Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
kamshin81
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/02/2020, 18:01
Località: Cherasco

Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da kamshin81 »

Ciao a tutti,

venerdì 6 marzo ho firmato per l'acquisto di una "pronta consegna" un T-ROC 1.5 ACT Blue Motion Technology Advanced 110Kw/150 CV DSG colore indium gray metalizzato nero.
"pronta consegna" fra virgolette perchè la produzione è prevista per la settimana 22 (fine maggio) e la consegna prevista per fine Giugno.
Avevo chiesto al concessionario di aggiungere alla pronta consegna ancora il pacchetto "mirror pack" e il "keyless".
Vi è già capitato di aggiungere degli optional su macchine pronta consegna la cui richiesta venisse esaudita? Anche perchè la produzione è ancora da eseguirsi, non vedo quali ostacoli potrebbero impedire la mia richiesta.
Ben inteso, tutto questo salvo le note problematiche legate al covid-19 (consegne, produzione, etc.) :cry: :cry: :cry: .
Grazie.

Giulio
T-ROC 1.5 ACT Blue Motion Technology Advanced 110Kw/150 CV DSG colore indium gray metalizzato nero.
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da bobgraw »

kamshin81 ha scritto: 14/03/2020, 16:44 Avevo chiesto al concessionario di aggiungere alla pronta consegna ancora il pacchetto "mirror pack" e il "keyless".
Vi è già capitato di aggiungere degli optional su macchine pronta consegna la cui richiesta venisse esaudita? Anche perchè la produzione è ancora da eseguirsi, non vedo quali ostacoli potrebbero impedire la mia richiesta.
Ciao Giulio,
io ho fatto aggiungere molto tempo dopo la prenotazione, sia le palette al volante che l'antifurto plus della casa al posto di quello aftermarket che il venditore mi aveva affibiato.
Però ho dovuto essere un poco "insistente" (leggi: sempre cortese ma assillante con la mia telefonata pressochè quotidiana) con l'operatore della mia Concessionaria che a sua volta, fermi i tempi tecnici ancora disponibili, ha prima fatto effettuare e poi confermato la modifica alla vettura, direttamente dalla sede centrale di Verona.

Al momento della conferma mancavano ancora circa 3/4 settimane alla produzione effettiva prevista (settimana 12, ovvero tra una settimana), dopodichè non sarebbe più stato possibile effettuare dette integrazioni/modifiche.
Cerca di capire se ci sono ancora i tempi tecnici e insisti da subito sempre che a Verona siano operativi.

Tieni conto per un conteggio a spanne che la produzione avviene circa 1 mese prima della data di consegna prevista sul contratto.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da benmussi »

kamshin81 ha scritto:Ciao a tutti,

venerdì 6 marzo ho firmato per l'acquisto di una "pronta consegna" un T-ROC 1.5 ACT Blue Motion Technology Advanced 110Kw/150 CV DSG colore indium gray metalizzato nero.
"pronta consegna" fra virgolette perchè la produzione è prevista per la settimana 22 (fine maggio) e la consegna prevista per fine Giugno.
Avevo chiesto al concessionario di aggiungere alla pronta consegna ancora il pacchetto "mirror pack" e il "keyless".
Vi è già capitato di aggiungere degli optional su macchine pronta consegna la cui richiesta venisse esaudita? Anche perchè la produzione è ancora da eseguirsi, non vedo quali ostacoli potrebbero impedire la mia richiesta.
Ben inteso, tutto questo salvo le note problematiche legate al covid-19 (consegne, produzione, etc.) :cry: :cry: :cry: .
Grazie.

Giulio
Come probabilmente ti avranno già detto su FB, non si può definire pronta consegna un'auto ancora da produrre.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da adriano2 »

la porta consegna dovrebbe essere quando la macchina è disponibile gia dal concessionario stesso o in una sua filiale se non era '' pronta consegna ' quando la davano ai primi del 2021? al limite vi sono degli ordini già effettuati dal conce come feci io col Tiguan consegnato tre mesi prima della media perché appunto era un ordine già fatto e andava bene a me come dotazioni, meriterebbe una segnalazione alla casa madre questo comportamento furbo del conce
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da Guido_59 »

Spero che mantengano le promesse fatte anche se la situazione generale dovuta al corona virus avrà la sua importanza come detto in altri post.
La mia esperienza personale è che mi è stato caldamente consigliato di stare lontano da questo tipo di offerte di macchine già in ordine fatte da concessionarie multimarca ,ne avevo due nel raggio di 30-40km , perché non riescono quasi mai a mantenere qui tempi che promettono. Molta gente aveva avuto problemi così ho evitato.
Ovviamente non è detto che succeda ovunque, non voglio generalizzare.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da adriano2 »

chiariamo una cosa le auto in pronta consegna sono solo quelle presenti dal concessionario fisicamente, quelle in ordine non sono in pronta consegna come qualche furbo di venditore va dicendo e poi è semplice , disponibile ?basta farsela visionare e controllare dai documenti il n telaio, poi fare contratto in base a la suddetta auto menzionando il n telaio , non è che sia molto complicato controllare, basta non fidarsi della sola parola
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da Guido_59 »

Concordo. Io ponevo l’accento sul fatto che le macchine in ordine con data di arrivo prevista dai concessionari multi marca possono essere una fregatura in termini di tempi di consegna e talvolta anche di allestimenti. Come da esperienza di varie persone, motivo per il quale ho rinunciato in favore di un concerto ufficiale molto più vicino e comodo da raggiungere.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
kamshin81
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/02/2020, 18:01
Località: Cherasco

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da kamshin81 »

Per dovere di completezza dell'informazione ho ordinato il T-ROC presso un concessionario ufficiale WV. Inoltre con la "promessa" della pronta consegna o meglio dire "macchina in ordine" c'era ancora uno sconto supplementare di euro 2500 se fosse stata immatricolata entro Giugno 2020.
ora con questa situazione del Covid-19 si dovrà rimodulare tutto e non sono più certo della consegna prevista per quel tempo...SIGH!
T-ROC 1.5 ACT Blue Motion Technology Advanced 110Kw/150 CV DSG colore indium gray metalizzato nero.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da adriano2 »

è un incognita enorme a parte il fatto che sono indietro di oltre un mese le altre nazioni rispetto a noi , poi il problema, ad esempio focolaio nella fabbrica di condizionatori e la produzione si ferma per parecchio tempo di conseguenza anche la produzione auto resta ferma, le produzioni potranno riprendere quando saranno operativi tutti i fornitori terzi , la vedo molto problematica proiezioni non troppo nemmeno pessimistiche parlano a livello europeo la durata di un anno, spero vivamente di no altrimenti invece di avere il problema di avere l'auto ci sarà quello di mangiare scusate lo sfogo
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Firma 6/3 pronta consegna con aggiunta optional

Messaggio da Guido_59 »

No no Adriano altro che sfogo, purtroppo è la realtà. Infatti personalmente sarei per li stop di tutto ciò che non è di pubblica utilità. Ciò avrebbero blocco conseguenza future pesanti, ma pensate sia meno pesante che si annali il 70% della popolazione con strutture sanitarie al corso al collasso e nessun paese in grado di aiutare un altro ?
Lo ripeto i nostri genitori nonni o bisnonni hanno superato una o anche 2 guerre mondiali e la spagnola eppure tutto è tornato normale.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi