Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Ivan
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/01/2020, 14:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Ivan »

:naughty: ciao a tutti....mi ha contattato il concessionario dicendomi che la macchina è stata fatturata.....
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Ivan ha scritto: 27/02/2020, 15:47 :naughty: ciao a tutti....mi ha contattato il concessionario dicendomi che la macchina è stata fatturata.....
Che significa? L'auto è già al concessionario o ancora a Civitavecchia?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Ivan ha scritto: 27/02/2020, 15:47 :naughty: ciao a tutti....mi ha contattato il concessionario dicendomi che la macchina è stata fatturata.....
Che settimana di produzione?
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

pierpippo ha scritto: 27/02/2020, 16:06
Ivan ha scritto: 27/02/2020, 15:47 :naughty: ciao a tutti....mi ha contattato il concessionario dicendomi che la macchina è stata fatturata.....
Che significa? L'auto è già al concessionario o ancora a Civitavecchia?
In vecchi post del forum c’è chi dice auto fatturata uguale auto sbarcata e sdoganata a Civitavecchia
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Ivan
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/01/2020, 14:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Ivan »

Si ragazzi.....scusate l' emoticon non approppriata( mi è sfuggita)
la macchina è a civitavecchia....ordinata il 29/12 con prevista consegna fine aprile....invece eccola qua
si parla di metà marzo per ritiro... :happy-wavemulticolor:
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Ma conosci la settimana di produzione? Altrimenti è scollegato dal discorso…
Quandy
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2019, 20:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Quandy »

Confermo che la mia è in viaggio..il Customer Care non mi ha dato altri dettagli, rimandandomi al Conce per approfondimenti. Come già scritto più sopra, settimana di produzione prevista inizialmente e confermata 14, poi spostata alla 8. 1.5 DSG. A questo punto prevedo 2-3 settimane per averla.
Questo fatto mi fa piacere da un lato, ma dall’altro mi crea un problemino...siccome ho montato le invernali con i miei cerchi, quando restituirò la mia attuale T-Roc 1.0 alla Concessionaria dovrò necessariamente rimontare i cerchi originali con le estive...e la nuova monterà anch’essa le estive ed ora sono indeciso se montare le invernali sulla nuova, per un solo mese, e poi ricambiarle a scadenza del termine..doppia spesa..è che vivo nelle Dolomiti e se non lo faccio, a parte il rischio di controlli stradali, vi è il rischio di beccare la nevicata tardiva, molto probabile, anzi certa!😅
Per cui la consegna prevista inizialmente, 30 aprile, mi andava bene...
Mai contenti qua, vero?😂😂
Comunque sono contento per tutti quelli che l’avranno prima del previsto!👍🏻
Se ho novità, vi aggiorno!
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Sono nella medesima situazione. Io però terzo l’altra auto come piccola ma vivendo in Piemonte e a ridosso delle montagne devo comprare cerchi e gomme per usarle forse un mese e rimettere tutto via ed avere il prossimo anno gomme con già un anno sopra.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Goredoc ha scritto: 28/02/2020, 12:26 Sono nella medesima situazione. Io però terzo l’altra auto come piccola ma vivendo in Piemonte e a ridosso delle montagne devo comprare cerchi e gomme per usarle forse un mese e rimettere tutto via ed avere il prossimo anno gomme con già un anno sopra.
Scusate ma non potete comprare delle catene economiche per quest'anno? 20 euro e poi ci pensate l'anno prossimo
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

Le gomme del 18 non sono catenabili su troc, poco spazio tra gomma e passaruota...io in provincia di Modena correrò il rischio di girare un mesetto senza invernali
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Rispondi