Ancora senza data

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Ancora senza data

Messaggio da adriano2 »

Noski ha scritto: 05/05/2020, 18:09 Io l’ho ordinata il 18 febbraio, data di consegna stimata 25 giugno.

Ho chiamato questo pomeriggio per sapere se ci sarà un ritardo ed eventualmente di quanto.
Mi hanno risposto che prima della chiusura la mia macchina aveva già una settimana di produzione confermata (la prima di aprile), questo dovrebbe significare che non sarà in eccessivo ritardo.
Purtroppo questa settimana non lavorano ancora a pieno regime e quindi solo la prossima settimana potrà darmi informazioni più precise.
un mio amico l'ha ordinata. a dicembre e avevano stimato metà giugno, non sanno dirli ancora come procederanno, se gli ordini in essere li mettono in coda , e qui sarebbe una grande str.... oppure restano in lista normale, poi occorre vedere se i due mesi di ritardo poi si devono sommare ai ritardi della produzione che viaggerà per molti mesi a regime non ottimale, comunque si son dati subito d'affare a aumentare i prezzi di listino quello il tempo lo trovano sempre , comunque è sempre stato così anni fa la Tiguan prodotta poi sparita , non si trovava riapparsa dopo 40 giorni con io che son stato vicinissimo ad annullare tutto,
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

@ Moreno86
Il motivo di quello che ho detto risiede nel fatto che tutti tendono a raggruppare le macchine simili per una produzione più omogenea. Aggiungere qualcosa potrebbero fare slittare la data anche se non prevista. Infatti questo mi era stato detto quando chiesi per inserire il Driving profile selection” , poi contestualmente mi hanno detto che comunque non era più possibile perché la settimana era stata fissata. Se non lo fosse stata probabilmente avrei dovuto aspettare un po’ di più.
@ Noski
Logico sono appena partiti e a regimi molto ridottissimi.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

Ho chiamato stamattina il concessionario. Mi hanno ri-programmato per metà giugno la produzione ma non è ancora confermata.
Poi mi ha detto che ora di luglio, ritardi nelle consegne non dovrebbero essercene.
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
Noski
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/02/2020, 8:08

Re: Ancora senza data

Messaggio da Noski »

Io ho chiamato ieri, mi hanno detto che Volkswagen vuole che si specifichi ai clienti che ci sarà un ritardo di 5 settimane

Io l’ho ordinata il 18 febbraio e avevo la consegna prevista per il 25 giugno, settimana di produzione la prima di aprile ma chiaramente è saltata e, se non ho capito male, sarà la prossima o quella dopo.
Consegna forse per la fine di luglio, saranno più precisi tra 20 giorni
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Ordine del 30 aprile. Contattato ieri dalla concessionaria: VW dice che la vettura sarà in produzione in week 27. Prevista consegna per inizio agosto. Bah... sperem...
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

Spero per te Dario, ma non collima con il ritardo di 5/settimane per un contratto fatto due mesi e mezzo prima del tuo , quello di Noski del 18/febbraio , e col mio del 3 marzo , due mesi orina , e cin data prevista pre chiusura alla 15 .
Il 3 marzo parlavano di consegna 15-20 luglio!!!
Poi può essere che gli ordini sospesi dalla chiusura passino in coda come rifatti nuovi, ma oltre che ingiusto sarebbe stupido, perché non sfrutta adeguatamente l’accorpamento in produzione di modelli simili.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Marcopera
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2020, 8:02

Re: Ancora senza data

Messaggio da Marcopera »

Io ho fatto ordine il 29 gennaio ed avevo come settimana di produzione la 13esima. Settimana scorsa ho sentito per l’ennesima volta il concessionario e mi ha detto che autoeuropa ( la fabbrica dove producono la t-roc ) gli ha risposto che non era ancora riprogrammata la settimana esatta di produzione ma che hanno ripreso da dove interrotto e come dicevate prevedono circa 5 settimane di ritardo... nei prossimi giorni richiamo per avere aggiornamenti. Il concessionario mi ha detto che per fine giugno dovrei averla...speriamo non vedo l’ora😍
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Ancora senza data

Messaggio da trerep »

Guido_59 ha scritto: 20/05/2020, 20:40 Spero per te Dario, ma non collima con il ritardo di 5/settimane per un contratto fatto due mesi e mezzo prima del tuo , quello di Noski del 18/febbraio , e col mio del 3 marzo , due mesi orina , e cin data prevista pre chiusura alla 15 .
Il 3 marzo parlavano di consegna 15-20 luglio!!!
Poi può essere che gli ordini sospesi dalla chiusura passino in coda come rifatti nuovi, ma oltre che ingiusto sarebbe stupido, perché non sfrutta adeguatamente l’accorpamento in produzione di modelli simili.
l'accorpamento per modelli simili è una teoria non dimostrata, anzi parrebbe non valida
è una ipotesi nata su questo forum con molta fantasia
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Ancora senza data

Messaggio da trerep »

Noski ha scritto: 20/05/2020, 14:57 Io ho chiamato ieri, mi hanno detto che Volkswagen vuole che si specifichi ai clienti che ci sarà un ritardo di 5 settimane

Io l’ho ordinata il 18 febbraio e avevo la consegna prevista per il 25 giugno, settimana di produzione la prima di aprile ma chiaramente è saltata e, se non ho capito male, sarà la prossima o quella dopo.
Consegna forse per la fine di luglio, saranno più precisi tra 20 giorni
anche la teoria delle 5 settimane mi lascia molto perplesso

se la tua era prevista in costruzione per la prima di aprile (sett 14) per avere 5 settimane di ritardo vorrrebbe dire che doveva essere costruita la settimana scorsa (sett.19)
ma?
andrà in costruzione la 21? la 22? quindi qualcuno non sa la matematica
Ultima modifica di trerep il 20/05/2020, 22:10, modificato 1 volta in totale.
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Ancora senza data

Messaggio da trerep »

edit
Rispondi