Pronta consegna

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Pronta consegna

Messaggio da Loos90 »

Ciao ragazzi :)

Allora... Il 16 giugno sono stato in concessionario ad acquistare l'auto, con finanziamento, e mi hanno detto che in una settimana sarebbe stato tutto ok e pronto mentre invece, ad oggi, tutto tace.

Secondo voi per una pronta consegna qual è la tempistica "giusta"?

L'auto si trovava in dogana, a detta del concessionario, quindi doveva essere solo spostata ed immatricolata (e nel frattempo il finanziamento doveva essere approvato).
Una settimana mi sembrava una tempistica ragionevole ma essendo già a giovedì mi sa che per questa settimana alla fine non se ne farà nulla... :?

In realtà pensavo di fare un salto "per caso" al concessionario e chiedere lumi ma non vorrei nemmeno essere quello troppo "pressante" anche se fremo per avere l'auto :happy-jumpyellow:
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Pronta consegna

Messaggio da Moreno86 »

Loos90 ha scritto: 25/06/2020, 10:11 Ciao ragazzi :)

Allora... Il 16 giugno sono stato in concessionario ad acquistare l'auto, con finanziamento, e mi hanno detto che in una settimana sarebbe stato tutto ok e pronto mentre invece, ad oggi, tutto tace.

Secondo voi per una pronta consegna qual è la tempistica "giusta"?

L'auto si trovava in dogana, a detta del concessionario, quindi doveva essere solo spostata ed immatricolata (e nel frattempo il finanziamento doveva essere approvato).
Una settimana mi sembrava una tempistica ragionevole ma essendo già a giovedì mi sa che per questa settimana alla fine non se ne farà nulla... :?

In realtà pensavo di fare un salto "per caso" al concessionario e chiedere lumi ma non vorrei nemmeno essere quello troppo "pressante" anche se fremo per avere l'auto :happy-jumpyellow:
Invece DEVI essere quello pesante. Sennò ‘sti concessionari ti tengono buono per i loro comodi.
Pronta consegna vuol dire che è in una concessionaria.
Questa probabilmente è un pre-ordine fattO dalla concessionaria. Stagli appresso mica che sia ancora in viaggio o peggio.
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Pronta consegna

Messaggio da Loos90 »

Ho seguito il tuo consiglio Moreno, sono stato in concessionario poco fa.
L'auto dovrebbe arrivare domani o lunedì e appena arriva mi chiamano per farmela vedere.
Per poter proseguire poi c'è bisogno che la VWFS approvi il finanziamento ma, a quanto mi hanno detto, nell'ultimo periodo sono non poco incasinati. Durante il lockdown, quelli di VWFS, hanno cambiato sede e per un difetto di costruzione il palazzo in cui si sono trasferiti è crollato per metà quindi hanno perso 20gg di lavoro e stanno man mano recuperando quindi tutte le pratiche rimaste ferme. Sarà vero? Voglio sperare di sì, in ogni caso se altri hanno il finanziamento in sospeso potrebbe essere per questo motivo.
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Keddax
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2020, 8:41

Re: Pronta consegna

Messaggio da Keddax »

Ciao,sono nella tua identica situazione,auto acquistata il 16 Giugno,in pronta consegna con PMV, data per pronta consegna da immatricolare entro Giugno,giorni fa chiamo e mi dicono che gli hanno prorogato i tempi,e possono immatricolarla anche luglio,perche l'auto è ancora ferma a Verona,(ora invece dice a Civitavecchia) una pronta consegna è pronta consegna,speriamo nella prossima settimana e che non si propaghi a lungo
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Pronta consegna

Messaggio da Loos90 »

Sì, più di una settimana per una pronta consegna mi sembra davvero troppo!
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Pronta consegna

Messaggio da Guido_59 »

La pronta consegna deve avere poco più del tempo previsto per immatricolazione, se no nono è.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Pronta consegna

Messaggio da Loos90 »

Esatto... Domani faccio un altro salto dal venditore e vediamo che dice :confusion-questionmarks:
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Pronta consegna

Messaggio da Loos90 »

Keddax ha scritto: 27/06/2020, 18:14 Ciao,sono nella tua identica situazione,auto acquistata il 16 Giugno,in pronta consegna con PMV, data per pronta consegna da immatricolare entro Giugno,giorni fa chiamo e mi dicono che gli hanno prorogato i tempi,e possono immatricolarla anche luglio,perche l'auto è ancora ferma a Verona,(ora invece dice a Civitavecchia) una pronta consegna è pronta consegna,speriamo nella prossima settimana e che non si propaghi a lungo
Sentito stamattina il concessionario.
L'auto arriva oggi nelle prime ore del pomeriggio. Dalle 17 in poi posso andare a vederla, firmare le ultime carte e procedere con l'immatricolazione.
Spero proprio di poterla ritirare entro giovedì :happy-jumpyellow:
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Keddax
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2020, 8:41

Re: Pronta consegna

Messaggio da Keddax »

Ottimo,sono felice per te,speriamo che anche la mia sia arrivata insieme alla tua 🤨a me ancora il concessionario di Alba non mi ha fatto sapere nulla.
Frn22
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/06/2020, 19:34

Re: Pronta consegna

Messaggio da Frn22 »

Loos90 ha scritto: 29/06/2020, 13:53
Keddax ha scritto: 27/06/2020, 18:14 Ciao,sono nella tua identica situazione,auto acquistata il 16 Giugno,in pronta consegna con PMV, data per pronta consegna da immatricolare entro Giugno,giorni fa chiamo e mi dicono che gli hanno prorogato i tempi,e possono immatricolarla anche luglio,perche l'auto è ancora ferma a Verona,(ora invece dice a Civitavecchia) una pronta consegna è pronta consegna,speriamo nella prossima settimana e che non si propaghi a lungo
Sentito stamattina il concessionario.
L'auto arriva oggi nelle prime ore del pomeriggio. Dalle 17 in poi posso andare a vederla, firmare le ultime carte e procedere con l'immatricolazione.
Spero proprio di poterla ritirare entro giovedì :happy-jumpyellow:
Di dove sei?
T-Roc 1.6 TDI Advanced, Pure White/Black, Mirror Pack, Cerchi Sebring 18”, Vetri Oscurati. :D
Rispondi