Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

bobgraw ha scritto: 18/02/2020, 17:29
Yuga ha scritto: 14/02/2020, 12:05 Lascio passare buona parte della settimana per dargli il tempo di produrla poi venerdì prossimo provo a chiamare per la conferma.
@Yuga hai chiamato o sei un uomo di "ferro" e resisti a tutte le tentazioni? :D
Eh sè, per queste cose sono peggio di un bambino!😂

Oggi Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato la produzione per questa settimana ma non aveva nessuna notizia in particolare sulla mia vettura. Venerdì chiamo il Numero verde VW e se l’hanno prodotta vi dico qualcosa
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Ivan
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/01/2020, 14:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Ivan »

Ciao ....anche a me la stessa bellissima notizia
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Goredoc ha scritto: 18/02/2020, 19:36 Oggi al customer mi hanno detto che il concessionario vede per primo se è prodotta. Il customer dopo ma poi potrà dire più precisamente se è in viaggio e dove. Quindi l’auto potrebbe essere stata costruita come ieri o verrà costruita venerdì ed imbarcata oggi o lunedì. Quindi di richiamare mercoledì prossimo dove probabilmente mi diranno dove si trova.
Mi hanno detto la stessa cosa al numero verde. Venerdì provo a chiamare il concessionario e la settimana prossima richiamo il numero verde.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

Ragazzi chiamato numero verde, macchina già in viaggio via nave, consegna probabile entro 10 marzo!

Vai!!!!
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Idem.
Magari sono sulla stessa nave!
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Ho chiamato or ora il concessionario. Macchina in viaggio. Mi ha detto che è accanto a quella di Yuga :)
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Jeck_23
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/02/2020, 8:57

Re: Settimana 8

Messaggio da Jeck_23 »

Io ho chiamato mercoledì il numero verde e mi hanno detto che anche la mia è in viaggio...
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Confermato anche dal numero verde Volkswagen. Mi ha detto però che per averla ci vorrà circa un mese ancora, quindi verso il 21 Marzo. Sarà un bel regalo di compleanno :)
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Pare siano tutte ADVANCED e DSG.
Rozdor
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/01/2020, 8:56

Re: Settimana 8

Messaggio da Rozdor »

Ciao ragazzi, io sono in settimana 11, vorrei provare a chiamare... magari vado di anticipo...
Rispondi