Consegne ritardate dal corona virus ?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

comunque davanti casa da 10 giorni c'è alla fonda una meganave carica di auto non le scaricano perché la cooperativa di stoccaggio non può lavorare fino a maggio per quelle prodotte, per quelle in produzione sappiamo la storia ferme finche non riprendono le fabbriche di componentistica distribuite per il mondo ,per i contratti son tutti bloccati per legge sia da parte del conce che da parte dei clienti,
Immagine
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

@ adriano2
Ma dove abiti? Genova,Livorno ?

@ Edoardo
tutte ferme a meno che tu non sia un medico come un utente a cui l'hanno consegnata. Oppure non hai mezzi pubblici in alternativa, orari , impossibilità ad un servitore il lavoro stesso o lavoro in oggetto ma delle categorie di pubblica utilità.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

livorno
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Grande !!! Mi piace come tutta la Toscana . Sono stato lì prima di Natale e seguo su YouTube un pazzo che è un cuoco ilboccatv .
Ho fatto in questi giorni un paio di volte la vostra farinata di ceci i cecina alla Livornese che mi piace una sacco, ma quello che voi chiamate il 5 e 5 non mi venuto altrettanto bene per via del pane.
Fine OT scusate ma di sti tempi......
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Edoardo
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2020, 17:36

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Edoardo »

@Adriano como
Pierac
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/04/2020, 22:54

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Pierac »

A Livorno si fa la torta!!!! La cecina a Pisa
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Si si mi ero già corretto .
Da Emiliano mi scuserete, quanti fuori dalla Toscana o da Livorno sanno che esiste il 5 e 5?
A proposito di consegne ritardate mi chiedevo come faranno la Germania e la Spagna a ripartire prima con l'industria dell'auto quando le case tedesche avevano dichiarato che se non riparte tutto l'indotto dei ricambi e accessori tra cui l'Italia non avrebbero potuto riprendere le produzioni.
Avranno trovato delle fonti alternative ? Le conseguenze non sarebbero piacevoli.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
kamshin81
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/02/2020, 18:01
Località: Cherasco

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da kamshin81 »

https://www.quattroruote.it/news/indust ... prile.html

l processo di riattivazione. I primi impianti a ripartire saranno gli stabilimenti di Zwickau, in Germania, e di Bratislava, in Slovacchia, dove saranno riattivati anche i siti di Stupava e Martin. Dal 27 aprile in poi ripartiranno le attività produttive anche in altre località in Germania, Portogallo (dove viene prodotta la T-ROC), Spagna, Russia, Polonia e Stati Uniti. A maggio sarà la volta degli impianti in Sud Africa, Argentina, Brasile e Messico.

Tanto dovevo.
T-ROC 1.5 ACT Blue Motion Technology Advanced 110Kw/150 CV DSG colore indium gray metalizzato nero.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Fatta salva la disponibilità dei vari componenti.
Quello che però veramente interessante è come si sono preparati a questo in accordo con sindacati e lavoratori. In questo mondo che sono più avanti.
Comunque anche loro dovranno o meglio dovrebbero attenersi alle famose 6 regole date dall'OMS.
Comunque regole a parte il problema è comune e anche la soluzione il modo di comportarsi dovrebbe esserlo a livello Nazionale e Internazionale.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

se dal 4 maggio l'italia riparte con le forniture alla wv verso la meta di maggio dovrebbero riprendere la produzione, il problema di queste finiture di componentistica a livello mondiale che basta che si fermi un fornitore che mette in crisi tutta la filiera, anche se magari hanno un componente equivalente di scorta ,talune fabbriche lavorano con magazzino componenti di 48 ore di stock ,ho letto che giustamente se dovranno tenere meno personale potrebbe essere previsto a livello italiano 7 su 7 di produzione nelle fabbriche, naturalmente a turnazione con i riposi, unica cosa sensata che ho sentito sulla fase 2
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi