settimana di produzione 49

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da benmussi »

Io, ma solo perché è stata anticipata alla settimana 46 da quella originariamente comunicatami che era appunto la 49.
Bolo
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/01/2020, 12:49

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da Bolo »

Nessun'altro ha notizie sulla consegna????
KD2NDF
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2020, 17:01

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da KD2NDF »

Buongiorno, le ultime notizie del venditore danno l'auto "in italia", numero di telaio disponibile, consegna entro gennaio. Martedi devo andare per il saldo. A proposito, ma è prassi comune saldare l'auto a questo punto? Perchè per quanto mi riguarda la stessa deve ancora salire sopra un'altra nave prima di poterla almeno vedere..
Saluti a tutti.
T-ROC 1.6 adv. bianca, tettuccio nero.
T-Roc 1.6 TDI Advanced. Pure White/Nero. Cerchi Sebring.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da benmussi »

Pagala dopo che l'hai vista materialmente e magari anche verificato che abbia gli optional richiesti.

Io ho fatto così.
Bolo
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/01/2020, 12:49

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da Bolo »

Io ho firmato la finanziaria. Non per sapere ma giusto x regolarmi quanto vi è costata???? Se è lecito chiedere....
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da Mass06 »

KD2NDF ha scritto: 18/01/2020, 10:43 Buongiorno, le ultime notizie del venditore danno l'auto "in italia", numero di telaio disponibile, consegna entro gennaio. Martedi devo andare per il saldo. A proposito, ma è prassi comune saldare l'auto a questo punto? Perchè per quanto mi riguarda la stessa deve ancora salire sopra un'altra nave prima di poterla almeno vedere..
Saluti a tutti.
T-ROC 1.6 adv. bianca, tettuccio nero.
La prassi è saldare l'auto prima dell'immatricolazione. Fidarsi è bene non fidarsi è più sicuro. Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto nessun problema ne dà parte del concessionario ne altri.
La macchina arriva in concessionaria vado a vederla, mi faccio dare il VIN, verifico, di solito é alla base del parabrezza, subito dopo faccio il bonifico con scritto saldo autovettura..modello tipo...numero di serie VIN appunto........
In questa maniera l'auto é tua dal momento del pagamento, tieni conto che non ci sono problemi di tempo in quanto i bonifici possono essere fatti con trasferimento immediato.
Pagare prima di vederla in concessionaria NO! Grazie
Buona domenica
Mario54
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/03/2019, 18:46

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da Mario54 »

Mario54 ha scritto:Io ordinata il 09 novembre, troppo presto per avere informazioni.
1,5 TSI ACT white silver, black, Advanced + un bel tot di accessori
Cantù MB.
Aggiornamento: oggi vado a vederla perché sorprendentemente arriva questa mattina.
ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

KD2NDF
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2020, 17:01

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da KD2NDF »

Mass06 ha scritto: 19/01/2020, 15:03 La prassi è saldare l'auto prima dell'immatricolazione. Fidarsi è bene non fidarsi è più sicuro. Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto nessun problema ne dà parte del concessionario ne altri.
La macchina arriva in concessionaria vado a vederla, mi faccio dare il VIN, verifico, di solito é alla base del parabrezza, subito dopo faccio il bonifico con scritto saldo autovettura..modello tipo...numero di serie VIN appunto........
In questa maniera l'auto é tua dal momento del pagamento, tieni conto che non ci sono problemi di tempo in quanto i bonifici possono essere fatti con trasferimento immediato.
Pagare prima di vederla in concessionaria NO! Grazie
Buona domenica
Grazie per le indicazioni, anche se è l'ennesima auto (la quarta VW), sinora non mi era mai stato chiesto di saldare così in anticipo, ma appunto come dici tu, una volta arrivata in Concessionaria, vista e prima dell'immatricolazione.
Farò come suggerito, incluso il numero VIN nella causale del bonifico.

Saluti, buona giornata a tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced. Pure White/Nero. Cerchi Sebring.
Mario54
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/03/2019, 18:46

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da Mario54 »

Arrivata, ordinata i primi di novembre, 1.5 advanced DSG.Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

KD2NDF
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2020, 17:01

Re: settimana di produzione 49

Messaggio da KD2NDF »

Buongiorno a tutti.
Auto arrivata e immatricolata.
Domani 29/01 me la porto a casa. Posterò le foto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced. Pure White/Nero. Cerchi Sebring.
Rispondi