Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Il concessionario ha risposto che è in viaggio. Che non è sulla bisarca insomma.
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Settimana 8

Messaggio da Dave1989 »

Goredoc ha scritto: 06/03/2020, 8:16 Il concessionario ha risposto che è in viaggio. Che non è sulla bisarca insomma.
Non capisco come facciano a dire che è in viaggio, ovvero, ho contattato in data 27/02 il customercare e mi è stato iferito che l'auto era appeena stata prodotta e già in viaggio per l'italia, ho richiamato 2 giorni fa e l'auto era ancora in viaggio......ora, il viaggio dura 3 giorni.....come è possibile che ancora non sia in Italia??

Dilemmi
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

Dave1989 ha scritto: 06/03/2020, 10:26
Goredoc ha scritto: 06/03/2020, 8:16 Il concessionario ha risposto che è in viaggio. Che non è sulla bisarca insomma.
Non capisco come facciano a dire che è in viaggio, ovvero, ho contattato in data 27/02 il customercare e mi è stato iferito che l'auto era appeena stata prodotta e già in viaggio per l'italia, ho richiamato 2 giorni fa e l'auto era ancora in viaggio......ora, il viaggio dura 3 giorni.....come è possibile che ancora non sia in Italia??

Dilemmi
Se leggi la mia esperienza sopra forse puoi ottenere risposte. Credo che loro non possano darti aggiornamenti migliori di quello, si tengono larghi apposta per non illuderti e non farti promesse in maniera che tu poi non possa lamentarti di un eventuale ritardo. Se tu non sai che la tua macchina sta solo aspettando la bisarca allora non puoi mettergli fretta o lamentarti se i tempi si allungano.
Io al posto tuo sarei abbastanza sicuro che in realtà sia già al deposito
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

mi sà che li chiamo settimana prossima ;)
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Il viaggio in nave è vero che dura circa 3-4 gg ma dalla fabbrica al porto viene trasportata in treno. Quindi scaricata e messa sulla banchina. A questo punto caricata su un cargo RO-RO. A questo punto parte e magari fa scalo a Valencia, Marsiglia e poi Livorno. Qui viene scaricata e messa sulla banchina. Sdoganata, e non ci mette poco, Nuovamente caricata in treno e mandata a Verona al centro Volkswagen a Verona. Scaricata e fatturata. Quindi caricata sulla bisarca. Non è proprio una cosa da tre giorni.
Ivan
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/01/2020, 14:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Ivan »

Ciao a tutti....
prod.week 8
arrivata ieri in concessionaria.......domani vado a conoscerla!!!!!!!
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Ivan ha scritto: 06/03/2020, 20:47 Ciao a tutti....
prod.week 8
arrivata ieri in concessionaria.......domani vado a conoscerla!!!!!!!
di dove sei?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Settimana 8

Messaggio da Dave1989 »

Ivan ha scritto: 06/03/2020, 20:47 Ciao a tutti....
prod.week 8
arrivata ieri in concessionaria.......domani vado a conoscerla!!!!!!!
Beato te....spero che il concessionario chiami pure me questa settimana dandomi la bella notizia!!
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che stanno aspettando che venga sdoganata. Forse arriva la settimana prossima. Speriamo.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Settimana 8

Messaggio da trerep »

mio cugino ha chimato il conce e gli hanno detto che la sua è stata prodotta in settimana 14 ed è gia' arrivata
Rispondi