Ordine settimana 47

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Ordine settimana 47

Messaggio da Yuga »

Buongiorno a tutti,

Sabato ho ordinato la mia nuova Troc 2.0tdi advanced dsg. L’ordine probabilmente partirà i questi giorni (settimana 47). Qualcun altro come me?

Il venditore mi ha parlato di circa 4 mesi per la consegna? Qualcuno di voi ha acquistato in questi giorni e ha avuto tempistiche differenti?

Grazie
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Mirko
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/11/2019, 19:06
Località: Varese

Re: Ordine settimana 47

Messaggio da Mirko »

Yuga ha scritto: 18/11/2019, 10:18 Buongiorno a tutti,

Sabato ho ordinato la mia nuova Troc 2.0tdi advanced dsg. L’ordine probabilmente partirà i questi giorni (settimana 47). Qualcun altro come me?

Il venditore mi ha parlato di circa 4 mesi per la consegna? Qualcuno di voi ha acquistato in questi giorni e ha avuto tempistiche differenti?

Grazie
Ciao yuga, io l ho ordinata il 26 ottobre e mi era stato detto 120 g.
Venerdì avevo chiamato in conce x sapere la produzione e mi è stata confermata la 48 e mi fa che arriverà x il 20 dicembre..
Come mai la tua produzione è la 47 se l hai ordinata sabato?? :think:
Bho.. forse viene calcolato in base ad allestimento e optional.. È solo una curiosità.. L importante è che arrivino nei tempi previsti :pray:
T-ROC 1.5 TSI ADVANCED
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Ordine settimana 47

Messaggio da benmussi »

Yuga ha scritto:Buongiorno a tutti,

Sabato ho ordinato la mia nuova Troc 2.0tdi advanced dsg. L’ordine probabilmente partirà i questi giorni (settimana 47). Qualcun altro come me?

Il venditore mi ha parlato di circa 4 mesi per la consegna? Qualcuno di voi ha acquistato in questi giorni e ha avuto tempistiche differenti?

Grazie
Io ho ordinato una 4motion DSG il 10 di ottobre e mi hanno detto che la settimana di produzione sarà la 49 ma comunque 90/120 giorni dall'ordine per averla fisicamente.
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Ordine settimana 47

Messaggio da Yuga »

No, mi hai frainteso, la settimana che ho indicato è quella dell’ordine (settimana corrente), non conosco ancora la settimana di produzione.

In ogni caso vedo che le vostre vi arriveranno molto prima dei 120 giorni. Mi sembra che in due mesi sarete già in possesso della belva nuova! Spero sia così anche per me!
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: Ordine settimana 47

Messaggio da Tyler-Vix »

Ciao, io ho ordinato ad ottobre e da subito mi avevano parlato dei 120 giorni, poi una volta inoltrato l'ordine mi hanno confermato la settimana 48 di produzione e la consegna con immatricolazione entro l'anno. Penso i tempi dipendano dagli ordinativi e dalla capacità produttiva della fabbrica in Portogallo, ho letto recentemente che avrebbero incrementato la produzione
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Mirko
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/11/2019, 19:06
Località: Varese

Re: Ordine settimana 47

Messaggio da Mirko »

Yuga ha scritto: 18/11/2019, 21:55 No, mi hai frainteso, la settimana che ho indicato è quella dell’ordine (settimana corrente), non conosco ancora la settimana di produzione.

In ogni caso vedo che le vostre vi arriveranno molto prima dei 120 giorni. Mi sembra che in due mesi sarete già in possesso della belva nuova! Spero sia così anche per me!
Ops scusa, ho letto talmente veloce he non ho messo insieme i pezzi :angry-banghead:
Comunque vedrai che pure la tua arriverà prima del previsto..
T-ROC 1.5 TSI ADVANCED
Ivan
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/01/2020, 14:00

Re: Ordine settimana 47

Messaggio da Ivan »

Ciao a tutti....
ordinata il 30/12/19 con consegna prevista fine aprile inizio maggio
indium grey 2.0TDI 4motion DSG R-line
dibifrank
Messaggi: 78
Iscritto il: 03/01/2020, 21:14
Località: milano

Re: Ordine settimana 47

Messaggio da dibifrank »

ciao pure io avevo scelto indium grey il concessionario mi dice 12a settimana, poi ho cambiato colore blu ravenna 4a settimana!
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Ordine settimana 47

Messaggio da Yuga »

Indium grey pure io, ordinata fine novembre in produzione settimana 17 🤬🤬🤬
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Rispondi