Auto rovinata

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Auto rovinata

Messaggio da Dave1989 »

Ragazzi, qualcuno di voi ha trovato qualche segno sul cruscotto dopo la consegna? Io il giorno dopo mi sono accorto che c’è un graffio sulla parte superiore del cruscotto vicino al parabrezza... ho subito fatto foto e inviata mail al concessionario che ha detto di passare dal service che ha fatto la preconsegba.... hanno fatto foto e inviata a VW.... vediamo come si evolve la situazione....
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Auto rovinata

Messaggio da Dave1989 »

Ad oggi nessuna informazione in merito.... sono veramente allibito.... il servizio clienti mi da un indirizzo a cui scrivere, mando mail e mi arriva una mail che dice che L indirizzo non riceve mail.... ma che schifo fanno??? Mha
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Auto rovinata

Messaggio da GC9 »

Che brutta storia...ma quanto è grave il danno?
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Auto rovinata

Messaggio da trerep »

Foto
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Auto rovinata

Messaggio da Dave1989 »

Mi hanno contattato dopo la pec dicendo che devo aspettare notizie dal concessionario.....Mha..... la foto sembra non rendere ma fidatevi è un incisione.
Io non pretendo la sostituzione del cruscotto ma voglio che fa 3 anni non saltino fuori dicendo e vale meno per vi del graffio e almeno uno sconto su qualche accessorio
Immagine
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Auto rovinata

Messaggio da trerep »

Si è brutto
Poi quando lo sai l’occhio cade sempre lì
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Auto rovinata

Messaggio da Tiziano »

Ciao e riparabile io su l’auto precedente dopo un furto (navigatore) a causa del vetro rotto avevo la parte superiore del pannello porta e l’angolo del cruscotto graffiato. Un restauratore per auto prima ha scaldato il pezzo con una pistola termica poi con un attrezzo che riproduceva la trama del cruscotto ha spianato i graffi rendendoli praticamente invisibili, sapendo dove erano si notava qualcosa solo con il sole in determinate posizioni, ma dovevi proprio cercarle.
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Auto rovinata

Messaggio da Dave1989 »

Tiziano ha scritto: 04/06/2020, 20:20 Ciao e riparabile io su l’auto precedente dopo un furto (navigatore) a causa del vetro rotto avevo la parte superiore del pannello porta e l’angolo del cruscotto graffiato. Un restauratore per auto prima ha scaldato il pezzo con una pistola termica poi con un attrezzo che riproduceva la trama del cruscotto ha spianato i graffi rendendoli praticamente invisibili, sapendo dove erano si notava qualcosa solo con il sole in determinate posizioni, ma dovevi proprio cercarle.
Spettacolo..... questo non credevo si posse fare..... wow..... bhe xo ci deve pensare il concessionario non di certo io....
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Auto rovinata

Messaggio da GC9 »

Dave1989 ha scritto: 03/06/2020, 18:31 Mi hanno contattato dopo la pec dicendo che devo aspettare notizie dal concessionario.....Mha..... la foto sembra non rendere ma fidatevi è un incisione.
Io non pretendo la sostituzione del cruscotto ma voglio che fa 3 anni non saltino fuori dicendo e vale meno per vi del graffio e almeno uno sconto su qualche accessorio
Immagine
Fai bene a farlo presente e a chiedere spiegazioni e un ‘ritorno’, ma francamente non farei mai smontare il cruscotto di un’auto nuova per quel segnetto
Rispondi