CAMBIO LISTINO GIUGNO 2020

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

CAMBIO LISTINO GIUGNO 2020

Messaggio da Beppone »

Ciao a tutti...
Tutti gli ordini delle T-ROC effettuati dal 4 giugno 2020 verranno prodotte secondo il nuovo allestimento previsto per il Model Year 2021.
Peccato però (almeno per me) che nelle prime 2 settimane di giugno hanno venduto le T-ROC col listino 2020 e quindi il Navigatore che nel nuovo listino costa € 600,00 io l'ho pagato € 1115,00 (ordine effettuato il 10 giugno), quindi € 515,00 in più.

Inoltre questo è quello che Volkswagen indica sul sito:

"Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 04 giugno 2020. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 31 luglio 2020. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato."

Cosa ne pensate?
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Mi psetterebbe la restituzione dei 515,00 € ?
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: CAMBIO LISTINO GIUGNO 2020

Messaggio da Giuliano »

Dubito ti restituiscano in ogni caso 515€, se hanno diminuito il Navigatore di certo hanno aumentato altro. Quando è diventato obbligatorio il DAB (e quindi a costo 0) hanno ritoccato verso l'alto i listini, comunque puoi chiedere al concessionario, magari qualcosina spunti.

Ridurre di 500€ il costo del Navigatore non è un regalo di VW è semplicemente un "riposizionamento" di marketing.

Credo che la concorrenza di Google Maps e di Waze utilizzabili gratuitamente abbia "consigliato" questa modifica al listino.
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: CAMBIO LISTINO GIUGNO 2020

Messaggio da Beppone »

Giuliano ha scritto: 07/07/2020, 17:18 Dubito ti restituiscano in ogni caso 515€, se hanno diminuito il Navigatore di certo hanno aumentato altro. Quando è diventato obbligatorio il DAB (e quindi a costo 0) hanno ritoccato verso l'alto i listini, comunque puoi chiedere al concessionario, magari qualcosina spunti.

Ridurre di 500€ il costo del Navigatore non è un regalo di VW è semplicemente un "riposizionamento" di marketing.

Credo che la concorrenza di Google Maps e di Waze utilizzabili gratuitamente abbia "consigliato" questa modifica al listino.
Sicuramente sarà così...
Inoltre i guadagni li avranno tramite la vendita di abbonamenti per utilizzare la sim integrata nel MIB 3.
Guarda, navigatore a parte, i prezzi degli altri optional sono rimasti quelli (10,00 € in più una cosa, 5,00 € in meno altre 2 cose).
Infatti rifacendo il preventivo sul sito la differenza di prezzo erano dovuti ai famosi 515,00 €...
La concessionaria l'ho sentita ma mi hanno detto che non restituiscono niente...
Coi dovuti modi non mollerò...
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: CAMBIO LISTINO GIUGNO 2020

Messaggio da Guido_59 »

Ho dovuto leggere l'altro post per capire che il tuo ordine era del 10 giugno.
Se come recita VW il listino cambia dal 4 giugno anche se come viene specificato il sito verrà aggiornato entro luglio, essendo scritto che i nuovi prezzi sono comunque visibili nella sezione listino di ogni modello a me pare chiaro un evidente errore del concessionario che non poteva non sapere se na cosa che hai scoperto tu.
Sarà dura farglielo capire ma secondo me il punto di partenza deve essere questo
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi