Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Marcopera
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2020, 8:02

Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da Marcopera »

Ciao a tutti,
Il 29/01 finalmente ho ordinato anche io la mia T-roc 1.5 TSI DSG advance con pacchetto R-line e full optional. La consegna è garantita entro il 31/05...
Oggi ho sentito la concessionaria e mi hanno detto che ancora non sanno qual’è la settimana di produzione...
Voi dopo quanti giorni l’avete saputo?
Bista_74
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/01/2020, 21:32

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da Bista_74 »

Marcopera ha scritto: 24/02/2020, 15:10 Ciao a tutti,
Il 29/01 finalmente ho ordinato anche io la mia T-roc 1.5 TSI DSG advance con pacchetto R-line e full optional. La consegna è garantita entro il 31/05...
Oggi ho sentito la concessionaria e mi hanno detto che ancora non sanno qual’è la settimana di produzione...
Voi dopo quanti giorni l’avete saputo?
Ciao, io ho ordinato la mia (vedi firma) il 18 Gennaio e sul contratto anch'io ho il 31/05 come data di consegna.
Ho chiamato il concessionario circa 20 giorni dopo l'ordine e mi ha detto che la vettura veniva prodotta la seconda settimana di Marzo. Ho richiamato la scorsa settimana e mi ha invece informato che la vettura dovrebbe arrivare a fine Marzo... Non ha specificato la settimana di produzione ma calcolando i tempi "standard" dovrebbe essere prodotta questa settimana (quindi in anticipo sui tempi). Anche il VW customer care mi ha confermato che la produzione della vettura è stata pianificata. Proverò a richiamare anche questa settimana per vedere se è stata prodotta.
Ti consiglio quindi di sentire anche il VW customer care, non ti dirà la settimana di produzione ma almeno se la fabbrica ha già pianificato la produzione.
Spero di esserti stato utile ;)
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
Marcopera
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2020, 8:02

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da Marcopera »

Ciao, grazie per la dritta! Ho sentito il VW customer care ed anche loro mi hanno detto che non è ancora stata assegnata una settimana di produzione al mio ordine. Terrò chiamato per avere aggiornamenti 👍🏻
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da Guido_59 »

Ciao io ho fatto l'ordine per il 1.5 tsi act man lunedì 2 marzo e mi hanno detto che la settimana di produzione si saprà a fine mese.
Questo prima che scoppiasse del tutto il bubbone del virus.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da Dave1989 »

Io l ho ordinata il 18 gennaio, è stata prodotta in week 9....se guardate il mio post è aggiornato a iri dove mi è stato detto che è stata spedita già in week 9 ma non ancora arrivata in Italia
cric.
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2020, 12:00

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da cric. »

Ciao !
Io ho ordinato la mia troc la prima settimana di gennaio (05/01 per l’esattezza) .. ho chiamato il mio concessionario il 04/05 per avere notizie sulla situazione post covid e mi hanno risposto che la macchina risultava in produzione con consegna tra maggio/giugno... da lì non ho più avuto notizie.
Qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Mi sembra assurdo che non sappiano darmi informazioni più precise
grazie!
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da Guido_59 »

Siamo tutti messi così e dal 4 Maggio che anche la mia data non cambia mai contratto primi marzo settimana prod 15 confermata tutto fermo li
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??[emoji2373]

Messaggio da kimi8634 »

Guido_59 ha scritto:Siamo tutti messi così e dal 4 Maggio che anche la mia data non cambia mai contratto primi marzo settimana prod 15 confermata tutto fermo li
Idem stessa situazione: ordine fine febbraio, settimana 15 produzione confermata...ma dubito siano in regola con i tempi ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da trerep »

avete provato a chiamare il numero verde volkswagen?
cric.
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2020, 12:00

Re: Dopo quanto si conosce la settimana di produzione??🤷🏼‍♂️

Messaggio da cric. »

Io no, non ancora
Rispondi