Consegna super anticipata

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da alterego.2007 »

La mia arriva domani e lunedi la ritiro. La terrò minimo 7-8 anni, anche di più (le consumo 😂), tanto fa nulla per una piccola svalutazione di pochi euro. Poi sono sicuro che se la lascio finiranno per usarla per qualche giro di prova 😨
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da Afchepoisareiio »

Anche la mia è arrivata in 60 giorni esatti!
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
FraMasc
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/10/2019, 23:00

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da FraMasc »

Io ordinata il 3 ottobre l’ho ritirata oggi 😍
T-Roc 1.6 TDI Advanced - Atlantic Blu
Cerchi Grange Hill 18”,Vetri oscurati, Keyless, Blind spot, Portellone elettrico, Supporto lombare, Videocamera Rear View, Ruotino di scorta, Sistema audio Beats, Mancorrenti Cromati, Tetto Panoramico, Park assist.
ilcap78
Messaggi: 31
Iscritto il: 21/10/2019, 16:01

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da ilcap78 »

beh allora la situazione in generale è migliorata...appena iscritto al forum leggendo un pò in giro mi ero preoccupato per i tempi di attesa..
cmq 120 gg per un auto uscita 2 anni fa mi sembravano esagerati..
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da benmussi »

Anche la mia è in anticipo. La settimana di produzione programmata era la 49.. ma il venditore cinque minuti fa mi ha comunicato che è già in transito in Italia.
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da Mass06 »

Mi vien da ridere o volwaghen ha aperto un altro stabilimento o qualcosa non quadra. Mi chiedo ma leggete anche qualche altro post. C'è chi aspetta e spera senza notizie e damble! Tutti i concessionari hanno le macchine in consegna a dicembre, poi qualcuno sostiene che non capisce cosa ho scritto sulla pagina prima di questa riguardo i giochetti. Vedrete che gennaio le cose cambieranno ancora e si avranno dei tempi di consegna....un po' piu lunghi qualche scusa la troveranno in fondo da gennaio 2020 a dicembre ci sono 10 di analisi mesi per capire se si centra o meno l'obbiettivo di vendite.
Capisco però che esulta vorrei farlo anch'io ma da ottobre non so più nulla, forse ho un concessionario che non si interessa o che ha già concluso tutto il 2019 come vendite e immatricolarla dopo per farle contare nell'obbiettivo 2020, così vanno le cose. Poi è bellissimo chi sostiene che se immatricolarla la macchina mettiamo il 20 di dicembre vale molto meno che immatricolarla il 20 di gennaio perciò rimane in attesa angosciante della data 2020.
Buona giornata e buona guida della vostra nuova TROC. ...io attendo.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da benmussi »

Vedrai che anche la tua arriverà in netto anticipo rispetto a febbraio.
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da Mass06 »

benmussi ha scritto: 29/11/2019, 18:52 Vedrai che anche la tua arriverà in netto anticipo rispetto a febbraio.
Si ha poca importanza non muoio dalla voglia di avere la macchina, anche perchè è quella di mia moglie :D ;)
Sottolineo solo alcune incongruenze e poichè sono vecchio del mestiere all'arrivo ultranticipato non ci credo, la fabbrica ha uno standard minimo e massimo di funzionamento, come il trasporto, diverso è il discorso dello stoccaggio, ci sono hub che hanno 1000 macchine e altri che ne tengono massimo 200/500, poichè anche quaesto tragitto fa parte complessiva della vendita molte volte il concessionario si rifugia nel giochino dei tempi per guadagnarci tutto qui. Io le macchine che ho avuto le ho comperate sempre a dicembra tutte quattro comperate ed immatricolate prima del 31 dicembre e ho sempre risparmiato parecchio sia come sconti sia come optional in particolare se la macchina era in concessinaria.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da benmussi »

Sarà... Forse.

Avatar utente
higlander66
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/10/2019, 9:35

Re: Consegna super anticipata

Messaggio da higlander66 »

ordinata il 15 ottobre ho chiamato il concessionario il 27 novembre dandomi una buona notizia la vettura è in italia per lo sdoganamento
salve
Rispondi