Ordini di GIUGNO 2020

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Cris7
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/06/2020, 12:51

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Cris7 »

Si sì io esco già da un ppv rinnovato con la t roc ...sì esatto solo per quelle immatricolate entro fine mese , ma penso che settembre qualcosa uscirà al limite rimarrò con il tasso più basso che c’era fino a maggio
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Beppone »

Cris7 ha scritto: 25/06/2020, 19:57 Comunque mi diceva anche che può slittare poi dipende dalla versione la mia è una R line e anche 1500 150 cv quindi è più facile che ritardi rispetto ad un altra versione 🤷🏻‍♂️
Infatti, è proprio così...
Un conto sono gli allestimenti base, un conto le versioni particolari o con tanti optionals aggiunti...
Teniamo aggiornati...
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Beppone »

Cris7 ha scritto: 25/06/2020, 20:02 Si sì io esco già da un ppv rinnovato con la t roc ...sì esatto solo per quelle immatricolate entro fine mese , ma penso che settembre qualcosa uscirà al limite rimarrò con il tasso più basso che c’era fino a maggio
Io, purtoppo, mi sono ritrovato il tasso a 5,99 %... :crying-blue:
Dovevo andarla ad ordinare proprio quando ci hanno bloccati in casa e a marzo il tasso era intorno al 4 %...
Cris7
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/06/2020, 12:51

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Cris7 »

Certo vediamo ad agosto ...comunque hanno ricambiato il
Configuratore adesso i finti scarichi sono ritornati cromati ...
vediamo ... speriamo bene
Keddax
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2020, 8:41

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Keddax »

Ciao a tutti io ho preso una t-roc in pronta consegna il 16 giugno, prima mi aveva detto che era a Verona l'auto,ora mi dice che è a civitavecchia e che nella prossima settimana dovrebbe arrivare,l'auto è già stata fatturata ,ma è normale?
il venditore(che magari ha poca colpa)sostiene che la bisarca deve ancora partire e non ha il numero ancora,ma essendo delle pronte consegne non pensavo potessero accadere episodi del genere.
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Loos90 »

Keddax ha scritto: 26/06/2020, 21:01 Ciao a tutti io ho preso una t-roc in pronta consegna il 16 giugno, prima mi aveva detto che era a Verona l'auto,ora mi dice che è a civitavecchia e che nella prossima settimana dovrebbe arrivare,l'auto è già stata fatturata ,ma è normale?
il venditore(che magari ha poca colpa)sostiene che la bisarca deve ancora partire e non ha il numero ancora,ma essendo delle pronte consegne non pensavo potessero accadere episodi del genere.
Guarda, anche io il 16 giugno ne ho presa una in pronta consegna e da che “in una settimana chiudiamo tutto” (cit. venditore), ad oggi l’auto ancora non è arrivata ed in più quelli di VWFS non smuovono le pratiche per il finanziamento.
Non è che è la stessa auto? :laughing-rofl:
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Keddax
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2020, 8:41

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Keddax »

No la mia è una 1.0 tsi,indian Grey,a me il finanziamento han detto che è approvato ,si aspetta solo l’auto che da una settimana come te ora siamo Passati ai primi di Luglio,te di dove sei?
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Loos90 »

Keddax ha scritto: 26/06/2020, 23:35 No la mia è una 1.0 tsi,indian Grey,a me il finanziamento han detto che è approvato ,si aspetta solo l’auto che da una settimana come te ora siamo Passati ai primi di Luglio,te di dove sei?
Ah be’ a te almeno il finanziamento è ok, a me nemmeno quello...
Sono della provincia di Monza Brianza, tu?
Io aspetto lunedì altrimenti torno in concessionaria a chiedere.
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Keddax
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2020, 8:41

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Keddax »

io di Asti,comunque penso che la bisarca sia sempre la stessa che arriva da civitavecchia
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Ordini di GIUGNO 2020

Messaggio da Loos90 »

Eh... Il venditore continua a rinviare e mi sembra una bella presa in giro! Me l’avesse detto subito che c’era da aspettare mi sarei messo il cuore in pace ma i rinvii di due giorni in due giorni sono piuttosto fastidiosi :x
Lunedì andrò lì cercando di farmi dare una data più certa!
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Rispondi