Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Mi è arrivata la notifica che yuga ha risposto a questo thread ma non vedo il suo messaggio. Succede anche a voi?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

pierpippo ha scritto: 05/03/2020, 13:01 Mi è arrivata la notifica che yuga ha risposto a questo thread ma non vedo il suo messaggio. Succede anche a voi?
Perché in effetti avevo scritto, ma poi cancellato subito. Vi racconto la mia esperienza di questa mattina così capite il perché.

Chiamo il customer care, mi chiedono tutti i miei dati e quelli della concessionaria.
Mi fanno mille domande sul perché contatto loro anziché il concessionario, gli rispondo che semplicemente mi forniscono aggiornamenti più puntuali.
Sembrano quasi preoccupati.
Li tranquillizzo, non voglio creare problemi, sono serenissimo, voglio solo un aggiornamento, che poi venga da loro o dal conce poco mi cambia, di certo non voglio creare problemi. Il mio conce è poco avvezzo agli aggiornamenti, ma le poche promesse fatte le hanno mantenute tutte e io sono soddisfatto al di là di tutto.

Mi dicono finalmente che la mia macchina è al deposito in attesa della bisarca, settimana prossima probabile consegna. Mi invitano comunque a contattare il concessionario perché è lui che organizza il traporto bisarcato.
Ottima notizia che riporto sul forum.

Passano 5 minuti e il customer mi richiama (mai visto!), si sono sbagliati e hanno verificato l’ordine sbagliato, la mia è ancora in viaggio e insistono sul contattare il conce.

Ora, vi assicuro che prima di verificare mi hanno chiesto tutti i miei dati, ho un nome molto poco comune e ho ordinato la macchina in un conce della provincia. Escludo totalmente di poter avere degli omonimi in quel paese con la stessa auto in ordine.

Mi sembrano sempre preoccupati.

Va bhe, ringrazio e cancello il post qui, non volevo darvi false speranze.

Decido di scrivere al conce, mi servono anche altre info e il customer ha tanto insistito.

Mi rispondono che la mia macchina dovrebbe arrivare fine settimana prossima!

Quindi era vero che era al deposito!
Quindi era vero che aspettava solo la bisarca!
Quindi non è vero che il customer aveva sbagliato ordine!
Quindi la interpreto che si sono pentiti di avermi fornito l’aggiornamento e hanno provato a rimediare così!

Credo che impauriti da un possibile ritardo, abbiano avuto paura che poi mi rifacessi sui conce grazie alle informazioni ricevute da loro del customer.

Va bhe, io alla fine volevo solo un aggiornamento, sono la persona più serena del mondo e sono assolutamente soddisfatto del mio concessionario...però li ho mandati nel panico più totale!

Quello che importa è che settimana prossima, massimo quella dopo dovrei ritirare.
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1490
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Settimana 8

Messaggio da Yoda »

👍🤞😉
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Pazzesco. Domani chiamo anch'io il concessionario e vi faccio sapere cosa mi dice.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

La mia è in viaggio
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Settimana 8

Messaggio da trerep »

la mia è in garage :happy-jumpeveryone:
dibifrank
Messaggi: 78
Iscritto il: 03/01/2020, 21:14
Località: milano

Re: Settimana 8

Messaggio da dibifrank »

foto foto nella sezione "LA MIA T-ROC" vogliamo vedere
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Settimana 8

Messaggio da bobgraw »

Yuga ha scritto: 05/03/2020, 13:42
Mi dicono finalmente che la mia macchina è al deposito in attesa della bisarca, settimana prossima probabile consegna. Mi invitano comunque a contattare il concessionario perché è lui che organizza il traporto bisarcato.

Quindi era vero che era al deposito!
Quindi era vero che aspettava solo la bisarca!
Quindi non è vero che il customer aveva sbagliato ordine!
Quindi la interpreto che si sono pentiti di avermi fornito l’aggiornamento e hanno provato a rimediare così!

Ergo: contattare il Call Center e assillare il concessionario fino a sfinirlo, la vettura potrebbe essere ferma in deposito in attesa chissà poi di cosa.. :lol:
Beato te che ormai vedi il traguardo, coraggio!
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

trerep ha scritto: 05/03/2020, 18:18 la mia è in garage :happy-jumpeveryone:
Ma di che settimana era?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Goredoc ha scritto: 05/03/2020, 17:53 La mia è in viaggio
In viaggio verso l'italia o verso il concessionario?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Rispondi