Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Pat90
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/03/2020, 10:26

Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da Pat90 »

Salve ragazzi, innanzi tutto un saluto a tutti voi.

Con le prime riaperture sembra che il 27 riapriranno anche qualche concessionaria qui a Roma.
Essendo che la consegna della mianvettura era prevista per i primi giorni di marzo, proprio in concomitanza con le restrizioni per covid-19, mi aspetto di essere chiamato a giorni per il ritiro della mia T-roc 1.0 Style nero perla detto pure white.
Visto che la vettura in questi giorni è rimasta ferma, non so esattamente se al deposito di Verona o alla dogana di Civitavecchia, mi sto chiedendo se può essersi rovinata per qualsivoglia motivo: stando ferma, agenti atmosferici non so....
Su cosa mi consigliate di stare particolarmente attento in fase di ritiro?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Edoardo
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2020, 17:36

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da Edoardo »

Anche io mi faccio la stessa domanda🤔🤔🤔🤔
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da bobgraw »

Non credo sia il caso di perderci il sonno, la primavera non è un periodo in cui vi sono grandi eventi climatici, il sole non è ancora così caldo, il freddo non è più così pungente e grandinate non ne ho viste. Inoltre il cofano motore, una delle parti più esposte e delicate, in questa fase è ancora protetto dalla pellicola con la quale è uscita dalla fabbrica. Una bella lavata esterna, un pò di igienizzante sulle maniglie, volante e cambio e potrai goderti la tua sospirata e meritata T-Roc.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da VITTORIO »

confermo, tutta bella impacchettata, poi ve la consegneranno perfetta. Non preoccupatevi.
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da ASt-roc »

sarà un problema da porsi forse dopo il 18 maggio non da domani
a meno che l'auto ti serva necessariamente per comprovate esigenze lavorative o spostamenti per motivi di salute (sempre che tu sia a piedi)
Ing.drago
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/03/2020, 20:11

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da Ing.drago »

Anche io ho ordinato una t roc colore nero, rline 2.0 tdi dsg, tettucio, vetri oscurati e cerchi suzuka 19 nel mese di dicembre 2019 ed attualmente si trova in dogana a civitavecchia, spero di vederla per il 18 maggio visto che è pronta dal 15 marzo. Ma le macchine in dogana a civitavecchia si trovano all'aperto o sono coperte?
Pat90
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/03/2020, 10:26

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da Pat90 »

Ing.drago ha scritto: 27/04/2020, 1:29
ASt-roc ha scritto: 26/04/2020, 23:13 sarà un problema da porsi forse dopo il 18 maggio non da domani
La concessionaria da cui ho acquistato l' auto pochi giorni fa ha messo un post sui social scrivendo che avrebbero "riacceso i motori con il ritiro e la santificazione delle vetture", essendo che ho già il finanziamento attivo pur non avendo l'auto spero che mi arrivi entro i primi di maggio; comunque dopo chiamo e mi informo.
Ing.drago ha scritto: 27/04/2020, 1:29a le macchine in dogana a civitavecchia si trovano all'aperto o sono coperte?
Questa è una bella domanda, melo son chiesto purio....
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1492
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da Yoda »

direi che nei piazzali dei porti si trovano all'aperto.

questo è Civitavecchia:

Immagine
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Ing.drago
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/03/2020, 20:11

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da Ing.drago »

Da marzo ad oggi grandinate non ce ne sono state credo, qualcuno sa dirmi se le auto nuove sono protette da pellicole?
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Consegna dopo deposito, cosa controllare?

Messaggio da VITTORIO »

....boh ma li leggete i post
Rispondi