Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Settimana 8

Messaggio da adriano2 »

gli autoparchi son pieni fino all'orlo, negli ultimi 10 gg hanno approdato due navi di auto e le hanno scaricate sui piazzali, poi ripensandoci tanto in auto non possiamo circolare lo stesso è restato tutto come fase 1 solo che si può andare dai parenti e basta, quindi inutile mettersi in ansia se ritarda, io ce l'ho e in due mesi ho consumato una tacca di benzina e mi invecchia :angry-banghead:
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Non è tanto l'ansia di averla, ma come già detto anche se sta ferma sta nel nostro garage e non si rovina se succede qualcosa.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Allora mi ha contattato il concessionario. L'auto è da loro, domani vado a firmare tutte le carte e a saldare il conto. Sperano di consegnarmela la settimana prossima in quanto è tutto rallentato.
E' la prima volta, però, che devo pagare la macchina prima della consegna. Le altre volte davo un acconto di circa il 10%, loro facevano la targa e io saldavo il giorno della consegna. Anche voi avete dovuto saldare la macchina prima?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Settimana 8

Messaggio da trerep »

sempre saldata (saldato l'anticipo per il pvv) dopo averla vista e prima di targarla

vai tranquillo
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Settimana 8

Messaggio da Dave1989 »

pierpippo ha scritto: 05/05/2020, 12:35 Allora mi ha contattato il concessionario. L'auto è da loro, domani vado a firmare tutte le carte e a saldare il conto. Sperano di consegnarmela la settimana prossima in quanto è tutto rallentato.
E' la prima volta, però, che devo pagare la macchina prima della consegna. Le altre volte davo un acconto di circa il 10%, loro facevano la targa e io saldavo il giorno della consegna. Anche voi avete dovuto saldare la macchina prima?
Beato te.......... di dove sei?
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Dave1989 ha scritto: 05/05/2020, 13:16
pierpippo ha scritto: 05/05/2020, 12:35 Allora mi ha contattato il concessionario. L'auto è da loro, domani vado a firmare tutte le carte e a saldare il conto. Sperano di consegnarmela la settimana prossima in quanto è tutto rallentato.
E' la prima volta, però, che devo pagare la macchina prima della consegna. Le altre volte davo un acconto di circa il 10%, loro facevano la targa e io saldavo il giorno della consegna. Anche voi avete dovuto saldare la macchina prima?
Beato te.......... di dove sei?
Firenze
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Settimana 8

Messaggio da VITTORIO »

saldato acconto 28.10.2019 .........il 30.10.2019 ritirata e firmati incartamenti pvv ecc.
grufi
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2019, 7:48

Re: Settimana 8

Messaggio da grufi »

se targhi una macchina la assegni a un proprietario, è quindi naturale che il concessionario abbia da te il pagamento per poi targare.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

grufi ha scritto: 05/05/2020, 16:26 se targhi una macchina la assegni a un proprietario, è quindi naturale che il concessionario abbia da te il pagamento per poi targare.
E' la prima volta che mi capita. Con Fiat, Seat quando era ancora spagnola, reanault citroen e peugeot ho sempre versato un anticipo del 10-15%, targata e saldato alla consegna. Mi sembra più corretto!
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Sinceramente non so come sono le regole adesso. Nel 2007 quando comprai la Panda andai a vederla quando arrivò e dopo averla vista firmai assegno e pratiche varie poi tornai dopo qualche giorno a ritirarla targata.
Concordo con pierpippo, ma bisognerebbe vedere cosa dice la legge cge potrebbe anche essere diversa dalla prassi comune.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi