Informazioni Acquisto T-roc

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Fra88sco
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/12/2019, 14:41

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da Fra88sco »

zanpa ha scritto: 11/12/2019, 16:03 Grazie. Ma come hai potuto riconoscere proprio la tua vettura? C'è una sigla nel contratto?

basta nome e cognome di chi ha ordinato la vettura e il nome del concessionario... se non trovano nulla vuol dire che ancora non é stata prodotta... altre 2 info che ti danno se é in viaggio o se arrivata in italia... non ti danno nrssuna data di partenza e di arrivo ecc
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da Yuga »

Fra88sco ha scritto: 11/12/2019, 21:14
zanpa ha scritto: 11/12/2019, 16:03 Grazie. Ma come hai potuto riconoscere proprio la tua vettura? C'è una sigla nel contratto?

basta nome e cognome di chi ha ordinato la vettura e il nome del concessionario... se non trovano nulla vuol dire che ancora non é stata prodotta... altre 2 info che ti danno se é in viaggio o se arrivata in italia... non ti danno nrssuna data di partenza e di arrivo ecc
Sei sicuro? A me la signorina del numero verde non trovando il mio ordine fatto un mese fa si è molto meravigliata e mi ha detto che dopo circa una settimana dalla firma del contratto in concessionario, loro dovrebbero già vedere quantomeno l’apertura pratica.

Se dici che vedono qualcosa solo dopo la produzione mi tranquillizzi ma allora al numero verde mi hanno dato una info sbagliata
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Raf85
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/06/2019, 14:08

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da Raf85 »

Vi dico la mia esperienza. Ordine effettuato il 4 ottobre non ho notizie dalla concessionaria e decido il 20 novembre si chiamare alla vw. Mi dicono che non sanno ancora nulla di quando andrà in produzione. Magicamente il 9 dicembre mi chiama la concessionaria auto arrivata già lì.
Fra88sco
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/12/2019, 14:41

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da Fra88sco »

Yuga ha scritto: 12/12/2019, 11:58
Fra88sco ha scritto: 11/12/2019, 21:14
zanpa ha scritto: 11/12/2019, 16:03 Grazie. Ma come hai potuto riconoscere proprio la tua vettura? C'è una sigla nel contratto?

basta nome e cognome di chi ha ordinato la vettura e il nome del concessionario... se non trovano nulla vuol dire che ancora non é stata prodotta... altre 2 info che ti danno se é in viaggio o se arrivata in italia... non ti danno nrssuna data di partenza e di arrivo ecc
Sei sicuro? A me la signorina del numero verde non trovando il mio ordine fatto un mese fa si è molto meravigliata e mi ha detto che dopo circa una settimana dalla firma del contratto in concessionario, loro dovrebbero già vedere quantomeno l’apertura pratica.

Se dici che vedono qualcosa solo dopo la produzione mi tranquillizzi ma allora al numero verde mi hanno dato una info sbagliata
sisi confermo... ma dopo un mese è normale, ancora è presto per essere già stata prodotta....
Fra88sco
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/12/2019, 14:41

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da Fra88sco »

Raf85 ha scritto: 12/12/2019, 13:20 Vi dico la mia esperienza. Ordine effettuato il 4 ottobre non ho notizie dalla concessionaria e decido il 20 novembre si chiamare alla vw. Mi dicono che non sanno ancora nulla di quando andrà in produzione. Magicamente il 9 dicembre mi chiama la concessionaria auto arrivata già lì.
Meglio cosi, io spero che arrivi per natale, se posso che T-roc hai preso?
Raf85
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/06/2019, 14:08

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da Raf85 »

T roc 1.6 advanced indium grey/nero executive pack rline pack retrocamera mirror pack cerchi sebring 18 mancorrenti vetri oscurati ruota di scorta portellone elettrico
Fra88sco
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/12/2019, 14:41

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da Fra88sco »

Raf85 ha scritto: 12/12/2019, 18:55 T roc 1.6 advanced indium grey/nero executive pack rline pack retrocamera mirror pack cerchi sebring 18 mancorrenti vetri oscurati ruota di scorta portellone elettrico
bellaaa.... ma qualche foto? :D
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da Yuga »

Fra88sco ha scritto: 12/12/2019, 16:15
Yuga ha scritto: 12/12/2019, 11:58
Fra88sco ha scritto: 11/12/2019, 21:14


basta nome e cognome di chi ha ordinato la vettura e il nome del concessionario... se non trovano nulla vuol dire che ancora non é stata prodotta... altre 2 info che ti danno se é in viaggio o se arrivata in italia... non ti danno nrssuna data di partenza e di arrivo ecc
Sei sicuro? A me la signorina del numero verde non trovando il mio ordine fatto un mese fa si è molto meravigliata e mi ha detto che dopo circa una settimana dalla firma del contratto in concessionario, loro dovrebbero già vedere quantomeno l’apertura pratica.

Se dici che vedono qualcosa solo dopo la produzione mi tranquillizzi ma allora al numero verde mi hanno dato una info sbagliata
sisi confermo... ma dopo un mese è normale, ancora è presto per essere già stata prodotta....
Boh, ribadisco che la signorina del numero verde mi ha chiaramente detto che loro le tue informazioni le vedono da ben prima della produzione, circa da una settimana dopo l’ordine.

Spero abbia ragione tu e non lei
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: Informazioni Acquisto T-roc

Messaggio da GP74 »

Sapete attualmente che sconto fanno da listino al 1.0 Style?
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Rispondi