Richiesta Chiarimenti

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Valerio59
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/08/2020, 11:48

Richiesta Chiarimenti

Messaggio da Valerio59 »

Salve. Ho ordinato il 6 Agosto una T Roc 1,5 ACT DSG Advance, Indium Grey e vari optional. Nel Contratto è scritta la data di presunta consegna il 30 /11. A parte il concessionario che devo risentire verso il 15 Settembre, c'è un modo per verificare online lo stato del mio ordine? Ringrazio per eventuali risposte.
Cirrosi85
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/08/2020, 22:58

Re: Richiesta Chiarimenti

Messaggio da Cirrosi85 »

Ciao io sono andato ieri a fare l ordine di una t-roc 1000
Presunta consegna il 20 dicembre sono interessato anchio sapere lo stato del mio ordine
TeoBar
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/07/2020, 10:33

Re: Richiesta Chiarimenti

Messaggio da TeoBar »

Sono abbastanza ottimisti in concessionaria.... io ancora la sto attendendo dal 4 Marzo !!!
Valerio59
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/08/2020, 11:48

Re: Richiesta Chiarimenti

Messaggio da Valerio59 »

Accidenti!!! dal 4 Marzo? allora non oso pensare a quando ci sarà la consegna della mia. Sentirò subito il mio concessionario e anche il Customer di VW.
GianLib
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2020, 17:11

Re: Richiesta Chiarimenti

Messaggio da GianLib »

Ciao a tutti. Per esperienza passata e non ancora conclusa, vi dico che non c'è modo di seguire online lo stato dell'ordine. Per le vetture da produrre l'unico modo per sapere info è rivolgersi al concessionario o chiamando il customer care volkswagen. A questo punto verranno indicate 2 settimane: una è quella 'prevista' di produzione che dovrà essere confermata dalla casa madre. Invece, la settimana 'confermata' sarà effettivamente quella di produzione certa della vettura. Da quest'ultima settimana occorreranno altre 4 settimane per la consegna. Di solito il concessionario riceve info riguardo la settimana 'prevista' e quella 'confermata' prima del customer care vw per cui è consigliabile rivolgersi sempre prima al concessionario.

Vi riporto la mia esperienza per essere piu chiaro:
-29/02/2020: Ordine di una 1.5 adv dsg black pack con 22esima settimana 'prevista' di consegna
- lockdown e chiusura stabilimenti vw fino a maggio 2020
-al 30/05: slittamento alla 39esima settimana 'prevista' di consegna
-al 01/07: 39esima settimana 'confermata' dal concessionario
-al 31/08: 39esima settimana 'confermata' dal customer care vw
TODENR
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/02/2020, 12:11

Re: Richiesta Chiarimenti

Messaggio da TODENR »

GianLib ha scritto: 05/09/2020, 12:14 Ciao a tutti. Per esperienza passata e non ancora conclusa, vi dico che non c'è modo di seguire online lo stato dell'ordine. Per le vetture da produrre l'unico modo per sapere info è rivolgersi al concessionario o chiamando il customer care volkswagen. A questo punto verranno indicate 2 settimane: una è quella 'prevista' di produzione che dovrà essere confermata dalla casa madre. Invece, la settimana 'confermata' sarà effettivamente quella di produzione certa della vettura. Da quest'ultima settimana occorreranno altre 4 settimane per la consegna. Di solito il concessionario riceve info riguardo la settimana 'prevista' e quella 'confermata' prima del customer care vw per cui è consigliabile rivolgersi sempre prima al concessionario.

Vi riporto la mia esperienza per essere piu chiaro:
-29/02/2020: Ordine di una 1.5 adv dsg black pack con 22esima settimana 'prevista' di consegna
- lockdown e chiusura stabilimenti vw fino a maggio 2020
-al 30/05: slittamento alla 39esima settimana 'prevista' di consegna
-al 01/07: 39esima settimana 'confermata' dal concessionario
-al 31/08: 39esima settimana 'confermata' dal customer care vw
Potrebbe essere che le Black Pack le fanno tutte insieme??? la mia 37esima sett di produzione con contratto firmato al 4/02... :think:
T-ROC 1.0 - Style Indium Grey | BLACK PACK | Tech Pack | Full LED
GianLib
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2020, 17:11

Re: Richiesta Chiarimenti

Messaggio da GianLib »

Penso proprio di sì, almeno questo è quello che è emerso confrontandomi nel forum e su fb con altri black pack
sherpa86@hotmail.it
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/09/2020, 22:11

Re: Richiesta Chiarimenti

Messaggio da sherpa86@hotmail.it »

Il mio ordine è del 17/01 e dalla riapertura mi hanno dato la 37esima settimana che poi è slittata alla 43esima...ovviamente anche la mia black pack,probabilmente avete ragione
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Richiesta Chiarimenti

Messaggio da Guido_59 »

A Voi Che siete in attesa verificate se nel contratto con eventuale finanziamento VWFS e abbinata una assicurazione che non avete chiesto . Hanno la curiosa abitudine di inserirla in auto nel ordine al momento del suo inserimento nel sistema e non è detto che.ve lo dicano
Come a me e non solo a quanto pare
viewtopic.php?p=31598#p31598
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi