Ancora senza data

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

T-Roc 1.0 BluRavenna/TettoNero. Optional ruota scorta. Blind spot. Fari full led. Telecamera posteriore aggiunta in seguito.
Contratto firmato il 23 febbraio, possibile costruzione a metà aprile, ma ad oggi il concessionario non vede ancora una settimana fissata. Nemmeno il servizio clienti. Come è possibile sta cosa?!?!
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

A me per contratto 4 marzo hanno dato settimana 15 come ho scritto, ma con le chiusure salterà un po' tutto.
Bisogna vedere come ripartono se da dove si sono fermati o no. Inoltre può essere che a causa dell'allestimento, magari proprio la telecamera aggiunta, ritardi un po'.
Somma le due cose.....
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

No beh la telecamera l’ho aggiunta adesso dopo la chiusura perché visto che la macchina (in teoria) doveva essere prodotta a metà aprile ma ancora non aveva una data... ci ho provato. Oggi hanno riaperto. Vediamo se mi dicono qualcosa
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Ancora senza data

Messaggio da bobgraw »

Moreno86 ha scritto: 27/04/2020, 9:08 Oggi hanno riaperto. Vediamo se mi dicono qualcosa
Com'è possibile? Io ho appena chiamato la mia concessionaria di Torino e la segreteria telefonica mi dice che potranno riaprire solo da lunedì prossimo...
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Ancora senza data

Messaggio da adriano2 »

https://www.quattroruote.it/news/indust ... sburg.html

spiega un poco tutta la situazione wv
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

bobgraw ha scritto: 27/04/2020, 10:55
Moreno86 ha scritto: 27/04/2020, 9:08 Oggi hanno riaperto. Vediamo se mi dicono qualcosa
Com'è possibile? Io ho appena chiamato la mia concessionaria di Torino e la segreteria telefonica mi dice che potranno riaprire solo da lunedì prossimo...
La fabbrica del Portogallo ha riaperto oggi. Confermato dal concessionario che la telecamera è stata aggiunta all’ordine ma x la settimana di produzione mi ha detto che non si sa ancora nulla. Dipende dall’oriente in cui ripartono. Entro il 10maggio dovremmo avere la certezza
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Ancora senza data

Messaggio da adriano2 »

parlano inizialmente di produzione al 10% per poi tra una settimana arrivare al 40% rispetto alla pre crisi, oltre queste quote sarà difficile in quanto devono rispettare tutte le nuove normative,,l'importante rimettersi in moto
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

Probabilmente l'inserimento della telecamera ha spostato di suo la data.
Come già detto contratto 3 marzo , settimana 15 , poi saltato tutto e non ho potuto aggiungere niente perché settimana già fissata..
Appena hanno riprogrammato diranno qualcosa di più preciso a tutti ma co vorrà pazienza.
Pensate agli aumenti annunciati per i nuovi ordini....
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

Guido_59 ha scritto: 05/05/2020, 6:55 Probabilmente l'inserimento della telecamera ha spostato di suo la data.
Come già detto contratto 3 marzo , settimana 15 , poi saltato tutto e non ho potuto aggiungere niente perché settimana già fissata..
Appena hanno riprogrammato diranno qualcosa di più preciso a tutti ma co vorrà pazienza.
Pensate agli aumenti annunciati per i nuovi ordini....
No. Ho potuto aggiungere la telecamera proprio perché, a settimana scorsa, ancora non era stata assegnata una data.
Mi sembra molto strana la cosa
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
Noski
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/02/2020, 8:08

Re: Ancora senza data

Messaggio da Noski »

Io l’ho ordinata il 18 febbraio, data di consegna stimata 25 giugno.

Ho chiamato questo pomeriggio per sapere se ci sarà un ritardo ed eventualmente di quanto.
Mi hanno risposto che prima della chiusura la mia macchina aveva già una settimana di produzione confermata (la prima di aprile), questo dovrebbe significare che non sarà in eccessivo ritardo.
Purtroppo questa settimana non lavorano ancora a pieno regime e quindi solo la prossima settimana potrà darmi informazioni più precise.
Rispondi