Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Scusate, ho riletto ora il mio messaggio ed è al limite dell’arresto.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1493
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Settimana 8

Messaggio da Yoda »

In effetti volevo rispondere, ma ho immaginato che c’erano date errare visto che devono ancora arrivare.... 😅😉
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Con il blocco della Lombardia penso che l’auto la vedrò nel duemila e mai…
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Goredoc ha scritto: 08/03/2020, 8:49 Con il blocco della Lombardia penso che l’auto la vedrò nel duemila e mai…
Purtroppo è accaduto quello che temevo con questo cavolo di virus. Per le province bloccate se ne parla almeno dopo il 3 Aprile purtroppo. Speriamo che qui in toscana ce la faccia ad arrivare prima del virus.
Che palle.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Vedo ora che Goredoc dice che prima di arrivare ai vari concessionari vengono spedite al centro raccolta di Verona! Quindi penso che a questo punto ci possiamo scordare la macchina fino ad Aprile inoltrato :(
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

In effetti a quanto stanno dicendo ora in televisione, anche i governatori di Lombardia e Veneto, non c'è la sospensione dello scambio delle merci. Quindi, forse, non dovrebbero bloccare niente. Speriamo.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Settimana 8

Messaggio da Dave1989 »

Ragazzi non preoccupatevi, le auto arriveranno.... così come non bloccano le fabbriche non bloccheranno le auto, ci sono i soldi in ballo e di certo le consegneranno per far partire i vari finanziamenti.....
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Pare che arrivino. Penso che entro venerdì prossimo avremo le auto in viaggio.
Comunque a pensare a tutti passaggi che fanno le auto mi chiedo come facciano a tracciare e far arrivare l’auto giusta nel posto giusto.
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Settimana 8

Messaggio da Dave1989 »

Goredoc ha scritto: 08/03/2020, 18:20 Pare che arrivino. Penso che entro venerdì prossimo avremo le auto in viaggio.
Comunque a pensare a tutti passaggi che fanno le auto mi chiedo come facciano a tracciare e far arrivare l’auto giusta nel posto giusto.
Per tracciare le auto usano un codice seriale.....vengono bippate e fatto fare tracking tipo i pacchi di amazon......
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che sicuramente entro la fine del mese l’auto sarà consegnata. Molti ordini e la situazione per il corona virus sta rallentando tutto.

Ragazzi sono un medico ospedaliero: rimanete a casa e rispettate le distanze. Proteggetevi e proteggete. Lo fate per voi, per i vostri cari e per tutti. Leggete, guardate Netflix, amatevi, ma state a casa. Buona fortuna a tutti.
Rispondi