Notizie sulla programmazione post coronavirus?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Marcopera
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2020, 8:02

Notizie sulla programmazione post coronavirus?

Messaggio da Marcopera »

Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie sulla nuova programmazione dopo la ripresa della produzione? Vorrei capire se hanno ripreso da dove interrotto o se hanno dovuto riprogrammare il tutto considerando la difficoltà di approvvigionamento.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Notizie sulla programmazione post coronavirus?

Messaggio da Guido_59 »

Se me era parlato ma per ora direi mistero fitto
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Marcopera
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/02/2020, 8:02

Re: Notizie sulla programmazione post coronavirus?

Messaggio da Marcopera »

Oggi ho sentito il concessionario. Non hanno ancora la riprogrammazione delle settimane ma dalla fabbrica hanno comunicato che la riproduzione è ripresa da dove interrotto. Io che ero alla 13esima settimana dovrei essere prima di fine mese... speriamo 🤞
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Notizie sulla programmazione post coronavirus?

Messaggio da Guido_59 »

Il che tornerebbe con le previsioni della mia 13/15
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: Notizie sulla programmazione post coronavirus?

Messaggio da kimi8634 »

Dal mio concessionario mi hanno detto che periodo consegna non è invariato: ordine inviato a fine febbraio prima di scoppio pandemia e confermata 25esima settimana.

Il che mi pare strano visto il blocco della produzione a livello europeo imposto da vw oltre che il probabile lockdown riguardante tutte le altre attività connesse non essenziali.

Lessi poi che a scopo precauzionale, onde salvaguardare la sicurezza dei lavoratori (sacrosantissimo) non avrebbero cominciato con i ritmi regolari, ma lavorando su turnazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
earrigotti
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/05/2020, 10:12

Re: Notizie sulla programmazione post coronavirus?

Messaggio da earrigotti »

Buongiorno a tutti,
La mia azienda ha ordinato la mia T-Roc il 4 marzo, purtroppo non ho informazioni circa la settimana di produzione. Secondo voi quale sarà la tempistica di ritardo nella consegna? Grazie mille!
Rispondi