Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Settimana 8

Messaggio da Yuga »

Buongiorno a tutti!

Oggi ho avuto conferma che la mia macchina verrà prodotta in settimana 8, in netto anticipo in confronto a quella che mi era stata prospettata (14) il mese scorso.

Qualcun’altro ha la stessa settimana?
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Goredoc
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/12/2019, 8:40

Re: Settimana 8

Messaggio da Goredoc »

Ordine molto simile al tuo ma io 150cv benzina con DSG e stesso colore, safety pack, mancorrenti e tetto apribile, portellone motorizzato, supporto lombare, videocamera ruota di scorta. Ordinata il 21/12 in produzione 8a settimana anziché 17esima.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Anche a me hanno dato conferma per l'ottava settimana- La mia è una advance 150cv benzina, colore grey white con tetto nero, DSG, Safety pack, mancorrenti e tetto apribile, portellone motorizzato, supporto lombare, videocamera posteriore, navigatore, impianto audio beat. Io ho fatto l'ordine il 2 gennaio ma è stato inserito nel sistema il 4 gennaio. Mi avevano prospettato l'arrivo per giugno, invece mi hanno detto che se tutto va bene dovrebbe arrivare per fine Marzo.
Voi avevte ricevuto il codice per seguire sul sito Volkwagen l'iter della macchina? Mi potreste dire il link preciso perchè non riesco a trovarlo.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

No, nessun codice, il mio conce è sempre molto avaro di informazioni ma per ora mi accontento della produzione anticipata.

A quanto pare sarà la settimana dei DSG
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Quandy
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2019, 20:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Quandy »

Confermo che sarà la settimana del DSG!😅 1.5 con cambio automatico ordinata a metà dicembre, produzione prevista settimana 17..ieri passo in Concessionaria per altre cose ed il venditore mi dà la notizia che la produzione avverrà in settimana 8! se tutto va bene, mi arriverà con un mese e mezzo di anticipo!
Quandy
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2019, 20:00

Re: Settimana 8

Messaggio da Quandy »

Scusate..era prevista alla 14 (non 17)...ora all’ottava!
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Ho sentito che la hunday ha fermato la produzione perchè le mancano i pezzi made in cina. Speriamo che non fermino anche la produzione della nostra T-roc.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

Settimana prossima tocca a noi, qualcuno ha avuto novità?
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

niente ancora purtroppo. Speriamo bene dai.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Settimana 8

Messaggio da bobgraw »

Bista_74 ha scritto: 13/02/2020, 21:11 @bobgraw @Rozdor sto notando che noi tre abbiamo tutti il cambio DSG... che sia coincidenza o una qualche programmazione VW?
Yuga ha scritto: 25/01/2020, 11:31 A quanto pare sarà la settimana dei DSG
Yuga ha scritto: 14/02/2020, 8:43 Settimana prossima tocca a noi, qualcuno ha avuto novità?
Yuga, non appena il Customer Care di Volkswagen conferma la produzione della tua T-Roc, posso chiederti gentilmente di notificare l'evento sul forum?
Visto che la prossima sarà la settimana del DSG, non è da escludere che potrebbero anticipare la produzione anche delle nostre (@Rozdor, @Bista_74), tra l'altro anche il mio ordine risale al dicembre 2019..
Grazie!
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Rispondi