Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Quandy
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2019, 20:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Quandy »

La mia prodotta in settimana 8 ed arrivata a Verona il giorno prima che la Concessionaria chiudesse (il 13 Marzo) è ancora lì in deposito...mi dicono esserci lungaggini con l’organizzazione dei trasporti, dopo due settimane che sono ripartiti..ne stanno aspettando cinque o sei, ma per ora nulla..
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Quandy ha scritto: 23/05/2020, 0:00 La mia prodotta in settimana 8 ed arrivata a Verona il giorno prima che la Concessionaria chiudesse (il 13 Marzo) è ancora lì in deposito...mi dicono esserci lungaggini con l’organizzazione dei trasporti, dopo due settimane che sono ripartiti..ne stanno aspettando cinque o sei, ma per ora nulla..
Mi dispiace. Di dove sei?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Quandy
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2019, 20:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Quandy »

L’ho ordinata a Belluno.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Secondo me quello che danno e dicono i concessionari sarà da prendere con le pinze per un bel po' di tempo. Non è neanche colpa loro e la casa in arte non puoi fornire indicazioni certe .
Ke notizie che arrivano sono approssimative eninevitabile.
Figuratevi se non mi farebbe piacere che la macchina mi arrivasse entro luglio con solo due settimane di ritardo.
Se però mi chiedete se ci credo veramente , vi risponderò di no.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Sì io sono stato fortunato perché la mia era già stata consegnata al concessionario due giorni prima del lockdown. Ora prima che smaltiscano tutte le auto accumulate nei centri di stoccaggio ci vorrà un bel po'.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Sarei curioso di sapere quanti km hanno già fatto quelli che hanno ritirato la macchina adesso, anche se non si può ancora uscire dalla propria regione se non per lavoro, ecc......
Eventualmente anche prime impressioni generali, consumi, ecc....
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

con la mia ho fatto circa 300Km, devo dire che è una gran bella macchina, molto prestante e divertente. I consumi un po' altini, ho fatto 263Km con 21l di benzina, quindi un po' meno di 13km al litro.
Altra cosa che non mi convince del tutto è il condizionatore, con tutto che ho il bizona se metto su auto e 16 gradi, quindi la minima temperatura possibile, non raffredda come la mia vecchia c3 picasso. Per avere un clima più confortevole devo aprire qualche bocchettone, ma così dà un po noia. Anche il rumore della ventola del condizionatore è più rumorosa della vecchia c3 picasso.
Il motore invece è silenziosissimo.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Bene considera che sei all'inizio.
Poi pensa ai percorsi fatti, al traffico e ad una macchina alla quale qualsiasi esperienza di guida tu abbia ti ci devi abituare
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Guido_59 ha scritto: 25/05/2020, 18:19 Bene considera che sei all'inizio.
Poi pensa ai percorsi fatti, al traffico e ad una macchina alla quale qualsiasi esperienza di guida tu abbia ti ci devi abituare
Si considera anche che ho il piede molto pesante :D
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Tutto torna !!!
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi