Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne

La acquisteresti a queste condizioni?

Si
4
67%
No
2
33%
 
Voti totali: 6

Marcoges
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/03/2020, 0:06

Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da Marcoges »

Ciao a tutti,

un piacere poter far parte di questo gruppo di amatori e appassionati.

Sto valutando l’acquisto di una bella T-Roc ed ho ricevuto la seguente offerta su una 1.6, Km O (immatricolata il 28/2/2020) versione Advanced con gli ulteriori optional non di serie e servizi:

- vernice nero perla
- executive pack (navi + keyless)
- mirror pack
- rear view
- carnet security&services
- mancorrenti cromati
-ruota di scorta
- 4 anni di garanzia o 80mila km
- 4 anni di manutenzione o 60mila km
- primo anno furto e incendio
- 4 anni di copertura scoperto del 20% in caso di furto e incendio
- finanziamento al tasso del 2,99%

Prezzo finale chiavi in mano (con passaggio di proprietà): 25.500€

Volevo chiedervi se la ritenete conveniente, anche sulla base delle vostre trattative.

Grazie mille, un saluto a tutti.

Marco
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da trerep »

molto buono
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da kekko1974 »

il prezzo è buono ma dipende da quanto tempo decidi di tenerla.Tra un paio d'anni la svalutazione del diesel sarà maggiore rispetto ad un benzina.fai almeno 25000 km anno?in ogni caso il prezzo del preventivo è buono.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da adriano2 »

. su la garanzia 80 e manutenzione, 60 mila km mi sembrano pochi rischi di pagare un servizio che poi ti scade prima il finanziamento al 2,99 dovrebbe essere quello delle rate poi il tasso effettivo globale mi sembra troppo basso , ance lo scoperto del 20 % è molto alto
queste cose le potresti rinegoziare , c'è anche il fatto che ora tutt icercheranno il pronta consegna visto che per il futuro le cosegne su ordine rischieranno ritardi paurosi
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Marcoges
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/03/2020, 0:06

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da Marcoges »

kekko1974 ha scritto: 15/03/2020, 18:57 il prezzo è buono ma dipende da quanto tempo decidi di tenerla.Tra un paio d'anni la svalutazione del diesel sarà maggiore rispetto ad un benzina.fai almeno 25000 km anno?in ogni caso il prezzo del preventivo è buono.
ciao!
faccio circa 15mila km l'anno. Non sembrano previsti blocchi alla circolazione dei diesel estesi su tutto il territorio nazionale (per adesso si parla soltanto dei grandi centri urbani come Roma e Milano). Credete sia una mossa sbagliata comprare un diesel oggi? Io l'ultima auto l'ho tenuta 10 anni.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da adriano2 »

se non sei interessato a viaggiare nei grossi agglomerati urbani puoi andare sul diesel tranquillamente poi anche dl fatto che ultimamente si sta riscattando sul fatto dell'inquinamento
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da kekko1974 »

Marcoges ha scritto: 16/03/2020, 15:18
kekko1974 ha scritto: 15/03/2020, 18:57 il prezzo è buono ma dipende da quanto tempo decidi di tenerla.Tra un paio d'anni la svalutazione del diesel sarà maggiore rispetto ad un benzina.fai almeno 25000 km anno?in ogni caso il prezzo del preventivo è buono.
ciao!
faccio circa 15mila km l'anno. Non sembrano previsti blocchi alla circolazione dei diesel estesi su tutto il territorio nazionale (per adesso si parla soltanto dei grandi centri urbani come Roma e Milano). Credete sia una mossa sbagliata comprare un diesel oggi? Io l'ultima auto l'ho tenuta 10 anni.
i blocchi del traffico ci sono anche a venezia dove sono io.Magari fossero solo roma e Milano.Detto questo non prenderei mai un diesel per fare 15 mila l'anno.hai fatto un preventivo per il benzina?cerca di valutare bene.Il diesel ha una manutenzione più dispendiosa.Visto che la tieni 10 anni io ti sconsiglio il diesel.meglio spendere in benzina ma avere meno problemi in futuro ;) Parere personale
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da kekko1974 »

adriano2 ha scritto: 16/03/2020, 15:51 se non sei interessato a viaggiare nei grossi agglomerati urbani puoi andare sul diesel tranquillamente poi anche dl fatto che ultimamente si sta riscattando sul fatto dell'inquinamento
non sono d'accordo
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da benmussi »

adriano2 ha scritto:se non sei interessato a viaggiare nei grossi agglomerati urbani puoi andare sul diesel tranquillamente poi anche dl fatto che ultimamente si sta riscattando sul fatto dell'inquinamento
Sono d'accordo.
Marcoges
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/03/2020, 0:06

Re: Valutazione preventivo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced

Messaggio da Marcoges »

kekko1974 ha scritto: 16/03/2020, 19:43
Marcoges ha scritto: 16/03/2020, 15:18
kekko1974 ha scritto: 15/03/2020, 18:57 il prezzo è buono ma dipende da quanto tempo decidi di tenerla.Tra un paio d'anni la svalutazione del diesel sarà maggiore rispetto ad un benzina.fai almeno 25000 km anno?in ogni caso il prezzo del preventivo è buono.
ciao!
faccio circa 15mila km l'anno. Non sembrano previsti blocchi alla circolazione dei diesel estesi su tutto il territorio nazionale (per adesso si parla soltanto dei grandi centri urbani come Roma e Milano). Credete sia una mossa sbagliata comprare un diesel oggi? Io l'ultima auto l'ho tenuta 10 anni.
i blocchi del traffico ci sono anche a venezia dove sono io.Magari fossero solo roma e Milano.Detto questo non prenderei mai un diesel per fare 15 mila l'anno.hai fatto un preventivo per il benzina?cerca di valutare bene.Il diesel ha una manutenzione più dispendiosa.Visto che la tieni 10 anni io ti sconsiglio il diesel.meglio spendere in benzina ma avere meno problemi in futuro ;) Parere personale
Mi è stato offerto un 1.0 style sempre km0, abbastanza opzionato ma senza l'executive pack ecc., a 22mila euro. La mia perplessità nasce dal fatto che la macchina sarà la vettura principale della famiglia , da utilizzare in qualsiasi occasione per trasferte saltuarie di media percorrenza. Non vorrei ritrovarmi d'estate con l'aria condizionata e a pieno carico con un 1.0 a benzina con 3 cilindri sotto sforzo.
Il diesel avendo una maggiore coppia a giri più bassi mi da più sicurezza, ripeto dovendo acquistare un'auto da utilizzare per qualsiasi evenienza.
Rispondi