Settimana 48

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Mirko
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/11/2019, 19:06
Località: Varese

Re: Settimana 48

Messaggio da Mirko »

Ciao a tutti, dopo giorni di attese varie, il conce mi ha fatto sapere qualcosa..
Mi ha detto che la mia della 48^ sett è stata finita di produrre il 24 Nov e che ci metterà 20 giorni per la consegna.
Mi ha confermato che entro il 20 dicembre c'è l ho, e comunico che il mio ordine è del 29 ottobre.
Il fatto che i concessionari possono fare giochetti in merito non lo so.. Ma l unica cosa che possiamo fare è avere fede :pray:

Ah dimenticavo.. . Il 24 era di domenica, non pensavo che producevano pure in un festivo, questa mi è nuova :think:
T-ROC 1.5 TSI ADVANCED
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Settimana 48

Messaggio da Mass06 »

Mirko ha scritto: 05/12/2019, 18:59 Ciao a tutti, dopo giorni di attese varie, il conce mi ha fatto sapere qualcosa..
Mi ha detto che la mia della 48^ sett è stata finita di produrre il 24 Nov e che ci metterà 20 giorni per la consegna.
Mi ha confermato che entro il 20 dicembre c'è l ho, e comunico che il mio ordine è del 29 ottobre.
Il fatto che i concessionari possono fare giochetti in merito non lo so.. Ma l unica cosa che possiamo fare è avere fede :pray:

Ah dimenticavo.. . Il 24 era di domenica, non pensavo che producevano pure in un festivo, questa mi è nuova :think:
Ulteriore conferma dei giochetti, il mio ordine è dell'otto ottobre ma mi sa che si è perso o forse verrà prodotta il 29 febbraio.
Le fabbriche lavorano h24 365gg all'anno tolto un periodo per la manutenzione o l'innovamento, o cambio tipo di macchina prodotta si lavora notte giorno, natale pasqua, feste comandate. Perciò perché ti stupisci pensavi facessero dalle 8 alle 17 lunedì venerdì?
Mirko
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/11/2019, 19:06
Località: Varese

Re: Settimana 48

Messaggio da Mirko »

Eh bho, è una domanda che non mi sono mai fatto.. come faccio a sapere che alla domenica lavorano scusa?
X la tua non saprei, forse a sto punto gli stavi antipatico e ti sta facendo aspettare :D.. Premetto che di certo ce solo la morte e finché non vedo non credo.. Dunque nel frattempo aspetto pure io come tutti..
T-ROC 1.5 TSI ADVANCED
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Settimana 48

Messaggio da Mass06 »

Mirko ha scritto: 06/12/2019, 16:57 Eh bho, è una domanda che non mi sono mai fatto.. come faccio a sapere che alla domenica lavorano scusa?
X la tua non saprei, forse a sto punto gli stavi antipatico e ti sta facendo aspettare :D.. Premetto che di certo ce solo la morte e finché non vedo non credo.. Dunque nel frattempo aspetto pure io come tutti..
Antipatico può darsi ma ha 25000 mila buone ragioni per per trattarmi come un cliente volkwagen senza giudizi, in fondo ho passato meno di un ora col tipo e parlato di macchine e soldi, altrimenti mica c'è solo questa concessionaria. Domani chiariremo meglio col il direttore la concessionaria.
Non ti sei mai posto la domando di quanto come si lavora nelle fabbriche? Ma dove vivi....penso tu sia pieno di interessi social, smarphone......, e magari col reddito di cittadinanza. :D
Buona giornata
Mirko
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/11/2019, 19:06
Località: Varese

Re: Settimana 48

Messaggio da Mirko »

Rientriamo in carreggiata perfavore, continuiamo a parlare della sett 48 invece che parlare di altre cose che non interessano a nessuno in questo forum.
Grazie..
T-ROC 1.5 TSI ADVANCED
Biagio
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/11/2019, 8:27

Re: Settimana 48

Messaggio da Biagio »

Bravo, qualche novità per l'arrivo? Inizio settimana erano in viaggio
Mirko
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/11/2019, 19:06
Località: Varese

Re: Settimana 48

Messaggio da Mirko »

Biagio ha scritto: 07/12/2019, 18:17 Bravo, qualche novità per l'arrivo? Inizio settimana erano in viaggio
Ciao, la mia è arrivata a Livorno e aspetterò la consegna.. Della tua novità???
T-ROC 1.5 TSI ADVANCED
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: Settimana 48

Messaggio da Tyler-Vix »

Te l'ha comunicato il concessionario o hai chiamato il numero verde vw?
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Alessandrovalente
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/10/2019, 15:03

Re: Settimana 48

Messaggio da Alessandrovalente »

La mia prodotta il 27/11 ordinata 11/10 un advanced 1.6...mi dicono che dalla data di produzione impiega circa 4 settimane ad arrivare...io spero prima di natale però...comunque anche per me devono immatricolarla e tro fine anno perché ho preso il bonus dei 2000 euro con contratto ottobre e immatricolazione entro 31/12
Biagio
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/11/2019, 8:27

Re: Settimana 48

Messaggio da Biagio »

Domani contatto al consessionario. Io ancora nessuna
Rispondi