Acquisto T-roc

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Antocas95
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/06/2020, 18:51

Acquisto T-roc

Messaggio da Antocas95 »

Salve a tutti , ho acquistato una t roc km0 ma é c'è stato un problema . Sul sito era specificato che la macchina fosse dotata di navigatore e anche sul contratto di acquisto che ho firmato c'è scritto .. quando vado in concessionaria per ritirare l'auto ( che non avevo ancora visto perché era in un altro salone ) e versare la somma restante mi accorgo che il navigatore non c'era nell'auto .. il venditore mi ha detto che dovrà sentire la Volkswagen per sapere se c'è la possibilità di farlo istallare o comunque risolvere in qualche modo .. che voi sappiate é una cosa fattibile ? L'idea che la macchina venga " smontata" per l'istallazione non mi piace affatto e ho paura che in futuro ci possano essere problemi collegati ai rumori e cose varie .. cosa mi consigliate di fare ? Grazie mille
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da Moreno86 »

Antocas95 ha scritto: 14/06/2020, 11:33 Salve a tutti , ho acquistato una t roc km0 ma é c'è stato un problema . Sul sito era specificato che la macchina fosse dotata di navigatore e anche sul contratto di acquisto che ho firmato c'è scritto .. quando vado in concessionaria per ritirare l'auto ( che non avevo ancora visto perché era in un altro salone ) e versare la somma restante mi accorgo che il navigatore non c'era nell'auto .. il venditore mi ha detto che dovrà sentire la Volkswagen per sapere se c'è la possibilità di farlo istallare o comunque risolvere in qualche modo .. che voi sappiate é una cosa fattibile ? L'idea che la macchina venga " smontata" per l'istallazione non mi piace affatto e ho paura che in futuro ci possano essere problemi collegati ai rumori e cose varie .. cosa mi consigliate di fare ? Grazie mille

Ma scusami , il navigatore lo puoi vedere nel monitor tramite la connessione col cellulare
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Corra65
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/01/2020, 6:26

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da Corra65 »

si ma lui intende. che lo ha pagato!
TODENR
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/02/2020, 12:11

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da TODENR »

Antocas95 ha scritto: 14/06/2020, 11:33 Salve a tutti , ho acquistato una t roc km0 ma é c'è stato un problema . Sul sito era specificato che la macchina fosse dotata di navigatore e anche sul contratto di acquisto che ho firmato c'è scritto .. quando vado in concessionaria per ritirare l'auto ( che non avevo ancora visto perché era in un altro salone ) e versare la somma restante mi accorgo che il navigatore non c'era nell'auto .. il venditore mi ha detto che dovrà sentire la Volkswagen per sapere se c'è la possibilità di farlo istallare o comunque risolvere in qualche modo .. che voi sappiate é una cosa fattibile ? L'idea che la macchina venga " smontata" per l'istallazione non mi piace affatto e ho paura che in futuro ci possano essere problemi collegati ai rumori e cose varie .. cosa mi consigliate di fare ? Grazie mille
E' normale che un optional venga installato dalle concessionarie, anzi te lo installano quasi sempre loro essendo un optional (ovviamente devono essere certificate da volkswagen), quello che non ho capito è se te lo installano o no...fatto decisamente più grave visto che l'hai acquistato.
T-ROC 1.0 - Style Indium Grey | BLACK PACK | Tech Pack | Full LED
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da Dario »

TODENR ha scritto: 15/06/2020, 12:56
Antocas95 ha scritto: 14/06/2020, 11:33 Salve a tutti , ho acquistato una t roc km0 ma é c'è stato un problema . Sul sito era specificato che la macchina fosse dotata di navigatore e anche sul contratto di acquisto che ho firmato c'è scritto .. quando vado in concessionaria per ritirare l'auto ( che non avevo ancora visto perché era in un altro salone ) e versare la somma restante mi accorgo che il navigatore non c'era nell'auto .. il venditore mi ha detto che dovrà sentire la Volkswagen per sapere se c'è la possibilità di farlo istallare o comunque risolvere in qualche modo .. che voi sappiate é una cosa fattibile ? L'idea che la macchina venga " smontata" per l'istallazione non mi piace affatto e ho paura che in futuro ci possano essere problemi collegati ai rumori e cose varie .. cosa mi consigliate di fare ? Grazie mille
E' normale che un optional venga installato dalle concessionarie, anzi te lo installano quasi sempre loro essendo un optional (ovviamente devono essere certificate da volkswagen), quello che non ho capito è se te lo installano o no...fatto decisamente più grave visto che l'hai acquistato.
:shock: Ma scherziamo...??? Se parliamo del Discover Media come optional scelto in fase di configurazione (e ballano 1115 euro !!!), la vettura deve nascere con esso già installato in fabbrica. Se poi uno decide di accontentarsi di uno da ventosa, che sempre navigatore è, quello lo può installare anche solo. Personalmente la vedo così: o la macchina nasce con o senza e non farei sicuramente montarne uno demolendo mezza auto. Ho firmato per un oggetto finito e non da completare, il contratto dovrebbe essere chiaro. Imho.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Antocas95
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/06/2020, 18:51

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da Antocas95 »

Anche io la penso come te .. la macchina deve essere così come esce dalla fabbrica senza istallare nessun optional che comporti smontaggio dell'auto .. la macchina é immatricolata a febbraio 2020 1.6 advanced . R-line pack (interno ed esterno ) vetri oscurati , telecamera di parcheggio, mirror pack, light pack, ruota di scorta , navigatore ( che poi alla fine non c'è ma é compreso nel prezzo ) 29000€.. secondo te é un prezzo giusto ? Quanto dovrebbe togliermi per il navigatore che nn c'è ?
Antocas95
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/06/2020, 18:51

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da Antocas95 »

Corra65 ha scritto: 14/06/2020, 18:19 si ma lui intende. che lo ha pagato!
Si esattamente.. l'ho pagato
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da Dario »

Antocas95 ha scritto: 15/06/2020, 16:09 Anche io la penso come te .. la macchina deve essere così come esce dalla fabbrica senza istallare nessun optional che comporti smontaggio dell'auto .. la macchina é immatricolata a febbraio 2020 1.6 advanced . R-line pack (interno ed esterno ) vetri oscurati , telecamera di parcheggio, mirror pack, light pack, ruota di scorta , navigatore ( che poi alla fine non c'è ma é compreso nel prezzo ) 29000€.. secondo te é un prezzo giusto ? Quanto dovrebbe togliermi per il navigatore che nn c'è ?
Al minimo il costo del navigatore Discover Media di listino, e cioè 1115 euro, dal prezzo pattuito.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Antocas95
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/06/2020, 18:51

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da Antocas95 »

Secondo te come prezzo ci siamo ? Ovviamente da togliere il costo del navigatore
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Acquisto T-roc

Messaggio da Dario »

Non saprei.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Rispondi