Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
GianLib
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2020, 17:11

Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Messaggio da GianLib »

Salve, il mio concessionario mi ha appena confermato la 22a settimana di produzione per la mia T roc 1.5 dsg advanced black pack ordinata il 29/02/2020.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Messaggio da Guido_59 »

A parte il fatto che come più volte detto è tutto saltato , è strano che la tua sia stata programmata per la 22a con ordine 29_02 e la mia 1.5 tsi man style tech pack mirror pack blind spot ecc ordina 3 marzo per la 15a !
Misteri buffi. Hai novità?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
GianLib
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2020, 17:11

Re: Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Messaggio da GianLib »

Ciao, proprio stamattina ho sentito il concessionario e purtroppo mi ha detto che la settimana di produzione confermata è la 39 (fine settembre). La tua confermata per la 15? Hai notizie di altre simili?
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Messaggio da trerep »

la 15 è gia' passata quindi non puo' essere confermata..

per quanto riguarda la tua dalla 22 alla 39 spero che poi te la anticipino.. altrimenti penso voglia dire che hanno fatto come con i 1.5 tsi

vi hanno messo gli ordini in coda, praticamente sono ripartiti come se la avessi ordinata adesso

mentre chi per assurdo era programmato per la settimana 25 ad esempio potrebbe essere confermato

pero' sono solo ipotesi, ma mi sa.....
GianLib
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2020, 17:11

Re: Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Messaggio da GianLib »

Non saprei, quindi ora la tua l'hai ritirata o stai aspettando una nuova settimana?
Penso che le cose siano andate come immagini tu
Bisognerebbe sapere ogni quanti giorni aggiornano le settimane di produzione
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Messaggio da Guido_59 »

Ciao al conce risulta per la mia sempre settimana 15 che è passata ovviamente.
Però per quello che risulta a loro è tutto slittato in avanti di un mese quindi recenti loro esperienze suggeriscono che dovrebbe essere prodotta entro Maggio.
Me lo confermeranno appena entra in produzione effettiva o se avranno altre novità.
Quindi per quello che mi stato detto da uno dei due grossi conce di Bologna ufficiali VW non risulterebbe che gli ordini pre-chiusura sono stati messi in coda come fatti adesso.
La cosa in effetti non sarebbe giusta e spero sia così per tutti.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Azzurra
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2020, 16:03

Re: Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Messaggio da Azzurra »

Anche io ordinata il 29 febbraio 1.5 DSG adv black pack mirror pack retrocamera keyless ecc ecc, il concessionario mi ha detto che andrà in produzione a ottobre... quando avevo come data di consegna il 23 giugno!
Fino a settembre ci può stare ma che vada in produzione a ottobre vuol dire che il concessionario non ha inviato l’ordine a suo tempo secondo me altrimenti non c’è spiegazione
TeoBar
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/07/2020, 10:33

Re: Settimana 22 per T roc 1.5 DSG adv black pack

Messaggio da TeoBar »

Azzurra ha scritto: 24/06/2020, 6:48 Anche io ordinata il 29 febbraio 1.5 DSG adv black pack mirror pack retrocamera keyless ecc ecc, il concessionario mi ha detto che andrà in produzione a ottobre... quando avevo come data di consegna il 23 giugno!
Fino a settembre ci può stare ma che vada in produzione a ottobre vuol dire che il concessionario non ha inviato l’ordine a suo tempo secondo me altrimenti non c’è spiegazione
Le è arrivata o è ancora in attesa come me ?
Rispondi