Consegne ritardate dal corona virus ?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Dave1989 »

La cosa ridicola è che alcune fabbriche di elettrodomestici non le fanno chiudere....... sono per caso beni di prima necessità???
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Azzardo una battuta : perché ci fai da mangiare o conservi i cibi ? 🤔
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Dave1989 »

Guido_59 ha scritto: 16/03/2020, 11:45 Azzardo una battuta : perché ci fai da mangiare o conservi i cibi ? 🤔
Ma chi li compra se tanto non si può uscire di casa?? :dance: Ti parlo di una multinazionale...1200 dipendenti....
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da bobgraw »

Guido_59 ha scritto: 16/03/2020, 9:03 Dove lo hai letto ?
Basta fare una ricerca col nome dello stabilimento su google e viene fuori tutto ma non è una sorpresa, in questa situazione è il minimo che ci si possa aspettare.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Si faceva per stemperare un po’ .
Si sì dopo ho fatto una ricerca anch’io e ho visto, grazie.
Si è ribadito il concetto che questo è il problema minore più volte negli ultimi post.
Una mia riflessione riguarda quanto in fretta è cambiata la situazione è di quanto dal momento in cui ho scritto il primo post.
Sinceramente non me lo aspettavo o forse era un desiderio inconscio che andasse meglio, invece......
Forza dai a testa bassa che ce la facciamo.
Ultima annotazione personale . Oggi ho contattato da casa tre clienti e gli ho risolto problemi di software sui CNC delle loro macchine poi da in azienda mi hanno chiesto se me la sentivo di andare per una assistenza in una zona in Veneto interessata dal virus un po’ meno che da noi in Emilia o in Lombardia. Ho risposto che come avevamo già n parlato sarebbe opportuno stare un altro po’ alla finestra. Spero che i miei colleghi abbiano fatto altrettanto.
Scusate OT
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

se non erro la wv ha chiuso la produzione in tutta europa purtroppo
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
kamshin81
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/02/2020, 18:01
Località: Cherasco

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da kamshin81 »

https://www.ilsole24ore.com/art/volkswa ... us-ADMSAuD

"Come trapelato già ieri, questa mattina Volkswagen ha annunuciato che chiuderà la maggior parte delle sue fabbriche europee per «due o tre settimane«. Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo, Herbert Diess."
T-ROC 1.5 ACT Blue Motion Technology Advanced 110Kw/150 CV DSG colore indium gray metalizzato nero.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

qui se non si fà un blocco totale non si risolve niente inutile muratori nelle case, montatori infissi, istallato vari tutti a lavorare.., bisogna fermare tutto , escluso generi alimentari con una spesa a testa a settimana e farmacie altrimenti ce la portiamo dietro per un anno, altro che due settimane di fermo
il america han gia messo il coprifuoco ci vorrebbe anche qui
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Mi sento di condividere il pensiero di adriano2. È una cosa pesante che sa di coprifuoco e regime militare, ma potrebbe essere l’unica strada per quanto mi spaventi soprattutto per le conseguenze sul lavoro, con aziende che chiudono, perdita di posti di lavoro ed economia sottoterra.
Su questo un pensiero persone: ma se a quanto pare andremo tutti al ribasso avremo si meno soldi, ma tutti perciò i rapporti tra di noi saranno uguali.
Cambieranno alla ripartenza in favore di chi sarà più veloce a ripartire.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

ieri parlavo con un mio amico che lavora in un conce a suo giudizio gli ordini varieranno in ritardi anche di 4- 6 mesi dalle previsioni normali di consegna , mi diceva poi ci sono anche gli sfortunati, auto arrivata immatricolata, ma non consegnata per la chiusura dei conce, qui parte anche il prestito e bollo auto da pagare fortuna son pochi ma qualcuno c'è
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi