Settimana 8

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

Buongiorno a tutti, per chi ha ritirato o sta ritirando la vettura in questi giorni, di quanto tempo si parla per l’immatricolazione dopo averla vista? Quanti giorni ci hanno/ci stanno mettendo?
Grazie
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Ciao io non ho potuto vedere l'auto, me la faranno vedere e consegnare spero questa settimana. Ho pagato l'auto mercoledì scorso e sono in attesa di loro notizie. appena so qualcosa vi faccio sapere.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Restiamo in ascolto
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

Arrivata anche la mia!
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Ale’. Brasil Brasil .... avanti col,trenino, si fa festa.
Notizie su consegna, santificazione, ecc....
Grazie
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Yuga ha scritto: 12/05/2020, 16:37 Arrivata anche la mia!
Ciao Yuga posso sapere come si è comportato il tuo concessionario? Ti ha fatto vedere l'auto? L'hai già saldata tutta? Che tempistica ti ha detto per la consegna?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Yuga
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/08/2019, 18:10

Re: Settimana 8

Messaggio da Yuga »

pierpippo ha scritto: 13/05/2020, 8:10
Yuga ha scritto: 12/05/2020, 16:37 Arrivata anche la mia!
Ciao Yuga posso sapere come si è comportato il tuo concessionario? Ti ha fatto vedere l'auto? L'hai già saldata tutta? Che tempistica ti ha detto per la consegna?
Allora, macchina arrivata ieri, stasera la vado a vedere e a saldare la parte restante dell’anticipo. Tempo una settimana me la dovrebbero immatricolare nell’attesa che la finanziaria della Volkswagen invii la conferma della partenza del finanziamento.
Non ho chiesto per la santificazione, recupero stasera di persona
Non ho chiesto
T-Roc 2.0 tdi 150cv dsg - indium grey - Montego bay 7jx18 - executive pack - safety pack - ruota di scorta - mancorrenti cromati - cristalli posteriori oscurati - keyless - videocamera posteriore - driving profilo selection

Ordinata sabato 16/11
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Allora targhe arrivate. domani pomeriggio consegna alle 16:30. Questa è la mia bambina a cui mancano ancora le minigonne che arriveranno settimana prossima. E' la prima volta che la vedo in foto mandata dal mio venditore :)
Immagine

Immagine
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 8

Messaggio da Guido_59 »

Bella era la mia seconda scelta come colore.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Settimana 8

Messaggio da pierpippo »

Guido_59 ha scritto: 13/05/2020, 21:03 Bella era la mia seconda scelta come colore.
Perchè dici che era la tua seconda scelta? In firma hai lo stesso colore :roll:
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Rispondi