Consegna super anticipata

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
ilcap78
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/10/2019, 16:01

Consegna super anticipata

Messaggio da ilcap78 »

Ciao a tutti, T roc ordinato il 3 ottobre 1.5 tsi dsg advance
Consegna prevista 120 gg. Mi ha chiamato conce che è arrivato in Italia fra 10 gg lo ritiro🤩🤩
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da Tyler-Vix »

Beato te!
Io l'ho ordinato poco dopo e sto fremendo come un bambino per averlo 😬
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
ilcap78
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/10/2019, 16:01

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da ilcap78 »

Immagino..secondo me se c'è cosi tanto anticipo per un modello sono in anticipo su tutti..anche i conce si tengono molto larghi visto precedenti secondo me
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da Tyler-Vix »

Probabilmente hanno evaso il tuo ordine in tempo per produrla prima. Il mio concessionario mi aveva confermato la produzione in settimana 48, quindi mi tocca aspettare un po' più dite, spero solo un po'😜
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Rline88
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/11/2019, 11:14

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da Rline88 »

Io sono della 46esima, ma ancora niente :think:
ilcap78
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/10/2019, 16:01

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da ilcap78 »

cmq se lo ritiro metà dicembre mi devono fare un bello sconto extra altrimenti aspetto il 2 gennaio
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da Mass06 »

ilcap78 ha scritto: 27/11/2019, 14:57 cmq se lo ritiro metà dicembre mi devono fare un bello sconto extra altrimenti aspetto il 2 gennaio
Ci sono due piccole cose da sapere, la prima che il concessionario se immatricola la macchina entro dicembre ci guadagna e bene, dipende anche dall'obbiettivo se gli manca una macchina due per centrarlo farà di tutto per avere in anticipo la macchina anche in accordo con altri concessionari che appositamente si tengono larghi nei giorni di presunta consegna. La seconda che certe cose fanno parte integrante del marketing, o meglio faccio una previsione di vendita di un certo numero per modello, con l'esperienza e vedendo i dati di fabbricazione posso sapere se il modello va quanto va bene e come vende perciò ordino un certo numero di macchine con un certo tipo di motorizzazione e allestimeno è un pre ordine appunto. Un l'obbiettivo dato dalla casa automobilistica, l'altro se lo è dato il concessionario in base alle sedi grandezza ecc ecc. e qui si casca. Lasciate perdere le settimane di fabbricazione tento nessuno potrà mai dirvi se realmente la vostra macchina è stata prodotta domenica/lunedì o il venerdì/sabato, con i ritmi di catena di montaggio 6/7 giorni non sono pochi, certo non ne fanno una ogni ora. Il gioco sta tutto qui se sei fortunato hai ordinato il tipo di motorizzazione e l'allestimento che si trova in "giro" o in pre ordine l'avrai presto e prima così se la immatricoli a dicembre. Se invece non hai dato fretta la tua macchina vedrà altri proprietari prima molto prima di te tu attendi in fondo ti hano detto quattro mesi...sono stati onesti.
Vi assicuro io ho ordinato la macchina 8 ottobre e mi hanno detto fine febbraio, sono venuto a sapere che un'altra persona ha ordinato la macchina il 18 ottobre colore optional tipo motorizzazione identica e ha chiesto se possibile di averla quanto prima non ha importanza anche immatricolarla il 25 dicembre.....strano ma la macchina per il 20 sarà in concessionaria..potrebbe essere anche la "mia" :lol: :lol: :lol:
ilcap78
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/10/2019, 16:01

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da ilcap78 »

sono d'accordo che al concessionario possa interessare immatricolare fine anno una vettura, non ho capito tutto il resto del tuo ragionamento.
Oggi mi ha chiamato l'impiegata mi ha detto candidamente che la vettura è già in italia nonostante ls consegna fosse prevista per il 2020 e se se fossi disposto a ritirarla prima..alchè io ho fatto la mia controproposta cioè posso anche immatricolarla a dicembre a fronte di un loro incentivo. Non credo che se non la ritiro a dicembre la vettura venga data a qualcun altro..
mi sembra una richiesta da parte mia leggittima, quando rivenderò l'auto sul libretto farà differenza 2019 o 2020..per 15 gg di attesa preferisco immatricolarla anno nuovo.ogni anno in più dopo i 3 anni l'auto si svaluta del 7% +-..
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da Mass06 »

ilcap78 ha scritto: 27/11/2019, 20:13 sono d'accordo che al concessionario possa interessare immatricolare fine anno una vettura, non ho capito tutto il resto del tuo ragionamento.
Oggi mi ha chiamato l'impiegata mi ha detto candidamente che la vettura è già in italia nonostante ls consegna fosse prevista per il 2020 e se se fossi disposto a ritirarla prima..alchè io ho fatto la mia controproposta cioè posso anche immatricolarla a dicembre a fronte di un loro incentivo. Non credo che se non la ritiro a dicembre la vettura venga data a qualcun altro..
mi sembra una richiesta da parte mia leggittima, quando rivenderò l'auto sul libretto farà differenza 2019 o 2020..per 15 gg di attesa preferisco immatricolarla anno nuovo.ogni anno in più dopo i 3 anni l'auto si svaluta del 7% +-..
Forse mi sono spiegato male nessun problema se la macchina è già arrivata puoi immatricolare quando vuoi anche a febbraio basta che la paghi. Il contratto è chiaro entro... dipende 5 o 8 gg dall'arrivo e comunque prima dell' immatricolaziome Io scrivevo il gioco che c'è per quelli che sono in attesa da mesi e non hanno ancora notizie o pensate veramente che quando entrate in concessionaria quello sia i vostro ordine e la vostra macchina, che riferimento avete numero di telaio no! Numero di serie costruttiva no! Perciò scrivere prodotta alla 40....42 settimana non vuol dire nulla! Altrimenti non si spiega chi aspetta 120/150 gg dall'ordine e chi dopo 30/60 gg la macchina è disponibile
Buona serata
mattiarnd
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2019, 22:28

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da mattiarnd »

Ciao! Anche per me super anticipo, ordinata il 28/09 e consegna prevista a fine gennaio ma arriverà domani sera in concessionaria 😎✨
Rispondi