Consegne ritardate dal corona virus ?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da trerep »

infatti l'economia deve andare avanti vedrete che presto riaprono

io penso che dal 15 aprile al max in qualche modo riaprono magari parzialmente
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da benmussi »

Il mondo non si fermerà come anche l'economia..
Statene pure certi e tranquilli.

È solo questione di priorità.

Ora le consegne non lo sono sicuramente.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da benmussi »

So che sembrerà strano ma sono assolutamente d'accordo con ASt-roc..... Sono cause di forza maggiore...
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

No non è fermo , ancora, ma va molto molto piano e l’obiettivo di tutti è uscirne col minor danno possibile, il più In fretta possibile.
Nessuno sarebbe contento,io per primo , di avere una macchina nuova chiusa in garage e pagare bollo assicurazione e finanziamento.
Sulle prime due che riguardano lo stato italiano non se n’è ancora parlato mi pare , quindi fino a prova contraria bisogna continuare a pagare per le macchine che si possiedono.
Il finanziamento beh li se la macchina è immatricolata è consegnata ed immatricolata non credo che ci verso bisogna pagarlo fino a deroghe. Se la macchina è arrivata , ma non immatricolata direi di no. Se arrivata immatricolata ma non consegnata , anche per me è no. Sono pareri personali non ho certezze e mi pare che nessuno ancora abbia postato su situazioni del genere.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da ASt-roc »

benmussi ha scritto: 27/03/2020, 18:18 So che sembrerà strano ma sono assolutamente d'accordo con ASt-roc..... Sono cause di forza maggiore...
nevicherà :D
scherzo importante che almeno su queste cose serie siamo d'accordo
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Anch'io concordo . Volevo solo evidenziare situazioni limite che si possono creare sulla partenza dei pagamenti e della eventuale possibilità di recedere dal contratto nel caso uno lo volesse fare
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Non c'entra niente con i tempi di consegna , ma questa opposizione della Germania in Europa a certi provvedimenti mi da' fastidio e non poco .
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da benmussi »

Guido_59 ha scritto:Non c'entra niente con i tempi di consegna , ma questa opposizione della Germania in Europa a certi provvedimenti mi da' fastidio e non poco .
Concordo pienamente.. Quando dovrò acquistare un altro prodotto tedesco (auto o similari) farò qualche valutazione.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Mi riferivo proprio a questo. Però intanto segnalo in mio post con link a novità per i pagamenti dei finanziamenti e affini direttamente dal VWFS
viewtopic.php?p=27384#p27384
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Edoardo
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2020, 17:36

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Edoardo »

Salve a tutti sapete quando riapriranno i concessionari visto che ho la macchina che mi ha lasciato a piedi e mi serve per andare al lavoro ho ordinato la t roc ma e arrivata in Italia ma e ferma al deposito ?
Rispondi