Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Settimana 8

Messaggio da Dave1989 »

Goredoc ha scritto: 10/03/2020, 8:33 Ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che sicuramente entro la fine del mese l’auto sarà consegnata. Molti ordini e la situazione per il corona virus sta rallentando tutto.

Ragazzi sono un medico ospedaliero: rimanete a casa e rispettate le distanze. Proteggetevi e proteggete. Lo fate per voi, per i vostri cari e per tutti. Leggete, guardate Netflix, amatevi, ma state a casa. Buona fortuna a tutti.
Bisogna rimanere a casa e fermare le produzioni.....le persone rischiano ad andare a lavorare.....si porta a casa il virus.....ma che importa tanto.....
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Stai polemizzando?
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

A me sembrava che dicesse le stesse cose che hai detto te. Certo a questo punto se arriva la prenderò per metterla in garage, che tristezza, ma sono del parere che in questo frangente meglio bloccare tutto.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Ho riletto, chiedo scusa
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Voi avete avuto notizie sul dove si trova la vostra auto? A verona o Civitavecchia-Livorno?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Quandy
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2019, 20:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Quandy »

Prima ho mandato un messaggio personale al mio concessionario per sapere come sta, visto che nella sua zona sono aumentati i contagi...è stato lui a dirmi, senza che glielo chiedessi (non mi sembrava il caso, visto il periodo), che giovedì scorso la mia T-Roc era arrivata a Verona. Nel frattempo, il giorno dopo, la Concessionaria ha comunque chiuso l’attività. In situazioni normali, l’avrei probabilmente ritirata questa settimana. Non appena la situazione si sarà sbloccata, cominceremo a ripensare anche a queste cose, belle senz’altro, ma adesso, per quanto mi riguarda, decisamente in secondo piano.
Ad ogni modo, in gamba a tutti voi!
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Io riceverò l'auto la prossima settimana.

Ma perché? Come ho già accennato sopra sono un medico ospedaliero. Volkswagen Italia ha deciso in collaborazione con i concessionari disposti a farlo, e mi hanno chiamato loro, di aiutare tutti gli operatori sanitari che attendono l'auto.
La consegna avverrà con precauzioni molto particolari ed il personale sarà addestrato appositamente. Poca gente, tempi lunghi tra un cliente e l'altro, pulizia etc.
Io in questo periodo di lockdown sto girando in moto. Con pioggia, freddo, sole, giorno, notte. Lavoro in un reparto Covid e devo andarci.
Non mi sento fortunato a ricevere l'auto.

Ringrazio Volkswagen Italia per questa iniziativa e spero che anche le altre case possano aiutare.
Anche la motorizzazione ha dato disposizione di poter immatricolare solo veicoli adibiti a trasporto merci e persone per motivi sanitari e generi di prima necessità, e per personale sanitario.

Restate a casa.
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Settimana 8

Messaggio da bobgraw »

Goredoc ha scritto: 03/04/2020, 12:36 Io riceverò l'auto la prossima settimana.

Ma perché? Come ho già accennato sopra sono un medico ospedaliero. Volkswagen Italia ha deciso in collaborazione con i concessionari disposti a farlo, e mi hanno chiamato loro, di aiutare tutti gli operatori sanitari che attendono l'auto.
La consegna avverrà con precauzioni molto particolari ed il personale sarà addestrato appositamente. Poca gente, tempi lunghi tra un cliente e l'altro, pulizia etc.
Io in questo periodo di lockdown sto girando in moto. Con pioggia, freddo, sole, giorno, notte. Lavoro in un reparto Covid e devo andarci.
Non mi sento fortunato a ricevere l'auto.

Ringrazio Volkswagen Italia per questa iniziativa e spero che anche le altre case possano aiutare.
Anche la motorizzazione ha dato disposizione di poter immatricolare solo veicoli adibiti a trasporto merci e persone per motivi sanitari e generi di prima necessità, e per personale sanitario.

Restate a casa.
:bow-blue: :bow-blue: :clap:
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Goredoc ha scritto: 03/04/2020, 12:36 Io riceverò l'auto la prossima settimana.

Ma perché? Come ho già accennato sopra sono un medico ospedaliero. Volkswagen Italia ha deciso in collaborazione con i concessionari disposti a farlo, e mi hanno chiamato loro, di aiutare tutti gli operatori sanitari che attendono l'auto.
La consegna avverrà con precauzioni molto particolari ed il personale sarà addestrato appositamente. Poca gente, tempi lunghi tra un cliente e l'altro, pulizia etc.
Io in questo periodo di lockdown sto girando in moto. Con pioggia, freddo, sole, giorno, notte. Lavoro in un reparto Covid e devo andarci.
Non mi sento fortunato a ricevere l'auto.

Ringrazio Volkswagen Italia per questa iniziativa e spero che anche le altre case possano aiutare.
Anche la motorizzazione ha dato disposizione di poter immatricolare solo veicoli adibiti a trasporto merci e persone per motivi sanitari e generi di prima necessità, e per personale sanitario.

Restate a casa.
Non ti invidio per niente. Bella iniziativa.
Grazie di cuore a te e a tutti i medici e infermieri che lavorate in prima linea. Speriamo che presto si possa tornare ad una pseudo normalità, anche se ci credo poco che i tempi siano brevi.
Se ti va facci sapere come ti trovi, sempre che tu trovi il tempo.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

@ Geredoc
Prima di tutto grazie a te e a tutti i tuoi colleghi in tutta Italia per il vostro sacrificio, dal cuore di una persona che non ti conosce di persona.
Poi per non essere OT del tutto commento .
Non ero al corrente dell'iniziativa che può essere lodevole nel caso in cui il destinatario ne avesse effettivamente bisogno.
Se posso fare una domanda: ti hanno detto cosa succede alla macchine arrivate dal conce ma non consegnate riguardo bai pagamento dei finanziamenti, assicurazioni,bollo e varie ?
Grazie di nuovo e buon lavoro e se per distrarti avrai voglia di dirvi come va... grazie due volte.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi