Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Saldato l'auto senza nemmeno poterla vedere perchè nel loro magazzino in attesa di sanificazione. Speriamo bene. Consegna prevista, sperano, la prossima settimana. Vi terrò aggiornati.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Settimana 8

Messaggio da Dave1989 »

pierpippo ha scritto: 06/05/2020, 12:17 Saldato l'auto senza nemmeno poterla vedere perchè nel loro magazzino in attesa di sanificazione. Speriamo bene. Consegna prevista, sperano, la prossima settimana. Vi terrò aggiornati.
Addirittura in attesa di sanificazione...ora che mi arriva sarà Natale...maledetto virus
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Settimana 8

Messaggio da trerep »

qualcuno chieda in cosa consiste la sanificazione...

io se spruzzano dentro schifezze non la vorrei

la voglio spruzzare solo io
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Non la possono consegnare senza sanificazione. Pensa che anche le auto che vanno in officina per assistenza vengono sanificate quando entrano e quando escono. Ogni sanificazione costa 26 euro, quindi per ogni intervento in officina ci sarà un esborso di 52 euro in più.
Oggi erano organizzatissimi, misuravano la febbre in entrata, obbligatori maschera e guanti e prima di entrare mi hanno fatto lavare i guanti con gel disinfettante. Poi ogni operatore aveva davanti una finestra di plexyglass e mi sono seduto a più di un metro e mezzo dal venditore. Anche la penna che ho utilizzato per firmare è stata disinfettata prima di darmela e dopo che l'ho utilizzata.
Quindi non è che puoi dire io la voglio senza sanificazione perchè già quando l'anno scaricata dalla bisarca l'hanno sanificata prima di poterla parcheggiare nel magazzino del concessionario.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Settimana 8

Messaggio da trerep »

ma in cosa consiste esattamente la sanificazione? ozono box?
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Penso che la santificazione con ozono possa essere la più efficace perché con un gas e arriva ovunque.
Inoltre per quel che ne so non è dannosa.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Non l'ho chiesto, tanto è obbligatoria, così non mi preoccupo :)
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Settimana 8

Messaggio da trerep »

pierpippo ha scritto: 06/05/2020, 17:15 Non l'ho chiesto, tanto è obbligatoria, così non mi preoccupo :)
non è obbligatoria, ci si puo' opporre

oppura la fanno a spese loro
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Non me la faranno pagare visto che l'auto è nuova :)

Poi preferisco non rischiare, anche se fosse stata a pagamento gliel'avrei fatta fare sicuramente.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Scusate io credo ad entrambi , ma per capire meglio sarebbe utile sapere dove ha letto trerep che che non è obbligatoria in modo da potere eventualmente fare pagare la cosa a loro. A prescindere da questo , a parte sapere come è con cosa la fanno e fidarsi che la facciano sul serio e bene, non vi sentireste più tranquilli a prescindere da chi la paga o no? Io sì!
Quando entrate e uscite da negozi ,mezzi pubblici, luoghi di lavoro,ecc non vi lavate e disinfettate accuratamente le mani?
Io mi tolgo le scarpe sul pianerottolo entro in casa senza scarpe e mi svesto sul terrazzo e stendo li la roba fino al mattino dopo.
Parentesi , lo facevo anche prima , frequentando officine meccaniche.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi