Ancora senza data

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Moreno86 ha scritto: 01/06/2020, 13:18
Dario ha scritto: 20/05/2020, 19:28 Ordine del 30 aprile. Contattato ieri dalla concessionaria: VW dice che la vettura sarà in produzione in week 27. Prevista consegna per inizio agosto. Bah... sperem...
Dario, presumo che la settimana 27 sia quella delle BluRavenna allora 😂😂😂😂
Che vadano a colori?!?! Che sfigati 🙈
:happy-jumpeveryone:
Sarebbe il colmo... 😂
A questo punto ogni ipotesi è buona. Certo che, se evadono gli ordini seguendo i colori...
E pensare che mi piaceva petrol blu, ma non la fanno con allestimento Advanced, per fortuna 😂😂😂
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

Dario ha scritto: 01/06/2020, 17:49
Moreno86 ha scritto: 01/06/2020, 13:18
Dario ha scritto: 20/05/2020, 19:28 Ordine del 30 aprile. Contattato ieri dalla concessionaria: VW dice che la vettura sarà in produzione in week 27. Prevista consegna per inizio agosto. Bah... sperem...
Dario, presumo che la settimana 27 sia quella delle BluRavenna allora 😂😂😂😂
Che vadano a colori?!?! Che sfigati 🙈
:happy-jumpeveryone:
Sarebbe il colmo... 😂
A questo punto ogni ipotesi è buona. Certo che, se evadono gli ordini seguendo i colori...
E pensare che mi piaceva petrol blu, ma non la fanno con allestimento Advanced, per fortuna 😂😂😂
Io WhiteSilver ma ce l’hanno in troppi ahahhaha
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
Noski
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/02/2020, 8:08

Re: Ancora senza data

Messaggio da Noski »

Dite che vanno a colori? Io ormai non mi ricordo neanche il colore, grigio-qualcosa 😅 sarà una sorpresa alla consegna 😬

Io mi sono messa l’animo in pace da subito perché già all’ordine mi avevano accennato che per quelle con il tetto panoramico ci vuole un po’ di più 🤷🏻‍♀️
Chiamerò tra un paio di settimane per sapere qualcosa di più preciso di “arriverà prima del tuo compleanno”
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

Noski ha scritto: 04/06/2020, 20:14 Dite che vanno a colori? Io ormai non mi ricordo neanche il colore, grigio-qualcosa 😅 sarà una sorpresa alla consegna 😬

Io mi sono messa l’animo in pace da subito perché già all’ordine mi avevano accennato che per quelle con il tetto panoramico ci vuole un po’ di più 🤷🏻‍♀️
Chiamerò tra un paio di settimane per sapere qualcosa di più preciso di “arriverà prima del tuo compleanno”
No beh. Non credo proprio che vadano a colore perché ho provato a vedere il documentario della Volkswagen ed escono tutte diverse. Peró... boh. Chi lo sa. Di sicuro siamo in 2 BluRavenna/Nero il settimana 27 (motori diversi)
Che sia un caso ahahahah
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

Criteri di raggruppamento li adottano sicuro, forse di allestimenti e optionals più che colore.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: Ancora senza data

Messaggio da kimi8634 »

Io sono passato in concessionaria lunedi, e mi hanno detto che da sistema la mia t-roc, è stato prodotta l’8 giugno (ordinata il 28 febbraio). Senza intoppi, fine mese dovrebbe arrivare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jack_toso
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/06/2020, 10:13

Re: Ancora senza data

Messaggio da jack_toso »

Tranquillo che sono messo peggio di tutti. Da Febbraio non ho saputo più nulla. 25/5 firmato contratto per T-Roc 1.5 TSI ACT Bluemotion Technology Advance 110/150 ci DSG white/black ad oggi non ho ricevuto ALCUNA comunicazione da parte di VW ne da parte del concessionario. Da dire che Lunedì 22/6 pv mi scade il contratto in essere della mia Golf, quindi cosa dovrei fare? Continuare a pagare la Golf? Iniziare a pagare il T-Roc? NESSUNO, e dico NESSUNO!!!!, mi ha fatto sapere nulla.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

@ jack_toso
Adesso capisco il.motivo della tua ansia/arrabbiatura.
Effettivamente è un problema. Ma come mai due contratti se posso chiedere? Se come immagino sono nello stesso concessionario è più che ragionevole andare a discuterne insistendo per avere una risposta rapida.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rozdor
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/01/2020, 8:56

Re: Ancora senza data

Messaggio da Rozdor »

Ciao ragazzi, scusate ma io cosa dovrei dire? Ordine 28/12/2019... 1500 benzina DSG indium grey black pack... stamattina al concessionario per l’ennesima volta... non ho ancora la settimana di produzione... si parla addirittura di settembre... sono sconsolato e ormai non mi arrabbio più. Buon week end
Corra65
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/01/2020, 6:26

Re: Ancora senza data

Messaggio da Corra65 »

Ti capisco anche la mia ordinata a Febbraio nessuna data di produzione tutto tace.....
Rispondi