Settimana 48

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Settimana 48

Messaggio da benmussi »

Vedremo...
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: Settimana 48

Messaggio da Tyler-Vix »

Io ho dato nome, cognome e concessionaria, loro mi hanno dato notizie riguardo lo stato dell' avanzamento ordine
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Settimana 48

Messaggio da benmussi »

Molto meglio quindi...

Così si può controllare nel caso in concessionaria non diano info soddisfacenti come leggo in qualche post.

A me le info le dava il venditore direttamente ma forse non è per tutti così
karonte83
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/10/2019, 15:59

Re: Settimana 48

Messaggio da karonte83 »

Per quanto mi riguarda il rivenditore era quasi impossibile da rintracciare telefonicamente, invece al numero verde ho lasciato il contatto e mi hanno richiamato, fra l'altro molto cordiali disponibili e precisi...basta dare il nome della concessionaria dov'è stata ordinata ed il nome dell'intestatario del veicolo. Ora sono in attesa delle targhe per poterla ritirare
Ordinata 24/09/2019
2.0 TDI advanced 150 CV DSG
optional: r-line full - Winter Pack - Mirror Pack - retrocamera - Cristalli posteriori oscurati - Mancorrenti cromati - Supporto lombare sedili - Driving Profile Selection - Light Assist - ruota di scorta
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 48

Messaggio da Yuga »

Da domani si ricomincia a “stalkerare” concessionario e numero verde Volkswagen per gli aggiornamenti...aspettando il prossimo aggiornamento date
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Settimana 48

Messaggio da Tatta-Roc »

Buongiorno! Se ti hanno confermato settimana 17, a cosa ti servirebbe "stalkerare" concessionario e numero verde? Io ho atteso 4 mesi e mezzo per la mia T roc... Consegna era prevista in 60 giorni, vivi tranquillo e non avere fretta! Nessuno ti dirà mai quello che vorresti sentirti dire! Attendi con pazienza, io ho fatto così tanto ad inquietanti non servirà a niente!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 48

Messaggio da Yuga »

La settimana non è ancora stata confermata ma è in specifica. Da 4 mesi sono passati a prospettarmene 7. In un mondo ideale ti darei pienamente ragione, ma in quello reale per 30000 euro una telefonata ogni 15 giorni penso sia compresa nel prezzo...perché finché non ho la certezza della pena mi gioco tutte le (poche) carte che ho a disposizione, in fin dei conti chi non sta mantenendo le promesse non sono io.😉
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Settimana 48

Messaggio da Mass06 »

Chiamato il numero verde, ho spiegato il problema di non sapere nulla riguardo all'ordine fatto otto ottobre. Dopo 15 minuti mi ha chiamato il concessionario dandomi il numero dell'ordine fatto ad ottobre e dicendomi che la macchina arriverà presso il concessionario la prima settimana di febbraio e sarà consegnata entro la seconda.
Tralascio il colloquio completo, ma ci voleva tanto risponderei questi termini?
karonte83
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/10/2019, 15:59

Re: Settimana 48

Messaggio da karonte83 »

Auto arrivata il 27 dicembre ad oggi non ancora immatricolata poiché ci sono molte autovetture in lista presso la motorizzazione di Napoli.... mortacci loro!!!
Ordinata 24/09/2019
2.0 TDI advanced 150 CV DSG
optional: r-line full - Winter Pack - Mirror Pack - retrocamera - Cristalli posteriori oscurati - Mancorrenti cromati - Supporto lombare sedili - Driving Profile Selection - Light Assist - ruota di scorta
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Settimana 48

Messaggio da Mass06 »

La storia infinita, ordinata ad otobbre consegna prevista prima settimana di febbraio dopo varie telefonate a vw e concessionario. Ma, ancora nessuna notizia, l'auto non è arrivata ora mi dicono fine mese. Mentre leggo di macchine già consegnate e "consumate". È la mia prima vw, ma sicuramente sarà l'ultima.
Rispondi