Ancora senza data

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Ancora senza data

Messaggio da kimi8634 »

Secondo quale criterio le fabbricano?
Ordinata il 28/2, mi hanno detto 2 settimane fa che è stata prodotta l’8/6 (sorpresi anche loro del conce, parevano scesi dal pero); il 25/6 mi hanno chiamato per dirmi che l’hanno fatturata, per cui sett prox dovrebbe arrivare e fatti gli adempimenti del caso, posso prenderne possesso. È una 1.6 adv. total black e con un bel po’ di optional

Sennonché, visto che questo 2020 è stato fin qui troppo benevolo, venerdi 19/6, esco da lavoro dopo 11 ore filate (felice come una pasqua perché non lavoravo dall’1/3) e butto sotto un capriolo: morale della favola, aspetto ancora che questi ebeti dell’assicurazione mi aprano il sinistro; senza la perizia del danno (macchina vecchia da vendere) non potrei fare passaggio proprietà e passaggio assicurazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cris7
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/06/2020, 12:51

Re: Ancora senza data

Messaggio da Cris7 »

Dario ha scritto: 29/05/2020, 13:20 Ricevuta oggi chiamata dalla concessionaria: VW conferma produzione week 27 e prevista consegna inizio agosto. Ordinata il 30 aprile.
Ciao ti hanno confermato la produzione effettuata ???
Grazie
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Cris7 ha scritto: 06/07/2020, 16:52
Dario ha scritto: 29/05/2020, 13:20 Ricevuta oggi chiamata dalla concessionaria: VW conferma produzione week 27 e prevista consegna inizio agosto. Ordinata il 30 aprile.
Ciao ti hanno confermato la produzione effettuata ???
Grazie
Ho chiamato la concessionaria per informazioni ma VW (credo) sta eseguendo un aggiornamento del sistema, quindi tutto bloccato. Per domattina però dovrei avere notizie.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

Dario ha scritto: 06/07/2020, 18:48
Cris7 ha scritto: 06/07/2020, 16:52
Dario ha scritto: 29/05/2020, 13:20 Ricevuta oggi chiamata dalla concessionaria: VW conferma produzione week 27 e prevista consegna inizio agosto. Ordinata il 30 aprile.
Ciao ti hanno confermato la produzione effettuata ???
Grazie
Ho chiamato la concessionaria per informazioni ma VW (credo) sta eseguendo un aggiornamento del sistema, quindi tutto bloccato. Per domattina però dovrei avere notizie.
Già. Che sfiga. Brutti presentimenti 😂😂😂
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Moreno86 ha scritto: 06/07/2020, 22:46
Dario ha scritto: 06/07/2020, 18:48
Cris7 ha scritto: 06/07/2020, 16:52

Ciao ti hanno confermato la produzione effettuata ???
Grazie
Ho chiamato la concessionaria per informazioni ma VW (credo) sta eseguendo un aggiornamento del sistema, quindi tutto bloccato. Per domattina però dovrei avere notizie.
Già. Che sfiga. Brutti presentimenti 😂😂😂
Effettivamente... :confusion-shrug:
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Cris7
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/06/2020, 12:51

Re: Ancora senza data

Messaggio da Cris7 »

Dario ha scritto: 06/07/2020, 18:48
Cris7 ha scritto: 06/07/2020, 16:52
Dario ha scritto: 29/05/2020, 13:20 Ricevuta oggi chiamata dalla concessionaria: VW conferma produzione week 27 e prevista consegna inizio agosto. Ordinata il 30 aprile.
Ciao ti hanno confermato la produzione effettuata ???
Grazie
Ho chiamato la concessionaria per informazioni ma VW (credo) sta eseguendo un aggiornamento del sistema, quindi tutto bloccato. Per domattina però dovrei avere notizie.



Grazie ...ti chiedo perché sei uno dei pochi che ha specificato così bene le date per capire anche io se ci siamo con le mie ...Da un conto veloce io sarei già in ritardo di tre settimane con la stessa macchina ma la R line fuori . Ordinata il 30 maggio Sett ipotetica 34 molto ipotetica quindi in conto è facile , poi non si capisce ci sono persone che la macchina è arrivata altrI che gli arriva a novembre/dicembre alcuni non gli arriva proprio, ordini post blocco che arrivano prima di quelle ordinate a febbraio marzo
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Cris7 ha scritto: 07/07/2020, 8:37
Dario ha scritto: 06/07/2020, 18:48
Cris7 ha scritto: 06/07/2020, 16:52

Ciao ti hanno confermato la produzione effettuata ???
Grazie
Ho chiamato la concessionaria per informazioni ma VW (credo) sta eseguendo un aggiornamento del sistema, quindi tutto bloccato. Per domattina però dovrei avere notizie.



Grazie ...ti chiedo perché sei uno dei pochi che ha specificato così bene le date per capire anche io se ci siamo con le mie ...Da un conto veloce io sarei già in ritardo di tre settimane con la stessa macchina ma la R line fuori . Ordinata il 30 maggio Sett ipotetica 34 molto ipotetica quindi in conto è facile , poi non si capisce ci sono persone che la macchina è arrivata altrI che gli arriva a novembre/dicembre alcuni non gli arriva proprio, ordini post blocco che arrivano prima di quelle ordinate a febbraio marzo
Ricevuto SMS dalla concessionaria mezz’ora fa: mi confermano l’arrivo in sede della vettura per fine mese (credo adesso sia in fase di completamento se non già finita).
Ripeto, la mia è stata configurata a tavolino, Build To Order e praticamente ordinata da casa via Skype (i concessionari erano in lockdown) e non ho richiesto fretta nella consegna. Potrebbe essere che in marzo e aprile ci siano stati pochissimi ordini e forse il mio è stato recepito tra i primi alla riapertura della produzione, ma sono solo mie supposizioni.
Bisognerebbe inoltre capire come vengono gestiti gli ordini da VW Italia.
Ci sta che in un mese (subito dopo la riapertura), ci possano essere dei ritardi, forse dovuti ad un accumularsi di ordinativi (quindi nel tuo caso non starei a preoccuparmi troppo), ma la cosa a mio avviso più importante è che ci sia sempre trasparenza nel rapporto con la parte venditrice per quanto riguarda la tempistica, tanto la macchina è praticamente venduta e la caparra versata da tempo.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Cris7
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/06/2020, 12:51

Re: Ancora senza data

Messaggio da Cris7 »

Sono molto contento per te 90 giorni una t roc è un record
Per fortuna anche io non sono a piedi . :D
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Cris7 ha scritto: 07/07/2020, 10:15 Sono molto contento per te 90 giorni una t roc è un record
Per fortuna anche io non sono a piedi . :D
Beh, in realtà sarò a piedi a metà. La mia vecchia auto probabilmente sarà venduta prima dell’arrivo del T Roc, ma c’è sempre quella della signora... :lol:
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

Dario ha scritto: 07/07/2020, 9:53
Cris7 ha scritto: 07/07/2020, 8:37
Dario ha scritto: 06/07/2020, 18:48

Ho chiamato la concessionaria per informazioni ma VW (credo) sta eseguendo un aggiornamento del sistema, quindi tutto bloccato. Per domattina però dovrei

Grazie ...ti chiedo perché sei uno dei pochi che ha specificato così bene le date per capire anche io se ci siamo con le mie ...Da un conto veloce io sarei già in ritardo di tre settimane con la stessa macchina ma la R line fuori . Ordinata il 30 maggio Sett ipotetica 34 molto ipotetica quindi in conto è facile , poi non si capisce ci sono persone che la macchina è arrivata altrI che gli arriva a novembre/dicembre alcuni non gli arriva proprio, ordini post blocco che arrivano prima di quelle ordinate a febbraio marzo
Ricevuto SMS dalla concessionaria mezz’ora fa: mi confermano l’arrivo in sede della vettura per fine mese (credo adesso sia in fase di completamento se non già finita).
Ripeto, la mia è stata configurata a tavolino, Build To Order e praticamente ordinata da casa via Skype (i concessionari erano in lockdown) e non ho richiesto fretta nella consegna. Potrebbe essere che in marzo e aprile ci siano stati pochissimi ordini e forse il mio è stato recepito tra i primi alla riapertura della produzione, ma sono solo mie supposizioni.
Bisognerebbe inoltre capire come vengono gestiti gli ordini da VW Italia.
Ci sta che in un mese (subito dopo la riapertura), ci possano essere dei ritardi, forse dovuti ad un accumularsi di ordinativi (quindi nel tuo caso non starei a preoccuparmi troppo), ma la cosa a mio avviso più importante è che ci sia sempre trasparenza nel rapporto con la parte venditrice per quanto riguarda la tempistica, tanto la macchina è praticamente venduta e la caparra versata da tempo.
Oggi sono stato in concessionaria per altre faccende. Macchina prodotta come da programma e già in viaggio. Fine mese (lui dice anche prima forse) si ritira!!!
:auto-swerve:
Alleluia
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Rispondi