaria. Arrivata!!! Sono appena tornato, è uno spettacolo. Martedì/mercoledì prossimo la consegna.
Sono stati decisamente molto rapidi (ordinata il 15/09)
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
0daredevil0
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2019, 1:07

Re: 44° settimana

Messaggio da 0daredevil0 »

Arrivata anche la mia, ritiro venerdì :clap:
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: 44° settimana

Messaggio da Mass06 »

dancexfect ha scritto: 10/10/2019, 15:39 Ah e allora è diverso perchè io sono della Campania .... purtroppo il sito dell'aci non mi è molto di aiuto senza targa ...aspettero ... e poi vedrò sul sito aci
Io sono in veneto, Venezia. Però non fate l'errore di pagare il primo bollo col bollettino postale con la formula su descritta (265/12)*2. conviene andare all'aci con il libretto oltre a fare i calcoli giusti se vi fossero errori sarebbero loro i responsabili. Qui sono anni che chi paga il primo bollo con il bollettino postale poi inizia un iter che non finisce facilmente con contravvenzioni e richieste varie. Poi non so se in altre regioni va tutto bene.
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: 44° settimana

Messaggio da njord »

Ritirata in serata, è uno spettacolo! Per me che venivo da una C4 Cactus il salto di qualità è notevole, guida più confortevole, asperità e dossi della strada che si “sentono” molto meno, interni molto più comodi (finalmente ho un poggia testa morbido!!), motore molto più brillante (un 1.0 3 cilindri come sulla Cactus ma con qualche cavallo in più... e tanto altro che scoprirò con l’uso,
Per ora, sono super soddisfatto!!
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
Jojito
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/04/2019, 8:27

Re: 44° settimana

Messaggio da Jojito »

njord ha scritto: 21/11/2019, 23:06 Ritirata in serata, è uno spettacolo! Per me che venivo da una C4 Cactus il salto di qualità è notevole, guida più confortevole, asperità e dossi della strada che si “sentono” molto meno, interni molto più comodi (finalmente ho un poggia testa morbido!!), motore molto più brillante (un 1.0 3 cilindri come sulla Cactus ma con qualche cavallo in più... e tanto altro che scoprirò con l’uso,
Per ora, sono super soddisfatto!!
Ciao e tanti auguri per la T-roc!
Una curiosità che gomme hai trovato in dotazione?
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: 44° settimana

Messaggio da Yuga »

Maaaaaa posso farvi una domanda? Come fate a sapere la settimana di produzione? Dopo quanto tempo dall’ordine vi è stata comunicata? L’avete chiesta voi?
Io ho firmato sabato scorso e mi hanno approvato ieri il finanziamento, quando posso richiedere la settimana di di produzione?

Grazie
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: 44° settimana

Messaggio da benmussi »

Yuga ha scritto:Maaaaaa posso farvi una domanda? Come fate a sapere la settimana di produzione? Dopo quanto tempo dall’ordine vi è stata comunicata? L’avete chiesta voi?
Io ho firmato sabato scorso e mi hanno approvato ieri il finanziamento, quando posso richiedere la settimana di di produzione?

Grazie
Devi chiedere al venditore.
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: 44° settimana

Messaggio da Yuga »

benmussi ha scritto: 22/11/2019, 12:29
Yuga ha scritto:Maaaaaa posso farvi una domanda? Come fate a sapere la settimana di produzione? Dopo quanto tempo dall’ordine vi è stata comunicata? L’avete chiesta voi?
Io ho firmato sabato scorso e mi hanno approvato ieri il finanziamento, quando posso richiedere la settimana di di produzione?

Grazie
Devi chiedere al venditore.
Ok, questo lo immaginavo...ma dopo quanto tempo dall’ordine Il venditore è in grado di comunicarlo?
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Jojito
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/04/2019, 8:27

Re: 44° settimana

Messaggio da Jojito »

Yuga ha scritto: 22/11/2019, 13:40
benmussi ha scritto: 22/11/2019, 12:29
Yuga ha scritto:Maaaaaa posso farvi una domanda? Come fate a sapere la settimana di produzione? Dopo quanto tempo dall’ordine vi è stata comunicata? L’avete chiesta voi?
Io ho firmato sabato scorso e mi hanno approvato ieri il finanziamento, quando posso richiedere la settimana di di produzione?

Grazie
Devi chiedere al venditore.
Ok, questo lo immaginavo...ma dopo quanto tempo dall’ordine Il venditore è in grado di comunicarlo?
Io l ho chiesta al concessionario prima della firma per sapere più o meno i tempi di consegna...
Poi dipende anche da allestimenti colori e quant altro, magari per una full optional i tempi di consegna e quindi la sett di produzione si può sapere dopo un po di tempo
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: 44° settimana

Messaggio da benmussi »

Yuga ha scritto:
benmussi ha scritto: 22/11/2019, 12:29
Yuga ha scritto:Maaaaaa posso farvi una domanda? Come fate a sapere la settimana di produzione? Dopo quanto tempo dall’ordine vi è stata comunicata? L’avete chiesta voi?
Io ho firmato sabato scorso e mi hanno approvato ieri il finanziamento, quando posso richiedere la settimana di di produzione?

Grazie
Devi chiedere al venditore.
Ok, questo lo immaginavo...ma dopo quanto tempo dall’ordine Il venditore è in grado di comunicarlo?
Dipende... Se è inserito in un ordine già aperto lo puoi sapere subito.

Se si tratta di un ordine ex novo devi aspettare che il venditore te lo comunichi.

Devi chiedere al venditore in ogni caso.
Rispondi