Ancora senza data

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Moreno86 ha scritto: 07/07/2020, 17:52
Dario ha scritto: 07/07/2020, 9:53
Cris7 ha scritto: 07/07/2020, 8:37
Ricevuto SMS dalla concessionaria mezz’ora fa: mi confermano l’arrivo in sede della vettura per fine mese (credo adesso sia in fase di completamento se non già finita).
Ripeto, la mia è stata configurata a tavolino, Build To Order e praticamente ordinata da casa via Skype (i concessionari erano in lockdown) e non ho richiesto fretta nella consegna. Potrebbe essere che in marzo e aprile ci siano stati pochissimi ordini e forse il mio è stato recepito tra i primi alla riapertura della produzione, ma sono solo mie supposizioni.
Bisognerebbe inoltre capire come vengono gestiti gli ordini da VW Italia.
Ci sta che in un mese (subito dopo la riapertura), ci possano essere dei ritardi, forse dovuti ad un accumularsi di ordinativi (quindi nel tuo caso non starei a preoccuparmi troppo), ma la cosa a mio avviso più importante è che ci sia sempre trasparenza nel rapporto con la parte venditrice per quanto riguarda la tempistica, tanto la macchina è praticamente venduta e la caparra versata da tempo.
Oggi sono stato in concessionaria per altre faccende. Macchina prodotta come da programma e già in viaggio. Fine mese (lui dice anche prima forse) si ritira!!!
:auto-swerve:
Alleluia
Mi pare evidente che tempistiche e informazioni che abbiamo noi due coincidono. In che data l’hai ordinata?... e da che parte d’Italia?
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Ancora senza data

Messaggio da Moreno86 »

Dario ha scritto: 07/07/2020, 20:14
Moreno86 ha scritto: 07/07/2020, 17:52
Dario ha scritto: 07/07/2020, 9:53

Ricevuto SMS dalla concessionaria mezz’ora fa: mi confermano l’arrivo in sede della vettura per fine mese (credo adesso sia in fase di completamento se non già finita).
Ripeto, la mia è stata configurata a tavolino, Build To Order e praticamente ordinata da casa via Skype (i concessionari erano in lockdown) e non ho richiesto fretta nella consegna. Potrebbe essere che in marzo e aprile ci siano stati pochissimi ordini e forse il mio è stato recepito tra i primi alla riapertura della produzione, ma sono solo mie supposizioni.
Bisognerebbe inoltre capire come vengono gestiti gli ordini da VW Italia.
Ci sta che in un mese (subito dopo la riapertura), ci possano essere dei ritardi, forse dovuti ad un accumularsi di ordinativi (quindi nel tuo caso non starei a preoccuparmi troppo), ma la cosa a mio avviso più importante è che ci sia sempre trasparenza nel rapporto con la parte venditrice per quanto riguarda la tempistica, tanto la macchina è praticamente venduta e la caparra versata da tempo.
Oggi sono stato in concessionaria per altre faccende. Macchina prodotta come da programma e già in viaggio. Fine mese (lui dice anche prima forse) si ritira!!!
:auto-swerve:
Alleluia
Mi pare evidente che tempistiche e informazioni che abbiamo noi due coincidono. In che data l’hai ordinata?... e da che parte d’Italia?
L’ho ordinata il 28/02 ma non ha mai avuto una data assegnata se non dopo la riapertura dal lockdown.
Ordinata in brianza
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Moreno86 ha scritto: 07/07/2020, 20:48
Dario ha scritto: 07/07/2020, 20:14
Moreno86 ha scritto: 07/07/2020, 17:52

Oggi sono stato in concessionaria per altre faccende. Macchina prodotta come da programma e già in viaggio. Fine mese (lui dice anche prima forse) si ritira!!!
:auto-swerve:
Alleluia
Mi pare evidente che tempistiche e informazioni che abbiamo noi due coincidono. In che data l’hai ordinata?... e da che parte d’Italia?
L’ho ordinata il 28/02 ma non ha mai avuto una data assegnata se non dopo la riapertura dal lockdown.
Ordinata in brianza
Grazie. Alla fine però il tuo ritardo coincide più o meno con il periodo della serrata. Credo che entrambe viaggeranno (o stanno viaggiando) sulla stessa nave, se non anche sulla stessa bisarca...
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

Ancora nessuna novità ?
La mia 15a ordine 4 marzo e arrivata giovedì. Dovrebbero consegnarla entro prox settimana
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Da quello che si riesce a capire dalle date (alcuni arrivi però ancora da confermare...), il periodo di chiusura ha allungato i tempi solo per gli sfortunati che hanno fatto l’ordine nei mesi prima del lockdown. Come già detto, niente produzione ma anche niente ordini. Adesso tempistiche “quasi” normali, comunque in recupero sui tempi standard.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

Si ma questo ordine ha 10 giorni più del mio, perciò dovrebbe essere già arrivato, se fossero andati in fila, o in arrivò a breve.
Comunque la data di fine produzione dovrebbe già esserci.
Bisogna insistere a chiedere, con cortesia, ma insistere.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Prodotta e attualmente in viaggio verso il deposito. Fonte VW. Consegna prevista verso fine mese. Fonte concessionaria.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

Meno male! Dai che ci siamo.
Io ritiro la mia lunedì 20
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Ancora senza data

Messaggio da Dario »

Quindi già in concessionaria, ottimo!
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ancora senza data

Messaggio da Guido_59 »

Si ma non la posso vedere perché sono via per lavoro. Poi c'è pure di mezzo venerdì 17.
La ritirerò lunedì 20 luglio il giorno dopo il mio 61 esimo compleanno che è domenica 19, ma e anche il giorno che il nostro nipotino Alessandro compie tre mesi !🎂🥂🍾
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi