Consegne ritardate dal corona virus ?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

Guido_59 ha scritto: 12/03/2020, 9:05 Chiusi immagino come fossero dei negozi di beni non indispensabili. O forse anche perché dalle case madri hanno notizie di fermi produzione.
Comunque meno male che se ne sono accorti anche gli altri in Europa anche se vedo un certo immobilismo degli altri stati a partire da Francia e Germania.
Poi dicono di noi..... :snooty:
ci son troppi interessi in giro di soldi un esempio guardate il calcio sono miliardi i diritti televisivi che ora sono in ballo perché fermano tutto man ci voleva un positivo nella Juve per fermarli , la produzione di auto non essendo essenziale è soggetta a stop vedi come ho già detto fiat ce ha chiuso tr stabilimenti, giustamente tanto quanto duravano prima di un caso di contagio con blocco inevitabile
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Condivido Adriano in pieno
@ Mass 06
Proprio così spero che succeda ,: un nuovo inizio con nuove coscienze.
Scusandomi in anticipo per l'OT ,ma che versione hai e come è andata nel breve giro in montagna ? Consumi, confort, ecc...?
OT chiuso
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Mass06 »

Ho preso il 1000 style, colore senza sovraprezzo grigio bianco, mi piace molto è stata un po' una sopresa questo colore all'inizio visto in concessionaria non è che fossi così entusiasta. Ho due soli optional telecamera posterirore ed il pacchetto display grafico Mirror?? non ricordo. Devo dire che invece ora mi piace, è anche originale perchè tra i neri assoluti i bianchi e nero, il petrolio e nero del tetto ne vedo circolare pochini.
Per i Km che ho fatto m i sono trovato bene certo che un po' meno di 500Km non è testare una macchina.
Spero di poter scrivere qualcosa di più sostanzioso prossimamente.
Calma, tranquillità e fiducia l'essere umano ha passato guerre pestilenze carestie e guerre. Negli ultimi settant'anni per nostra fortuna abbiamo vissuto senza nessuno di questi problemi. ma la primavera è già in fiore e arriveverà anche l'estate e riusciremo asconfiggere la nuova "pestilenza" e come ogni volta impareremo qualcosa ci guarderemo con occhi differenti. E riusciremo a scrivere delle nostre T Roc dei km fatti del climatizzatore, dei bagagli che sono sempre troppi avremmo modo di leggere e rispondere.
Il forum servirà anche a questo la prima gita dopo la pausa............
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

👍 Appuntamento al primo viaggio !
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
grufi
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2019, 7:48

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da grufi »

ieri mi ha chiamato il venditore, finanziamento approvato ma tutto chiuso fino al 3 aprile.
Pazienza, avremo tempo e modo.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Siamo messi tutti così. La macchina nuova ormai è diventata il problema minore.
Come avrete sentito in Spagna, zona di produzione , non sono messi bene perché come quasi tutti gli altri sono partiti tardi. FCA ha annunciato la chiusura degli stabilimenti in Europa fino al 27 marzo e gli altri mi sa sa non tarderanno a fare lo stesso.
Ora dobbiamo pensare ad uscirne e sono già le prospettive del dopo a preoccupare e tra queste l'auto nuova c'entra solo per il fatto che dovrà essere pagata, solo per un fattore economico.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da bobgraw »

Problemi allo stabilimento Autoeuropa di Palmela, sede di produzione della T-Roc. Nel comunicato, i responsabili della società hanno informato i lavoratori che a causa dei casi di Corona Virus riscontrati tra gli operai, essi continueranno a lavorare sul sistema produttivo (per ora) solo a quattro squadre e solo per il modello T-ROC, per garantire il minimo impatto possibile sugli orari praticati e per evitare la perdita di reddito dei lavoratori.
Prevedibile, piano, piano e per ovvi motivi in Europa stanno chiudendo temporaneamente le fabbbriche di tutte le case automobilistiche..
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Grazie bobgraw non lo avevo sentito.
Dove lo hai letto ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da adriano2 »

fiat ha chiuso, da oggi Ferrari , fiat gia da giorni, marelli,brenbo,pirelli, pagani,polini,lanborghini,continental, piaggio e altre questi sono alcuni nomi ad oggi, anche se restasse aperta la fabbrica t rock basta che un componente manchi e dovranno fermare tutto, ovvio, come ho già detto hanno pochissimo margine di magazzino di componenti unica speranza per gli ordini sia quella che sia stata prodotta allora magari in ritardo verra portata in italia, poi quando riapriranno i conce qualche consegna ci sarà ,penso sia la settimana decisiva, se si rallenta i contagi qualcosa continuar ad muoversi in Nord Italia ,altrimenti si va verso un blocco ancora maggiore purtroppo con una apertura e produzione ridotta a beni essenziali e basta, e forse se si fosse attuato subito ora si sarebbe in migliori condizioni e ho il terrore che si vada molto per le lunghe
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Consegne ritardate dal corona virus ?

Messaggio da Guido_59 »

Si certo i problemi sono a cascata. Ormai la priorità sono i beni di prima necessità e la sanità.
I nostri genitori nonni o bisnonni secondo le età, hanno passato una o due guerre e la spagnola eppure siamo qui, certo molti non sono più con noi ,ma la maggior parte per l’età.
Quindi costringiamoli a pensare positivo il più possibile.
Io stesso faccio fatica a non essere in costante preoccupazione per la mia nipotina di neanche sei anni , per il suo fratellino in arrivo, a mio figlio e alla compagna .
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi