Progetto valore

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Sberlati Federico
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2020, 13:39

Progetto valore

Messaggio da Sberlati Federico »

Buongiorno a tutti,
ma quanto tempo serve a volkswagen bank per approvare questo benedetto finanziamento per un troc 1.6 115 cv Advance sono 2 settimane che aspetto ho dato un anticipo di 5.000€ più la mia macchina che rottameranno o rivenderanno, la concessionaria ha già fatto un sollecito, non ho debiti buste paga regolari con contratto a tempo indeterminato
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Progetto valore

Messaggio da Guido_59 »

Allora saputo niente ?
Comunque di solito si procede al versamento di una caparra confirmatoria , cifra bassa, alla firma del contratto con contestuale richiesta del finanziamento. La risposta solitamente arriva in pochi giorni.
Il vero e proprio anticipo e il rientro dell'eventuale usato solitamente sono immediatamente successivi all'arrivo dell'auto nuova subito prima dell'immatricolazione.
Anzi più precisamente il ritiro dell'usato solitamente avviene alla consegna dell'auto nuova perché quasi tutti la usano fino all'ultimo avendone bisogno.
Questo salvo accordi e situazioni diverse.
Nel frattempo controlla che nelle condizioni del finanziamento non ci siano comprese cose da te non richieste tipo Assicurazioni sull'auto , come capitato a me e non solo ( vedi la relativa discussione).
Facci sapere.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi