Nuovo listino e aumenti

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Nuovo listino e aumenti

Messaggio da trerep »

Nuovo listino T-ROC in vigore dal 1 maggio

aumenti corposi, come su tutti i modelli volkswagen

a occhio non ci sono piu sconti tipo -500 o -1500 per i diesel..tolti del tutto

probabilmente devono disincentivare gli ordini da zero per fare fuori le auto nei piazzali... mah
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da Guido_59 »

Quindi dei pronta consegna? Vorrò vedere.
Ricordo che al momento dell’ordine ,fine febbraio primi di marzo, in pronta consegna non se ne trovavano specie a benzina. Solo Diesel e Anche pochi.
Se vorranno fare questo i singoli concessionari dovranno fare sconti secondo me, per la gioia di quelli che le hanno in ordine.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da ASt-roc »

trerep ha scritto: 03/05/2020, 20:56 Nuovo listino T-ROC in vigore dal 1 maggio

aumenti corposi, come su tutti i modelli volkswagen

a occhio non ci sono piu sconti tipo -500 o -1500 per i diesel..tolti del tutto

probabilmente devono disincentivare gli ordini da zero per fare fuori le auto nei piazzali... mah
auto nei piazzali poche perchè la produzione si è fermata
l'aumento forse perchè devono recuperare i soldi persi in questo periodo di stop produzione e zero vendite
vedo a partire da 24.600 euro per la 1.0 style..pensare che un anno fa con gli optional che ho l'ho pagata 21900 quindi un bel aumento in un anno
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da trerep »

in ogni caso gli aumenti sono notevoli.. su polo 1000 euro in più su tutta la gamma e anche su golf... su troc mi pare 600/800

chi l'ha già ordinata e la sta aspettando è fortunato, altro che sconti per il ritardo covid

comunque stranissimo che abbiano tolto gli extrabonus, io la mia ordinata a dicembre con gli extrabonus avevo preso 2000 di sconto.. senza non so se l'avrei presa...
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da adriano2 »

i costi di fabbricazione sono alle stelle, parlano di ripresa alla produzione al 40% per ora ovvio che ci siano gli aumenti, per non parlare del pronto in consegna, con i tempi che si allungheranno nella produzione chi riesce ad averla in pronta consegna non troverà prezzi facili
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da benmussi »

Soliti aumenti annuali di listino.
Nel mio caso, ripetendo il preventivo della mia già consegnata e pagata cinque mesi fa, l'aumento è stato di circa un 2% franco concessionario.
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da trerep »

le up e le polo +1000 euro e le t-cross + 1500

la nostra t-roc è aumentata di 600 euro di base più qualcosa gli optional... in ogni caso non è il solito aumento annuale visto che il listino era già cambiato a dicembre

comunque ammettiamo anche che sia il solito aumento annuale.. mi pare un brutto momento per farlo... forse potevano evitare magari per un paio di mesi... già il mercato è fermo e non ci sarà richiesta nei prossimi mesi... mah... forse si aspettano qualche bell'incentivo statale
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da adriano2 »

quando ho detto che visto i forti ritardi che ne usciranno nelle consegne delle prenotazioni in essere, magari potevamo chiedere in conpensazione tipo primo tagliando gratis che al conce costa poche decine di euro e noi saremmo stati contenti o simili, qualcuno anche sinceramente maleducato mi ha dato dello sciacallo, ora guardiamo chi sono gli sciacalli che subito applicano vistosi aumenti di prezzo in questa situazione
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da benmussi »

Sono tedeschi... Sono forti e non guardano in faccia a nessuno, basta guardare come si stanno comportando a livello europeo.

L'unica è non comperare i loro prodotti.

In alternativa si accettano le loro scelte commerciali.
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Nuovo listino e aumenti

Messaggio da ASt-roc »

e te lo riprendi nuovamente dello sciacallo visto che continui
non puoi chiedere sconti o cose a gratis a un concessionario che non è per colpa sua ed è una piccola realtà (vedasi in quanti hanno chiuso negli anni precedenti e che chiuderanno prossimamente)
prenditela con il produttore che problematiche monetarie non ne ha e non ne avrà
Rispondi