Consegne ritardate dal corona virus ?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Vedi sopra per la mia
Penso che raggruppino più modelli uguali per cui ricambi e materiali permettendo avranno un ritardo pari alla chiusura nella migliore delle ipotesi.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Marcopera
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2020, 8:02

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Marcopera »

Ho letto, vedo che ti hanno comunicato che la tua settimana di produzione è la 15esima, ma riapriranno solo nella 18esima... volevo capire se riprenderanno dalla 12esima o se riprogrammeranno una nuova produzione...certo come dicevi tu, probabilmente raggrupperanno i modelli ed in base agli approvvigionamenti continueranno la produzione...
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da trerep »

Guido_59 ha scritto: 24/04/2020, 20:00 Grazie del link letto tutto.
Oggi mi hanno comunicato che la mia è in programma produzione 15a 2020. 1.5 tsi act man
Per cui forse arriva prima del previsto e se non proprio le ferie qualche fine settimana si potrà fare.👍👍👍
la settimana attuale è la 17, lunedi' entriamo nella 18..

è quindi chiaro che nella 15a la t-roc di guido non è stata prodotta e il gestionale volkswagen è fermo e non aggiornato, segno che probabilmente non hanno riprogrammato ancora la produzione
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da trerep »

Marcopera ha scritto: 24/04/2020, 21:54 Ho letto, vedo che ti hanno comunicato che la tua settimana di produzione è la 15esima, ma riapriranno solo nella 18esima... volevo capire se riprenderanno dalla 12esima o se riprogrammeranno una nuova produzione...certo come dicevi tu, probabilmente raggrupperanno i modelli ed in base agli approvvigionamenti continueranno la produzione...
se fanno come quando non stavano dietro alla produzione dei 1.5tsi continuano con le confermate dalla 18 in poi e mettono in coda quelle saltate, cioe' le settimane non prodotte ripartono come se fossero state ordinate oggi.. pero' non lo sa nessuno, la mia è una ipotesi, in passato hanno fatto cosi' ahimè
Marcopera
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2020, 8:02

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Marcopera »

Speriamo di no... probabilmente quando hanno interrotto la produzione, l’approvigionamento per le settimane successive era già in casa e magari riprendono da lì..sarebbe più facile, ma se manca un solo componente...sei fragato! La mia è full optinal 1.5 tsi dsg r-line con tettino...
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Mi autocito
Ritardo Min=settimane di stop
Allego estratto mandato dal conce

Immagine
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

a me sembra che ci sia molta confusione e molte notizie discordanti , se come in italia ancora non sanno come organizzarsi, gli annunci della casa madre a volte sanno di pubblicità anche perche sembra una ripresa normale della produzione invece su tutte le fabbriche sono a produzione ridotte per ora poi se come han dichiarato in italia la componentistica è ancora ferma con cosa le assemblano me lo devono spiegare, e un navigare a vista in questo periodo ,mettere in coda quelle saltate non mi sembra giusto vorrebbe dire accumulare ritardi su ritardi per i vecchi ordini e produrre subito per quelli nuovi, siamo tutti uguali come clienti
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Infatti penso che riprendano da dove si sono fermati, ma è un mio , e non solo lo vedo, ragionamento di logica non la verità.
Però è vero certezze non ne fanno come il altre filiere perché la grossa azienda finale il piano lo fa sicuro , lo deve fare basandosi su risposte presunte dell'indotto. Se questo non risponde, ciao.
Potrebbe anche succedere un miscuglio temporale casuale dovuto ad incroci di ordini simili fatti passare n tempi molto diversi prima che adesso si incrociano.
Ecco che allora gli conviene farli assieme.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da trerep »

con il 1.5 tsi quando non riuscivano a starci dietro era successo che chi lo ha ordinato dopo lo ha ricevuto prima
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

anche lo scarico è un problema, l'operatore monta sulla nave, deve essere a distanza con gli altri (lavorano in squadre ) scaricano l'auto dalla nave e la portano nel piazzale di stoccaggio, qui va sanificata, per poi essere caricata da un altro operatore sulle bisarche per le consegne ,quando arriva a regola sanificata per permettere ad altro operatore lo scarico, alla fine son più pulite di una sala chirurgica, comunque ufficiale automotive e ricambi il 27 riprendono in italia sicché tempo una settimana dovrebbero rifornire le linee di montaggio


per terep se io ho un ordine in corso capisco la situazione, ci mancherebbe niente da dire , ma se alla ripresa mi mettono in coda mi incavolo mi sentirei preso in giro
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi