Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Bista_74
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/01/2020, 21:32

Re: Settimana 8

Messaggio da Bista_74 »

bobgraw ha scritto: 14/02/2020, 10:57
Bista_74 ha scritto: 13/02/2020, 21:11 @bobgraw @Rozdor sto notando che noi tre abbiamo tutti il cambio DSG... che sia coincidenza o una qualche programmazione VW?
Yuga ha scritto: 25/01/2020, 11:31 A quanto pare sarà la settimana dei DSG
Yuga ha scritto: 14/02/2020, 8:43 Settimana prossima tocca a noi, qualcuno ha avuto novità?
Yuga, non appena il Customer Care di Volkswagen conferma la produzione della tua T-Roc, posso chiederti gentilmente di notificare l'evento sul forum?
Visto che la prossima sarà la settimana del DSG, non è da escludere che potrebbero anticipare la produzione anche delle nostre (@Rozdor, @Bista_74), tra l'altro anche il mio ordine risale al dicembre 2019..
Grazie!
@bobgraw sarebbe fantastico! Io l'ordine l'ho fatto il 18 Gennaio... non tanto distante dal tuo :)
Mi sa che oggi provo anche io a chiamare il VW Customer Care.. magari mi danno qualche info più precisa.
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

Si sì, ovviamente!
Lascio passare buona parte della settimana per dargli il tempo di produrla poi venerdì prossimo provo a chiamare per la conferma.
Appena ho l’ufficialità vi avviso!
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Yuga ha scritto: 14/02/2020, 12:05 Si sì, ovviamente!
Lascio passare buona parte della settimana per dargli il tempo di produrla poi venerdì prossimo provo a chiamare per la conferma.
Appena ho l’ufficialità vi avviso!
Chi chiami il concessionario o il numero verde Volkswagen?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

pierpippo ha scritto: 14/02/2020, 12:31
Yuga ha scritto: 14/02/2020, 12:05 Si sì, ovviamente!
Lascio passare buona parte della settimana per dargli il tempo di produrla poi venerdì prossimo provo a chiamare per la conferma.
Appena ho l’ufficialità vi avviso!
Chi chiami il concessionario o il numero verde Volkswagen?
Dopo numerose telefonate ad entrambi ho capito che prima che la vettura venga prodotta solo ed esclusivamente il concessionario è in grado di dare info. Dalla produzione in poi invece entrambi sono in grado di fornire aggiornamenti. Questo mi è stato detto dal customer VW.

Io credo chiamerò il customer, poi magari il concessionario in un secondo momento
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Grazie farò così anche io così ci aggiorniamo. Mi potesti ricordare il numero verde da chiamare? Basta il nome o vogliono il numero d'ordine?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Confermata produzione questa settimana
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

hai richiamato oggi e ti hanno dato conferma?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Sì ho chiamato e confermato. Bel anticipo rispetto alla 14-17esima.
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Settimana 8

Messaggio da bobgraw »

Yuga ha scritto: 14/02/2020, 12:05 Lascio passare buona parte della settimana per dargli il tempo di produrla poi venerdì prossimo provo a chiamare per la conferma.
@Yuga hai chiamato o sei un uomo di "ferro" e resisti a tutte le tentazioni? :D
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Oggi al customer mi hanno detto che il concessionario vede per primo se è prodotta. Il customer dopo ma poi potrà dire più precisamente se è in viaggio e dove. Quindi l’auto potrebbe essere stata costruita come ieri o verrà costruita venerdì ed imbarcata oggi o lunedì. Quindi di richiamare mercoledì prossimo dove probabilmente mi diranno dove si trova.
Rispondi